Vai al contenuto

Come iniziare a fare Kino con una perfetta sconosciuta?


funky

Messaggi raccomandati

funky

Verbalmente mi e' facile applicare alcune tecniche,

ho ancora parecchio da fare per raggiungere i livelli che ho notato in

alcuni utenti del forum.

ma voglio migliorare.

Per quanto riguarda il kino, NON so proprio come partire

in maniera NON invadente.

Non avete qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
Cerca nel forum la parola kino :) ci sono molti 3d che trattano dell'argomento :)

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone

Il kino è invadente.

E' nella sua natura esserlo. Tu fai kino per INVADERE piano piano lo spazio del tuo interlocutore. Lo fai per abbassare le sue barriere.

Chiaramente non devi toccare il culo....prova con le braccia, la schiena (ne troppo alto ne troppo in basso) le mani...poi se va bene spingiti oltre...il collo è fondamentale.

Fallo con tutti e tutte e nessuno si spaventerà. Se mostri di essere un cinestetico (si dice così giusto?) sembrerà normale che tu tocchi le persone.

Mi raccomando sii delicato e naturale.

Hola.

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
Il kino è invadente.

E' nella sua natura esserlo. Tu fai kino per INVADERE piano piano lo spazio del tuo interlocutore. Lo fai per abbassare le sue barriere.  

anche se il nonverbale ti dice che NON e' gradito?

Chiaramente non devi toccare il culo....prova con le braccia, la schiena (ne troppo alto ne troppo in basso) le mani...poi se va bene spingiti oltre...il collo è fondamentale..

anche se sarebbe divertente provare a toccare direttamente il culo :D

,lo immaginavo :)

Fallo con tutti e tutte e nessuno si spaventerà. Se mostri di essere un cinestetico (si dice così giusto?) sembrerà normale che tu tocchi le persone.

Mi raccomando sii delicato e naturale.

Hola.

Ora capisco,

deve diventare come se fosse una cosa totalmente involontaria,

giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

SI DEVE ESSERE NATURALE!

una sera ero uscito con una mia conoscente..... lei in un locale mi toccava il culo e io subito dopo l'ho ricambiata con molta non chalance!!

mi ha guardato con lo sguardo di una che lo voleva fare li davanti a tutti!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
SI DEVE ESSERE NATURALE!

una sera ero uscito con una mia conoscente..... lei in un locale mi toccava il culo e io subito dopo l'ho ricambiata con molta non chalance!!

mi ha guardato con lo sguardo di una che lo voleva fare li davanti a tutti!! :cool:

Comincio subito!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
anche se il nonverbale ti dice che NON e' gradito?

anche se sarebbe divertente provare a toccare direttamente il culo :D  

,lo immaginavo :)  

Ora capisco,

deve diventare come se fosse una cosa totalmente involontaria,

giusto?

Il consiglio che posso darti è di essere cinestetico, ma non allupato. Quando saluti una ragazza dalle sempre un bacio per guancia. Se lo fai con tutte se lo aspetteranno da te. Toccale per ricordar loro che non sei un ameba, ma un essere dotato di sesso.

Durante i NEGS il kino è facile da fare. Inizia da lì.

Per quello che riguarda il bacino quando vi salutate fallo, ma solo con quelle che conosci per la prima volta.

Non lo fare con quelle con cui non l'hai mai fatto. Ti prenderebbero per scemo.

Ma continuo a ripeterlo: BE NATURAL!!!

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

funky
Non lo fare con quelle con cui non l'hai mai fatto. Ti prenderebbero per scemo.

Ma continuo a ripeterlo: BE NATURAL!!!  

Hola

infatti quando ho iniziato ad aplicare le tecniche di pnl,

e lo faccio con tutti,

le persone che gia' mi conoscevano

avevano l'espressione del tipo:"perche' e' cosi' diverso da prima?"

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Con le persone che conosci gia', maschi o femmine, e' molto piu difficile applicare qualunque innovazione. Ti conoscono per come eri, e si stupiranno. Spesso te lo faranno notare verbalmente o inverbalmente. Spesso ti sentirai condizionato e nervoso per questo.

A me e' successo piu volte, certo e' anche successo il contrario ("minkia quanto sei cambiato [in meglio], ma cosi' senza motivo?"). In generale sono stato ostacolato da alcuni amici nei miei cambiamenti, e ho risolto solo col tempo e il befriending. Un grosso aiuto nel befriending e' stato dato dalla mia aumentata capacita' di comunicare, che mi ha permesso di ascoltare prima di parlare. Il rapport e' fondamentale, altrimenti ognuno sta sulla sua "lunghezza d'onda".. quante volte e' capitato in 2 di dire la stessa cosa eppure controbattere per dettagli insignificanti e pensare di essere in disaccordo? Poi un bel giorno capisci che bisogna osservare, osservare, anche i discorsi tra gli altri, fare tesoro di quello che osservi, e da li' scopri che basta capire come sta parlando l'altro e "adattarti". Non perche' "il suo modo e' piu' bello del tuo", ma perche' cosi' ti puo' capire. Potete comunicare. Se non sei d'accordo, glielo fai notare "col suo linguaggio". E' na svolta. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...