Vai al contenuto

Tatuaggio


d.nix87

Messaggi raccomandati

d.nix87

Ciao, stavo pensando di farmi un tatuaggio. Volevo un po di consigli da chi ne ha già, volevo una vostra opinione su che parte del corpo farlo, volevo alcuni spunti...

Nella mia testa vedo un tatuaggio sulla parte anteriore della spalla destra; l'ho visto ad un mio amico su la spalla sinistra e devo dire che fa un effetto fichissimo sopratutto quando porta una canottiera!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

StArDuSt

ciao io di tatuaggi per adesso ne ho 5... io sulle spalle ho le stelle americane tipo il cantante dei crazy town.

Comunque un consiglio che posso darti è quello di fare un tatuaggio che abbia un significato per te... ricordati che il tattoo ti resta per tutta la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

d.nix87

Si certo, prima di tutto quello, mi deve voler dire qualcosa, ma il posto dove farlo non credo sia significativo. Il posto dove lo fai lo scegli puramente per un fatto estetico, la spalla vale la caviglia o il polpaccio....Per questo chiedevo dove li avete, e aggiungo adesso, se in qualche punto particolare fa piu male di un'altro. :unsure:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Si certo, prima di tutto quello, mi deve voler dire qualcosa, ma il posto dove farlo non credo sia significativo. Il posto dove lo fai lo scegli puramente per un fatto estetico, la spalla vale la caviglia o il polpaccio....Per questo chiedevo dove li avete, e aggiungo adesso, se in qualche punto particolare fa piu male di un'altro. :unsure:

grazie

Non ho ancora fatto dei tatuaggi, ma mi sono informato un po'... i punti dove fa più male sono quelli dove è meno probabile che subisca cambiamenti causati da ingrassamento / dimagrimento: in pratica, i punti dove la pelle è sottile e non ci sono troppi muscoli sotto (mani, dita, cranio, articolazioni varie...). Per i punti "classici", tutto dipende dalla tua resistenza al dolore, comunque si sopravvive :unsure:

Piuttosto, accertati di avere un tipo di pelle che ti permetta di fare tatuaggi... se hai problemi di cicatrizzazione, ossia se è facile che il minimo graffietto ti lasci una vistosa cicatrice, potresti dover rinunciare all' idea del tatuaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Anche il posto dove fare il tatuaggio dipende in parte dal disegno che scegli. Per intenderci: non ha molto senso fare un dragone a sei teste sulla caviglia o in piccolo a lato del collo.

Io ne ho uno dietro la spalla destra e sono pienamente soddisfatto della posizione. Non ce l'hai sempre sotto agli occhi (ad alcuni può dar fastidio dopo un po') e le HB ti spogliano per vederlo :unsure:

Il soggetto deve essere qualcosa di personale e particolare: ti sconsiglio di sceglierlo dai cataloghi, a meno che non trovi qualcosa che proprio ti piaccia, in caso contrario fatti da solo il disegno, magari con l'aiuto di un amico bravo a disegnare.

Per quanto riguarda il dolore, è peggio se lo fai sulle parti molli del corpo. In ogni caso non è che sia un dolore indicibile (a meno che non te lo fai sulle noci di cocco :blink:), si resiste..d'altronde siamo o non siamo uomini?? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Io ho la testa di un leone sul poplaccio posto lateralmente.

Comunque prima cosa non farti una cosa troppo grossa, secondo non colorato, terzo in un punto ce non vedi di continuo, io sulla gamba soprattutto di inverno lo vedo poco.

C'è gente che inizia ad odiare i propri tatuaggi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84
C'è gente che inizia ad odiare i propri tatuaggi!!

Hai fatto un'ottima osservazione, state attenti a quello che dice and6000

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...