Vai al contenuto

Riguardo le cilecche....


nedone

Messaggi raccomandati

lukebo
LO AMMETTO HO FATTO CILECCA!!!!!!!! DUE VOLTE!!!! CAZZO!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bella Ned,

e belli tutti... ottimi consigli che ho fatto decisamente miei.

Ne aggiungo uno più pratico... ma più immediato e facilmente realizzabile.

Ned, porta fuori la tua dolce donzella, passate una serata indiavolata... fate pub-crawling, andate in disco, al bowling... non fermatevi un attimo.

Nel frattempo, fatevi un buon drink (qualche waikiki (rum e pera) non fa certo male)in ogni venue... ovviamente senza esagerare, per non pregiudicare prestazione e sicurezza nel ritorno a casa...

Tornatevene a casa belli allegri e scatenatevi...

L'ebbrezza dell'alcol e l'eccitazione del momento ti faranno passare qualsiasi paura o ricordo del "fallimento"...

Da lì è tutta discesa... Le volte successite ricorderai (l'avrai ancorato... anche senza volerlo) quel momento e andrai liscio come l'olio...

Enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Ascoltami attentamente.

Quello che ti è successo è normale..e sono normali anche le tue paure, per quanto non siano necessarie a farti stare meglio.

E lo so bene: dirti che quello che ti è successo accade a tutti qualche volta non ti fa stare improvvisamente tranquillo come per magia. Però seguimi....

Tu non devi dimostrare nulla a nessuno, tu non devi competere con nessuno. Fuorché te stesso. Tu sai (pensaci un po, coraggio) quanto sei cresciuto fino ad ora! hai provato delle sensazioni davvero speciali quando ti sei semplicemente rilassato e lasciato un po andare, con decisione e fiducia nelle tue capacità. Quello che puoi fare è tirare fuori le palle, ancora una volta.  

Ricordandoti come hai affrontato certe situazioni da uomo sicuro e nel contempo rilassato. Se puoi ricordare questo, sai che il tuo primo pensiero con la tua donna dev'essere stare bene in qualunque modo, ed ogni sciocca paura o pensiero limitante può svanire completamente in pochi respiri: gonfia il petto e trattieni il fiato, mentre ancora trattieni l'aria ti accorgi d'essere più tranquillo, più deciso? ed ora espira lentamente... Fai così e ad ogni respiro sarai più consapevole della tua forza interiore.

Su quello che è successo in passato usa tanta ironia, con te stesso :) alla prossima occasione sarai motivato ad andare fino in fondo, senza aspettative, con l'unico desiderio di stare bene.

Credi in te stesso, rilassati e tieni profondamente a mente: il passato è..passato. Spazio alla tua nuova vita ;)

PieNneLloso... :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
arkeus2

mahhh quando le tizie alzano la testa per fare confronti.... penso abbiano un desiderio non di ferire ma di affermare una supremazia... casa farei io? visto che paga sempre... non farei una piega... e poi le lancerei un messaggio tipo "guarda che non sei la più figa con cui sono stato... mi piace un particolare di te.... e non scelgo neanche quello che lei reputa un suo punto di forza)... una volta ero innamorato di una.... e questa pensava (ed era un pò vero) di tenermi per le palle..... behh una sera ha incominciato a dirmi che voleva la doppia penetrazione e incomincia a spompinarmi blanda... come volesse dirmi... cosa me ne faccio di questo cazzetto... e che ne voleva uno enorme e non come il mio.... non ho fatto una piega (in realtà stavo usando ogni mio neurone per congelarmi avevo paura di perdere la mimica facciale)... lei credeva di aver imposto la sua idea... perchè una volta venuto l'ho coccolata... ma un paio di riferimenti ai suoi denti uguali alla massa e la caviglia non così sottile... l'hanno turbata.... il giorno dopo mi invita a casa sua.. me la sono tirata... e mi ha implorato di "scoparla come una cagna col mio cazzone nodoso....."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...