Vai al contenuto

Riguardo le cilecche....


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve raga,

ho un problemone! Mi vergogno un po', ma voglio esporvelo. Penso che scrivere i propri problemi aiuti a schematizzarli, a vederli dalla giusta distanza e magari a risolverli.

Che ormai sto iniziando una LTR è evidente (perlomeno per chi legge i miei post).

Va tutto bene tranne che per un particolare...non irrilevante. Ho avuto problemi di erezione.

LO AMMETTO HO FATTO CILECCA!!!!!!!! DUE VOLTE!!!! CAZZO!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

La cosa più deprimente e vergognosa per un uomo. Mi è successa!

In un mese mi è successo già due volte e in altre due occasioni non sono arrivato all'eiaculazione.

Vi spiego la situazione:

Lei è molto carina, sensuale, curata, pulita e...bravina.

Ieri sera mi viene a prendere a casa con la sua macchina e andiamo direttamente in un luogo appartato abbastanza vicino a casa mia.

Si fanno due chiacchiere, si inizia a limonare e poi lei.....tira fuori dal cruscotto la PANNA SPRAY!!! :look: :look:

Fellazzio da urlo...preliminari...poi lo inserisco.

Parto bene..cambi di ritmo...vai vai...yeah yeah...ohiohi...ohiohi....

........Poi...........mi viene in mente una cosa che lei aveva detto parecchio tempo fa. Una cosa che riguardava il ragazzo di cui era innamorata ("era" spero) fino a un paio di mesi fa.

Questo ragazzo è più grande di me, è più bello di me, è PIU' DOTATO DI ME!! Lui ha lasciato lei e anche se lei nega ho paura che un po' le bruci ancora.

Una sera parlando di lui lei disse: "Come ce l'ha lui non ce l'ha nessuno!!" "Come lo faceva lui!!!"

Ripensando a quelle parole una sensazione di inferiorità e di insicurezza mi ha pervaso....e ciò che prima sembrava un obelisco è diventato una lumachina.........

Vi lascio immaginare come mi sono sentito......lei è stata comprensiva, ma il mio imbarazzo è stato forte.

Il problema è che è già la seconda. L'altra volta il motivo era un altro...

Cmq entrambi riconducibili a situazioni di nervosismo o anzia da prestazione.

La cosa che mi fa incazzare è che lei non vede l'ora di fare sesso con me. Gli ultimi 4 WE li ho passati a fare su e giù e lei è sempre rimasta contenta e appagata, tanto da dirmi "Trombi bene!!". Mi manda SMS dove mi dice che mi desidera e cose simili.

Allora questa mia anzia e nervosismo da dove vengono????

Forse dal fatto che tra 2 giorni ricorre l'anniversario della mia separazione dalla mia fidanzata storica...con la quale ho conosciuto il sesso in tutte le sue sfaccettature (o quasi) e un po' di dispiacere e tristezza a dosso ce l'ho?...forse perché con la nuova HB-LTR ho paura di non essere all'altezza e peggioro ulteriormente le cose. Non so...

Fatto sta che io domani sera dovrò passare la notte con lei.......e sono già in ansia. PORCA PUTTANACCIA!!!!!

Consigli? Oltre a quello di non pensarci?

Hola....

P.S.: Se potete non raccontarlo in giro....è una cosa che ho detto a voi perché siete miei amici ok? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
LO AMMETTO HO FATTO CILECCA!!!!!!!! DUE VOLTE!!!! CAZZO!!!!!

:mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  

Sai una cosa?

A me non si rizza quasi mai completamente i primi minuti con cui faccio sesso con una ragazza nuova.

Per me non è un problema, so che dipende da una forma di ansia e che poi mi passa.

Questo ragazzo è più grande di me, è più bello di me, è PIU' DOTATO DI ME!! Lui ha lasciato lei e anche se lei nega ho paura che un po' le bruci ancora.

Una sera parlando di lui lei disse: "Come ce l'ha lui non ce l'ha nessuno!!" "Come lo faceva lui!!!"

Quando avevo 18 anni, un amico di mio padre mi raccontò che una le diceva che gli "sembrava vecchio" quando scopavano.

Lui adottò una tecnica subdola: dava due colpi in figa, lo sfilava e dava due colpi sul culo. Così per tutta la scopata.

Dice che dopo questo trattamento lei finì di neggarlo sul sesso.

Ripensando a quelle parole una sensazione di inferiorità e di insicurezza mi ha pervaso....e ciò che prima sembrava un obelisco è diventato una lumachina.........

Vi lascio immaginare come mi sono sentito......lei è stata comprensiva, ma il mio imbarazzo è stato forte.

In questi casi, in cui lei dice "Come ce l'ha lui non ce l'ha nessuno!!" "Come lo faceva lui!!!", io sono un fautore della "Polmonella".

Cos'è la Polmonella?

Ecco il primo link trovato con google

http://community.games.it/forum/index.php?...pic=5500&st=240

Secondo me è un NEG molto forte che ti ha fatto.

Io non ci sarei andato delicato con lei.

Allora questa mia anzia e nervosismo da dove vengono????

Ansia da prestazione: benvenuto nel club.

P.S.: Se potete non raccontarlo in giro....è una cosa che ho  

detto a voi perché siete miei amici ok? :)

Figurati, siamo solo 354 più i visitatori ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Credo che tu ti sia già risposto da solo...nel senso che per fare sesso fatto bene occorre soprattutto un contesto rilassato e privo di ansie, ma nel tuo caso non mi sembra così...1 perchè aleggia lo spettro di questo fantomatico ex-ragazzo a.k.a. John Holmes dei poveri...2 perchè forse stai ripensando alla tua ex-storica...Se vuoi la mia opinione questa ragazza non solo mi sembra egoista, ma anche senza rispetto nei tuoi confronti, perchè è cosa risaputa ed estremamente "out" fare paragoni con gli/le ex...(prova a dire a una tizia con cui fai sesso, "ah sai, ma come faceva i pompini Lolita non li fa nessuna" beh ti assicuro che la tizia se ne va dicendoti, "beh allora va' da lei ciao").A me sembra che lei sia interessata solo a fare sesso con te (non che sia una cosa negativa anzi) ma non credo che sia mossa da sentimenti, altrimenti prima di dire certe cose ci penserebbe 2 volte...piuttosto che consolarti per un "flop", farebbe meglio a contare fino a 10 prima di aprire bocca e a pensare forse che è proprio lei la causa del "flop"...Inoltre paradossalmente ha avviato un circolo vizioso, perchè è vero che a lei piace fare sesso con te, ma più te lo dice, più tu ripensi alla prestazione e ai paragoni e più questo genera ansia e tutto il resto...Per quanto riguarda i "flop" fanno parte della vita, vuol dire che il tuo corpo ti sta lanciando segnali del tipo "sei sicuro che stai facendo sesso con la tipa giusta??" non siamo macchine a comando dove schiacci il pulsantino e tac tipo Elio e le storie tese...quindi pensa bene se vale la pena continuare con questa persona...spero di esserti stato d'aiuto!!!

Ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone

FERMA FERMA!!! Scusate scusate!!

Mi sono spiegato male!!!!!!!

Quelle frasi lei le ha dette in tempi ampiamente non sospetti!! si parla di tre mesi fa e più!!!!

Al tempo non pensavo nemmeno di scoparci!!!

Io le ho anche chiesto di queste affermazioni e lei mi ha risposto così:

"Quando ho detto quella cosa ero stata a letto solo con A (un ragazzo con cui è stata per 6 anni) e lui era palesemente negato e poco dotato....quindi lui (Jhon Holmes nds) mi sembrava il massimo..."

Al che io le ho chiesto..."E io come sono?"

E lei...ha sospirato e ha detto: "beh...trombi bene!" (non è fine, ma rende l'idea)

Chiarito il misunderstanding?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
FERMA FERMA!!! Scusate scusate!!

Mi sono spiegato male!!!!!!!

Equivoco chiarito.

Bè, la Polmonella puoi sempre usarla se vuoi :D

Comunque ti rimane l'ansia da prestazione.

Scusa la franchezza ma, anche da come hai presentato la questione, si vede che la consideri qualcosa "da non dire" o che ti possa sminuire.

Tranquillo, è qualcosa che capita a molti.

Come risolverlo? Trovando fiducia in te e pensando a lei non come un mostro ma come ad un essere umano, un pò come quando vai in giro a sargiare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
LO AMMETTO HO FATTO CILECCA!!!!!!!! DUE VOLTE!!!! CAZZO!!!!!

:mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  

Conobbi una ragazza, non mi piaceva granche' ma me la dava, cosi' ne approfittai e ci andai a letto: per tre ore mi rimase moscio come un calzino, e l'unica volta che mi venne duro riusci' a farmelo ammosciare con una semplice frase... mai piu' frequentata.

Un'altra volta andai a letto con una ragazza, e sebbene mi piacesse non riuscii a farmelo venir duro per due giorni di seguito. Sai com'e' finita? ci siamo innamorati :D

Morale della fava: succede a tutti prima o poi, basta non farsi problemi. Anzi, e' un'ottimo sistema per testare le reazioni della donnina di turno e vedere se e quanto merita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Io le ho anche chiesto di queste affermazioni e lei mi ha risposto così:

"Quando ho detto quella cosa ero stata a letto solo con A (un ragazzo con cui è stata per 6 anni) e lui era palesemente negato e poco dotato....quindi lui (Jhon Holmes nds) mi sembrava il massimo..."

Al che io le ho chiesto..."E io come sono?"

E lei...ha sospirato e ha detto: "beh...trombi bene!" (non è fine, ma rende l'idea)

non volgio buttarti più giù di quello che sei.... però... mi apre una risposta abbastanza scontata l'ultima... o melgio... quello che ha detto ha poca importanza, dipende a livello di BL e di tono di voce come era la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
LO AMMETTO HO FATTO CILECCA!!!!!!!! DUE VOLTE!!!! CAZZO!!!!!

La cosa più deprimente e vergognosa per un uomo. Mi è successa!

eh... capita...

ti darò uno spunto sul quale rifelttere che altri non ti han dato però...

Le donne quando capita ci stan 100 volte peggio di te... e sai perchè? perchè pensano che sia colpa loro... e si fanno 1000 pare per capire cosa non va... e la rpima cosa che pensano è quella che non sono attraenti come te vorresti...! E per loro p una cosa MOLTO frustrante... Quindi, mostrati rillassato... avvalora questo suo pensiero... :) Questo è ciò che ti consiglio!

Ahah... dai la racconto questa...

sai che è successo anche a me una volta? mi metto il preservativo e ... puff... :zott:

Gil: "cara... ma che ca**o di preservativi hai comperato??? 'sto affare sta strettissimo... guarda cosa è successo!!!!

Hb: "oh... cacchio... hai ragione... guarda come stringe... e adesso???Come facciamo??!? Mh... ho un'idea..."

diciamoc he l'iea fù ottima, ci rimediai anche un pomp-close (voglioil copyright sul pomp-close!) :PPPPPPPPPPPP

il difficile di tutto è tenere una discreta freddezza, nonchè una discreta faccia da culo...

Consigli? Oltre a quello di non pensarci?

Sarebbe inutile per quanto ti consigliassi di NON pensarci, tu ci penseresti.... PNL docet...!

P.S.: Se potete non raccontarlo in giro....è una cosa che ho detto a voi perché siete miei amici ok? :)

Na... l'hai solo scritto su internet... non la leggerà nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltami attentamente.

Quello che ti è successo è normale..e sono normali anche le tue paure, per quanto non siano necessarie a farti stare meglio.

E lo so bene: dirti che quello che ti è successo accade a tutti qualche volta non ti fa stare improvvisamente tranquillo come per magia. Però seguimi....

Tu non devi dimostrare nulla a nessuno, tu non devi competere con nessuno. Fuorché te stesso. Tu sai (pensaci un po, coraggio) quanto sei cresciuto fino ad ora! hai provato delle sensazioni davvero speciali quando ti sei semplicemente rilassato e lasciato un po andare, con decisione e fiducia nelle tue capacità. Quello che puoi fare è tirare fuori le palle, ancora una volta.

Ricordandoti come hai affrontato certe situazioni da uomo sicuro e nel contempo rilassato. Se puoi ricordare questo, sai che il tuo primo pensiero con la tua donna dev'essere stare bene in qualunque modo, ed ogni sciocca paura o pensiero limitante può svanire completamente in pochi respiri: gonfia il petto e trattieni il fiato, mentre ancora trattieni l'aria ti accorgi d'essere più tranquillo, più deciso? ed ora espira lentamente... Fai così e ad ogni respiro sarai più consapevole della tua forza interiore.

Su quello che è successo in passato usa tanta ironia, con te stesso :) alla prossima occasione sarai motivato ad andare fino in fondo, senza aspettative, con l'unico desiderio di stare bene.

Credi in te stesso, rilassati e tieni profondamente a mente: il passato è..passato. Spazio alla tua nuova vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
non volgio buttarti più giù di quello che sei.... però... mi apre una risposta abbastanza scontata l'ultima... o melgio... quello che ha detto ha poca importanza, dipende a livello di BL e di tono di voce come era la cosa...

Il tono di voce era ottimo...

Intendiamoci: Si vede che le piace! Sono io che sono ansioso!

Con la mia vecchia ragazza, se facevo una performance stile Ferrari a Monza 1:19:154 non mi preoccupavo...ora invece mi deprimo....

E' tutta ansia!!! CAZZO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...