Vai al contenuto

abitudine


pavese78

Messaggi raccomandati

pavese78

ciao raga,

è da molto che non scrivo, causa lavoro e LTR, trovata e gestita anche grazie ai vostri consigli. Sto con questa ragazza da 2 mesi e dopo un pò di tempo in cui era veramente psyco ora sembra più tranquilla al punto da dirmi anche cose impegnative (tipo ti amo, voglio rimanere la tua amante etc).

Lei ha preso anche me, mi sento coinvolto e cmq con lei mi trovo bene. Ma... ieri mi ha fatto un discorso un pò delirante sulla paura d'abituarsi...

in pratica secondo lei dovremmo fare meno sesso per non farlo diventare routine (ora siamo sulle 4/5 vole al giorno)!! per fortuna non ci vediamo tutti i giorni :-) io non condivido completamente il suo discorso anche se da una parte anche io ho la paura di abituarmi...

ma perchè rinunciare ora che abbiamo tanta voglia ad una cosa così bella?? secondo me l'abitudine è qualcosa che presto o tardi, volente o nolente, arriverà e non è detto che sia un male... voi come la pensate??

voi che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

L

A mio avviso, non è il "quanto" si pratica a rendere il sesso un' abitudine, ma il "come". Se non si cambia mai nulla, si hanno dei giorni prestabiliti, non si sperimenta mai nulla di nuovo, non si cambia contesto / situazione / preliminari e quant' altro, ci si abitua dopo due settimane... finché c'è voglia e tempo, più se ne fa e meglio è :huh: se poi dovesse diventare un' abitudine (per quanto piacevole), si può sempre sperimentare qualcosa di nuovo, sia in termini di attività vere e proprie che di giochi, luoghi, momenti della giornata, etc.

Insomma, finché ne avete voglia dateci dentro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78
A mio avviso, non è il "quanto" si pratica a rendere il sesso un' abitudine, ma il "come". Se non si cambia mai nulla, si hanno dei giorni prestabiliti, non si sperimenta mai nulla di nuovo, non si cambia contesto / situazione / preliminari e quant' altro, ci si abitua dopo due settimane... finché c'è voglia e tempo, più se ne fa e meglio è :huh: se poi dovesse diventare un' abitudine (per quanto piacevole), si può sempre sperimentare qualcosa di nuovo, sia in termini di attività vere e proprie che di giochi, luoghi, momenti della giornata, etc.

Insomma, finché ne avete voglia dateci dentro :D

io e te siamo d'accordo... ora sta a convincere la mia ragazza! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, non è il "quanto" si pratica a rendere il sesso un' abitudine, ma il "come". Se non si cambia mai nulla, si hanno dei giorni prestabiliti, non si sperimenta mai nulla di nuovo, non si cambia contesto / situazione / preliminari e quant' altro, ci si abitua dopo due settimane... finché c'è voglia e tempo, più se ne fa e meglio è :huh: se poi dovesse diventare un' abitudine (per quanto piacevole), si può sempre sperimentare qualcosa di nuovo, sia in termini di attività vere e proprie che di giochi, luoghi, momenti della giornata, etc.

Insomma, finché ne avete voglia dateci dentro :D

tu stuzzicala...che le vien voglia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

PORC...4/5 VOLTE AL GIORNO!!!!?????????

Ma che siete conigli??????

scherzo eeeeee fate bene fate...ma occhio alle occhiaie......

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Allora sono io ad avere problemi?

Quando ero in LTR c erano periodi in cui i rapporti erano più frequenti fino anche a quelle cifre riportate da Elango, ma non era certo un abitudine. Dopo non riuscivo a fare altro, mi mancavano le forse, distrutto ma ovviamente felice e lunatico, sembravo fatto d'oppio.

COmunque non so quanto possa far bene e quanto sia possibile nel tempo.

CHiaramente mi piacerebbe saperne di più da chi ne sa più di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

And, 4 5 volte al giorno non è normale, fidati....innanzi tutto è un ritmo che non puoi reggere per più di un tot periodo di tempo...poi così vi viene subito a noia...io capisco che con una nuova ragazza uno ci faccia i mundialiti, ma così è veramente da maniaci...

forse un pò meno "botte" e un pòp più di qualità, gioverebbe al rapporto...faglielo un pò sudare....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

preliminari a parole=10/15 minuti (giusto il tempo di salutarsi,togliersi la giacca e sedersi sul divano...)

preliminari orali= 2x10 minuti (pompino+lecata di figa)

infilata "media" vaginale (senza entrare in tempi record o tempi brevissimi) = 20/30 minuti

Schizzo potente con pulizia e lavaggio del tutto = 5 minuti

Sorrisi e abbracci post orgasmo = 10 minuti

questo il tempo minimo...sarebbe un'ora e venti... (sbrigandosi)

aggiugendoci pure un quarto d'ora di sesso anale..e un "infilo e tiro fuori all'impazzata con bottarelle di cappella sul clitoride per recuperare fiato" e già arriviamo a un'ora e tre quarti...quasi due ore..calcolando pure che ci si bacia, si parla, si scherza...

...e sto parlando di cose "standard" senza entrare in altri particolari o tecniche più complicate e soprattutto raffinate che richiedono ancora più tempo...

farlo cinque volte a giorno = 5 sveltine; altrimenti non vi rimarrebbe il tempo materiale di avere una vita normale, lavorare, mangiare e dormire.

Forse lei preferisce una botta data come si deve invece di 5 sveltine..e se devo essere sincero pure io.

Poi ognuno ha i suoi gusti.

(anche perchè con 5 sveltine è difficile che lei arrivi all'orgasmo... tu sì ,ma lei no...)

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

SI ma infatti ti quoto, ero della tua stessa opinione, cioè che non è possibile.

preliminari a parole=10/15 minuti (giusto il tempo di salutarsi,togliersi la giacca e sedersi sul divano...)

preliminari orali= 2x10 minuti (pompino+lecata di figa)

infilata "media" vaginale (senza entrare in tempi record o tempi brevissimi) = 20/30 minuti

Schizzo potente con pulizia e lavaggio del tutto = 5 minuti

Sorrisi e abbracci post orgasmo = 10 minuti

questo il tempo minimo...sarebbe un'ora e venti... (sbrigandosi)

Trinciatop sono d'accordo in tutto quello che dici, soprattutto sul fatto che preferisco una volta fatta bene che 5 sveltine.

Però il processo che te hai descritto non mi sembra tanto da sveltina, hai descritto un processo di buona durata. Ovviamente ci sono rapporti che durano anche molto di più, ma se parli di quello come sveltina non ti sono vicino. Che sveltina è che dura 1 ora e 20, se entri in casa arrapato con lei elimina le parole, elmina preliminari orali e qualcos'altro, infine si accellerano i tempi di orgasmo e il tutto dura molto meno.

Tutto imho

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Che sveltina è che dura 1 ora e 20

nooooooooooo aspettate un attimo, ma che m'avete preso per Rocco Siffredi? :)

Ovviamente per un'ora abbondante mi riferivo pure io, ad un rapporto completo

(ma comunque nemmeno troppo sodifisticato).

Il discorso era "se ci vuole così tanto per un rapporto completo, farlo 4/ 5 volte al giorno è per forza di cose qualcosa di più dozzinale.."

Per sveltina intendo pure io alzata di gonna in ascensore fermo all'interpiano, qualche spintarella nel buco e schizzo sullo specchio. B)

O al limite "tra dieci minuti inizia il derby, spompinami mentre guardo la partita"

Ci siamo capiti..

se le mie sveltine durassero 1h20 allora dovrei avere dei rapporti di 8 ore :lol: praticamente che quando esci di casa continui a muovere il bacino avanti e dietro come se fosse un tic nervoso....esattamente come si muove capsula di zelig http://www.youtube.com/watch?v=PHwXwO45HdA

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...