Vai al contenuto

Shit test come rispondere


Mirk83

Messaggi raccomandati

Come rispondereste voi a questo shild test

Sei un tipo intrigante ahahaha dai che alla fine ci credi davvero

modifica:cazzo è uno shild test? :unsure: :unsure:

Modificato da DeEaBoLik^
Link al commento
Condividi su altri siti

L

Allora... a parte che è uno shiT test, comunque... :unsure:

Come a tutti gli shit test che implichino "complimenti" di vario tipo, la mia risposta sarebbe qualcosa del tipo "Ehi, ma vi siete messe d' accordo? Oggi mi dite tutte la stessa cosa...", meglio se C&F.

Oppure, sempre in tono scherzoso: "Certo che ci credo, sono un ragazzo ingenuo e di cuore puro, io... non si vede?" :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

le cose che mi vengono in mente sono due (e dipende molto dalla situazione e da che tono ha usato)

1)che facevi un po' troppo il galletto o lo spavaldo. Questo non vuol dire che sia strettamente negativo...ma a lungo andare puoi sembrare un soggettone se esageri.

2)che lei voleva farti un complimento perchè ti trovava veramente intrigante, ma poi ha usato un *softner* per smorzare l'enfasi per non sembrare troppo sfacciata.

Lo facciamo un po' tutti uso di softners, per via della timidezza, a volte e non ce ne accorgiamo. (e non fanno necessariamente male al game, possono essere utili per ricalibrare un tiro al volo)

tipo durante un appassionato *closing

Lui:"saresti bene con il vestito da coniglietta di playboy"

Lei:"ehhh? ma sei scemo?!? :unsure: "

Lui:"...ma in effetti i mutandoni di lana tipo primi '900 sono più adatti alla tua personalità"

Lei:"se vabbè, guarda che mica sono una suora io"

(si passa quindi dalla battuta hard al neg c&F con challenging incluso, e tutto quindi cambia "colore" anche se in effetti il messaggio principale le è comunque arrivato a destinazione...certo se diventa una abitudine farlo ogni 5 minuti si scade subito nella incoerenza)

In fondo è una sorta di alternanza di 1-0-1, o segnali misti....insomma la solita solfa.

Infatti come hai visto un po' di confusione te l'ha creata in testa...visto che ti stai chiedendo che sia positivo o no che ti abbia detto così...ti stai chiedendo se era una battuta o un ioi, mentre in realtà probabilmente era un IOI camuffato da battuta.

E a volte capita di farlo anche inconsciamente, sia a maschi che donne, senza alcuna premeditazione.

In fondo l'arte di flirtare in modo naturale ce l'abbiamo tutti nel sangue, gli ebook, il sarge e il resto.. servono solo a smontare le dighe che contengono nascosto il nostro magico contenuto

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Uhm, da come hai scritto sembra

HB: Sei un tipo intrigante ahahaha dai che alla fine ci credi davvero

Giusto per essere sicuri, non è che è andata così?

HB: Sei un tipo intrigante

MIRK83: ahahaha dai che alla fine ci credi davvero

se è andata nel secondo modo, la prima risposta di L mi piace, altrimenti puoi andare con l'immortale

HB: Sei un tipo intrigante

MIRK83: Cos'è che ti eccita tanto dei ragazzi intriganti? (con EC profonfo incorporato)

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

HB:Sei un tipo intrigante ahahaha dai che alla fine ci credi davvero

PUA: non credere di ottenere qualcosa con questi complimenti. se vuoi far qualcosa di buono, pagami una cena o dammi qualcosa di soldi. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Puo' essere uno shit test o peggio un presa per il culo per smontarti del tutto e chiudere.

Dipende dal contesto, da come l'ha detto, da cosa vi siete detti dopo. Questo lo puoi sapere solo tu, ma valuta anche la seconda ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy
Sei un tipo intrigante ahahaha dai che alla fine ci credi davvero

Io avrei risposto con una domanda a bruciapelo: Mi vorresti baciare per caso??

Poi mi sarei comportato in base alla situazione... Mystery docet

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...