Vai al contenuto

integratore x abbronzatura


il_fabry

Messaggi raccomandati

il_fabry

sono stato in vacanza per un po a capo verde ogni tanto ce vo' ..

scrìvo qui perchè prima di partire sono stato in farmacia per comprare varie creme e cremine e ho travato un gran bel prodotto .. è un integratore che si prende via orale tutti i giorni che non aumenta l'abbronzatura ne l'accellera ma evita le scottature .. e funziona davvero l'ho provato sulla mia pelle .. sono tornato con un'invidiabile abbronzatura e senza fastiodiose bruciature o roba varia .. ps. per fare effetto bisogna cominciare a prenderlo almeno una sett prima dell'esposizione

da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL
sono stato in vacanza per un po a capo verde ogni tanto ce vo' ..

scrìvo qui perchè prima di partire sono stato in farmacia per comprare varie creme e cremine e ho travato un gran bel prodotto .. è un integratore che si prende via orale tutti i giorni che non aumenta l'abbronzatura ne l'accellera ma evita le scottature .. e funziona davvero l'ho provato sulla mia pelle .. sono tornato con un'invidiabile abbronzatura e senza fastiodiose bruciature o roba varia .. ps. per fare effetto bisogna cominciare a prenderlo almeno una sett prima dell'esposizione

da provare

beta carotene? diciamo che basterebbe quello B) 25000iu al giorno e preservi l'abbronzatura (e godi dei poteri antiossidanti della vit. A). Quello della now foods costa uno sputo :lol:

c'è anche il melatonan (una specia di melanina iniettabile per farla in breve) ma qui in italia non è ancora stato approvato dal ministero della sanità.

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000
beta carotene? diciamo che basterebbe quello :) 25000iu al giorno e preservi l'abbronzatura (e godi dei poteri antiossidanti della vit. A). Quello della now foods costa uno sputo :lol:

c'è anche il melatonan (una specia di melanina iniettabile per farla in breve) ma qui in italia non è ancora stato approvato dal ministero della sanità.

A me sembra di aver sentito che non fanno ben questi prodotti che si prendono via orale. E' come e si crea uno scmpenso alla tua pelle alterandola in poco tempo. Infatti sono chiamati accelleratori , in questo caso, di abbronzatura. Ovviamente non hai scottature perchè tutto non dipende dai raggi solari e basta ma sicuramente sono prodotti da farne un uso piuttosto limitato.

Per fortuna abito vicino al mare e la mia abbronzatura cresce dalla primavera fino all'estate in modo ascendente e lentamente, senza fare come i classici tipi che non vedono mai il mare e quando ci vanno ci si fiondano sotto nelle ore di punta passando il resto delle vacanza ad urlare!

In questo modo credo di non essermi mai preso una scottatura! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL
A me sembra di aver sentito che non fanno ben questi prodotti che si prendono via orale. E' come e si crea uno scmpenso alla tua pelle alterandola in poco tempo. Infatti sono chiamati accelleratori , in questo caso, di abbronzatura. Ovviamente non hai scottature perchè tutto non dipende dai raggi solari e basta ma sicuramente sono prodotti da farne un uso piuttosto limitato.

Per fortuna abito vicino al mare e la mia abbronzatura cresce dalla primavera fino all'estate in modo ascendente e lentamente, senza fare come i classici tipi che non vedono mai il mare e quando ci vanno ci si fiondano sotto nelle ore di punta passando il resto delle vacanza ad urlare!

In questo modo credo di non essermi mai preso una scottatura! :lol:

un po' di vit. a non ha mai ucciso nessuno, almeno non che io lo sappia B) cosa diversa è il melatonan (ma non è orale, è intramuscolare mi sembra)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Matrix
un po' di vit. a non ha mai ucciso nessuno, almeno non che io lo sappia -_- cosa diversa è il melatonan (ma non è orale, è intramuscolare mi sembra)...

Interessante questo betacarotene, per esempio le mie vacanze mi son messo sempre crema ed evitato le ore di pranzo, l'ultimo gg facendo un bagno di due orette ho preso un sacco di sole sulla schiena, alla sera bruciavo senza essere rosso!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...