Vai al contenuto

Possibile da conquistare?


blackgin

Messaggi raccomandati

blackgin

Salve, vi propongo la mia situazione per vedere che ne pensate..

Conosco una ragazza da qualche mese e tra di noi si è creato un forte rapporto di amicizia, tanto che parliamo ogni giorno, ci mandiamo sms e a volte usciamo anche insieme..

Ora vorrei sapere se è possibile conquistarla, perchè credo che ormai si sia convinta che io sia solo un amico..

Qualcuno ha aiuti da proporre?

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

A me è successo una cosa simile e qualcuno più esperto di me mi disse di sparire per un pò di tempo. Questo rafforza la voglia in lei di rivederti e poi dovresti agire da seduttore e non da amico, dimostrando anche le tue intenzoni con lei. Questo IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Io penso che nothing is impossibile!

Certo che puoi...forse la strada ora è un pochino in salita, ma puoi!

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

c'è chi è più pratico di me che sicuramente saprà districarsi in questa enorme mole di informazioni e consigliarti al meglio. :huh:

Salve, vi propongo la mia situazione per vedere che ne pensate..

Conosco una ragazza da qualche mese e tra di noi si è creato un forte rapporto di amicizia, tanto che parliamo ogni giorno, ci mandiamo sms e a volte usciamo anche insieme..

Ora vorrei sapere se è possibile conquistarla, perchè credo che ormai si sia convinta che io sia solo un amico..

ma chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

blackgin
c'è chi è più pratico di me che sicuramente saprà districarsi in questa enorme mole di informazioni e consigliarti al meglio. :huh:

ma chi sei?

Sono un ragazzo di 17 anni.. Cosa vuoi sapere? Chiedi e ti sarà detto XD

Volevo solo capire come era possibile demolire la convinzione di amico per sostituirla con un'attrazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

blackgin Inviato il Oggi, 20:50

Volevo solo capire come era possibile demolire la convinzione di amico per sostituirla con un'attrazione..

Non so se sei pratico di arti marziali. Comunque nelle arti marziali esistono le leve, l'unico modo per uscire da una leva è: prima che questa venga fatta e durante, MA non dopo.

Quindi hai bisogno di migliorare il tuo game e di prevenire la Friend Zone. Dopo non è impossibile ma è molto più difficile uscire da quella zone. Leggiti: "Il Metodo Mystery" li è spiegato molto bene.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

SimoN

visto che è stata aperta questa discussione ne approfitto per porvi una mia domanda simile a quella di blackgin.

anche io è da qualche mese che conosco una ragazza e ci vorrei provare con lei ma mi sa che lei ormai mi considera solo un amico o poco piu'.

lei ha già il ragazzo, che pero' abita molto lontano e si vedono circa una volta al mese.

forse potrei sfruttare questa situazione a mio vantaggio.

secondo voi come sarebbe meglio agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti e due i richiedenti...

Secondo me dovete fare un reframing di voi stessi.

Perchè questa ragazza è diventata amica? Probabilmente trasmettete un frame di amicizia verso le persone.

Quindi... prima toglietevi questo frame di amicizia. Iniziate a scherzare con tutte le HB che incontrate anche e soprattutto in presenza di questa "amica".

Parlateci... fatevi apprezzare... non fetevi amici delle hb, ma fate le HB amiche vostre.

Parlate il piu possibile con tutti e il piu possibile con tutte. Se col tempo (e vi assicuro che ce ne vuole!) questa amica vi chiederà informazioni su qualcuna con cui vi ha visto chiaccherare...dite semplicemente..."...è un'amica".

Non perdete nessun fronte. Se vi capita uscite con le ragazze con le quali non avete legami di amicizia e potete provarci.

Trasmettete la malizia nelle vostre conversazioni. Fate in modo però di attribuirla alle HB con le quali conversate.

ES: Primo frutto della fantasia che mi viene in mente in questo momento

TU: Ciao HB... come va?

HB: Bene... un po' assonnata...

TU: Ehhhhh....ore piccole la sera.... (malizia)

HB: Ma no... ieri sn stata in casa...

TU: Sehhh....non ci crede nessuno...sei sempre in giro... (insistenza)

HB: Già è vero/no..esco poco

TU: Sempre in giro a far danni / Esci poco ma quel poco che esci... sei un pericolo

bla bla bla...bla bla bla...

Insomma...questa conversazione non ha un senso profondissimo ai fini del sarge...però voglio farvi capire che dovete essere una macchinetta!

Sempre ribadire nelle conversazioni con le HB...e sempre portare il discorso sul fatto che nelle parole che sono state pronunciate c'era malizia... e per l'appunto quelle parole maliziose le ha pronunciate lei... o quanto meno è lei che ha portato il discorso sulla malizia... perchè lei è maliziosa!

Se siete agli inizi della vostra frequentazione di questo forum, sono consapevole che non ci credete. Io stesso un anno fa ero diffidente.

Beh... vi garantisco che in un anno, ho conosciuto più ragazze di quante ne abbia conosicute in 25 anni... e considerate che la figa non mi è mai mancata... sono stato 6 anni e mezzo in one-itis. Tempo perso? No...si...forse... l'importante è il presente.

Le ragazze di cui sopra sono mie amiche? Si. No. Forse! Dipende dall'interpretazione del concetto di amicizia. Per quanto mi riguarda sono mie amiche... ma sanno benissimo che non possono osare troppo perchè sennò mi faccio avanti. Sanno benissimo che non possono trattarmi da zerbino perchè perdere la mia amicizia, per loro sarebbe una lacuna. Sanno bene che potrei provarci con loro in qualsiasi momento...ed alcune di loro sono li pronte a dirmi di no con disinvoltura e senza problemi mantenendo l'amicizia... altre non aspetano altro che ci provi.

Secondo me la sola amicizia tra uomo e donna non esiste, ma esiste questa complicità utile e piacevole per enrambi, che può anche essere chiamata amicizia.

Non c'è vergogna tra me e le mie amiche e non c'è rancore. Nessun problema a chiedere ad una mia amica fidanzata di andare al cinema insieme. Nessun problema per me non provarci. Nessun problema per lei dirmi di smetterla se ci provo. Tutto questo perchè c'è l'ironia e la consapevolezza che entrambi siamo trasparenti e maliziosi allo stesso tempo. Lei sa bene che un ragazzo è SEMPRE interessato quando le chiede di uscire. A lei fa piacere che qualcuno le si interessi... anche se è fidanzata. Lei sa che io lo so.

Per concludere, vi invito a leggere post vecchi su questo furum dove io stesso avevo problemi molto simili al vostro...ovvero HB amica...uscita al cinema con lei... come trattare la cosa... amica con la quale voglio provarci.... amica che non voglio perdere...che fare?!

Beh... rimanete qua per diverso tempo. Leggete, chiedete, postate, scambiatevi opinioni. Soprattutto provate nel mondo reale. Provate provate e riprovate. Quindi interiorizzate.

Solo quando avrete interiorizzato uno stile di vita, vi sarete arricchiti e resi padroni delle tecniche che si leggono qui.

Badate bene che io non sono un PUA, non sono un esperto, ma semplicemente uno che ha interiorizzato almeno una piccola parte di quello dicui si discute qua, e si sente moltoa suo agio con se stesso, vivendo indubbiamente una vita migliore sotto tutti gli aspetti.

Tornando a noi... dovete reframizzarvi... quindi iniziate sin da subito con le HB sconosicute... approfittate del fine settimana per esercitarvi dove nessuno vi conosce. Interiorizzate in questa maniera. Poi quando inizierete ad andare in giro con un'aura di seduzione intorno, vedrete che tutte vi tratteranno diversamente perchè la percepiranno... e non potranno vedervi piu come un amico al quale confidare i problemi del fidanzato.

Oserei dire che sotto un certo aspetto vi temeranno. Anche se sarà un timore per loro elettrizzante e affascinante.

In bocca al lupo ad entrambi.

Modificato da batch
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Il primo consiglio che ti do è di leggerti molto bene ciò che ha scritto Batch perchè contiene ottimi consigli, soprattutto per farti entrare in una mentalità sexy che ti aprirà molte strade interessanti.

Poi ricordati sempre che più passa il tempo e più è difficile ottenere una ragazza.

Paradossalmente è più facile ottenere una perfetta sconosciuta, che un'amica che ti stima e ti frequenta. Ma che è un'amica.

E bada che non sto parlando di una ragazza che è più o meno nel tuo circolo sociale e che conosci da qualche mese ma non frequenti assiduamente, perchè li sarebbe più che fattibile (sempre che tu abbia giocato bene il resto della tua vita nel frattempo).

Sto parlando del caso in cui vi sentite spesso, uscite anche da soli, vi mandate messaggi da amici.

Del caso in cui vi comportate da amici.

Del caso in cui siete amici.

Uscire da li è davvero difficile.

Prova con assoluta determinazione un reframing della situazione, gioca con altre, sii malizioso e sparisci ogni tanto....

E ricorda soprattutto che, in questi casi, se vuoi avere anche solo una possibilità di averla del tutto, devi essere disposto a perderla del tutto.

Tu cambierai nei suoi confronti e questo potrebbe non piacerle.

Non sarai più il suo solito amico e lei potrebbe apprezzare l'evoluzione, ma anche decidere che non sta più bene con te.

Sei tu l'unico che può capire se preferisci tenerla come amica, (senza avere mai la possibilità di fartela) o giocarti le tue carte e vedere se puoi avere tutto o niente.

E' un ottimo gioco, ma imparerai presto che si gioca rischiando.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...