Vai al contenuto

Ho sbagliato qualcosa....


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

mi è piaciuto molto il report che ho letto nell'apposita sezione, quello dove non ricordo chi (clinix?) scriveva che ci provava con la tipa di un suo amico... mi èpiaciuto molto il passaggio dove scrive che stava massaggiando lei...

e quindi volevo provare la cosa... sperando in un finale diverso però :(

vabè, HB 7.5, ci vediamo ogni tanto... oggi ci siamo visti, lei si è lasciata tra l'altro da pococ ocn il ragazzo... e mi son detto che se non ci provavo oggi a chiudere, la cosa sarebbe diventata troppo "siamo amici" e non va bene.

Vabè, parliamo del + e del meno e salta fuori che lei ha un leggero mal di schiena...oh che peccato penso io!!! In un millesimo di secondo elaboro un sistema per farle un massaggio senza darle la possibilità di dirmi di no, memore anche del mancato #close di sabato, dove ne ho parlato in un'altro post...

vabè, stavamo parlando del +e del - e continuiamo a farlo, ma ora io sono seduto dietro di lei e le massaggio spalle e collo... da li avevo odea di farla poi appoggiare al mio petto e a quel punto *chiudere... se non che (come ca**o si scrive?attaccato o no?) dopo un po di massaggio mi fa "bhe dai, può bastare..."

Gil: "!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" :eek:

cosa completamente inaspettata... veramente non ho saputo come reagire...

ora non ricordo bene... ma devo aver continuato per un istante e poi le ho detto "Bhe? Non ti piace?" e elei deve aver risposto un qualcosa dle tipo "nono... però può bastare..." al che so tornato a sedermi in finaco a lei e abbiam continuato a parlare del discorso precedente...

'mo però mi chiedo: è lei che mi cerca, mi trova simpatico, mi trova carino fisicamente... quindi sono pienamente convinto che oggi ho sbagliato qualcosa io... cosa? Personalmente mi pareva che non aspettasse altro che io ci provassi... forse ho sbagliato in quest'ultimo pensiero :D

o forse il mio massaggio faceva veramente schifo... quindi domani riprovo immediatamente la cosa e mi faccio dire un opinione in merito...!!!!!! Ma tenderei ad escludere la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

I giochini con i massaggi sono spesso molto imbarazzanti per le hb non abituate al kino. Sopratttutto perchè spesso, il massaggio, inteso come atto a se stante e non come preliminare, non è supportato dalle parole.

Personalmente supporto il massaggio con alcune routine in modo tale che l'hb non razionalizzi cosa effettivamente stia accadendo.

Da come l'hai descritta sembra cmq la tipica lmr. Probabilmente l'hb ha percepito che qualcosa di strano stava accadendo e ha fatto in modo di uscire dallo stato.

--- PICCOLO SPUNTO DI DISCUSSIONE ON ---

In tutte le fasi di conversione del livello del game (Opener ->

---- PICCOLO SPUNTO DI DISCUSSIONE OFF ---

Tornando al tuo crash. Prossimamente prova a portare l'hb al massaggio per fasi di kino crescenti. Passare dal non contatto al massaggio mi sembra davvero rischioso. L'hb deve essere portata passo per passo alla ricerca del contatto e durante il massaggio devi continuare a parlare dell'argomento corrente e non stare in silenzio, altrimenti rischi che l'hb abbia il tempo di pensare "hei ma gli sto permettendo di fare questo?!?!?! io non sono una troia e questo mi sta toccando dappertutto" etc etc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...