Vai al contenuto

Che figata ballare !


Sting

Messaggi raccomandati

Sting

Ciao a tutti !

Ieri ho finalmente iniziato il corso di ballo (salsa y bachata).

Lo so, avrei dovuto farmi meno seghe mentali e iniziarlo anni fa, ma ...meglio tardi che mai ! :lol:

Mentre i due istruttori (l'istruttore per i maschi + l'istruttrice che seguiva le femmine) ci spiegavano i passi, dicevano un sacco di cose che secondo me sono riconducibili al processo di seduzione (forse non a caso il ballo e' considerato un potente strumento di seduzione !).

Giudicate voi stessi e ditemi cosa ne pensate.

Ecco le frasi che ho memorizzato.

Le parole sono esattamente quelle utilizzate dall'istruttore/istruttrice

- e' l'uomo che comanda la donna e non viceversa (in linguaggio PUA = LEADING)

- l'uomo fa capire alla donna la direzione da prendere, spingendola/tirandola leggermente verso la direzione desiderata

- se l'uomo si dimentica di dare questi comandi, la donna non sa cosa fare (in linguaggio PUA = se lasciamo che la donna si metta a pensare, non riusciremo a f-chiuderla)

ah...pensate che il 90% delle donne ama ballare e ballo = kino, kino, kino !!!

B)

Una mi ha addirittura detto 'eh, ma come sei delicato' .

Me l'ha detto con un tono come per dire 'mettici piu' forza'

Capite ?

vogliono essere toccate, guidate e cercano qualcuno che le faccia spegnere il cervello !

Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Sting

    6

  • maxcavezzi

    6

  • trinciatop

    2

  • Brewmaster

    2

Miglior contributo in questa discussione

elango71

che sei un grande.....

anche io vorrei iniziare con la mia LTR, lo sò, sembra un controsenso, ma intanto imparo, poi se vede......

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

beh... che quando l'uomo che comanda sia la cosa migliore non è proprio una cosa che mi convince molto...escludendo le LSE che si fanno sottomettere come dei tappetini e che quindi non danno gusto...in realtà le migliori scopate le ho sempre ottenute con una atmosfera di fondo di tipo win-win... io ti faccio godere e tu fai godere me.

Io esco con te perchè mi piaci e tu esci con me perchè ti piaccio.

Io ti chiamo per uscire...ma se non lo faccio io, so che lo farai tu.

Se io ti stuzzico kinandoti sulla coscia, tu mi muovi delicatamente un dito sulla mano...

Perchè da questa cosa ci guadagnamo in due.

etc etc..

Quando ci deve essere una situazione di superiorità o in uno o nell'altro, alla fine comunque non si ottiene una relazione divertente e soddisfacente come in una in cui i gesti provengono spontaneamente da entrambre le parti

E' solo un pensiero filosofico, una opinione da "estrazione di valori" comunque...poi se mi arriva una LSE con due belle bocce, me la sdraio a terra senza pietà...alla filosofia di fondo e il tipo di relazione possibile ci penso dopo... :lol:

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
beh... che quando l'uomo che comanda sia la cosa migliore non è proprio una cosa che mi convince molto...escludendo le LSE che si fanno sottomettere come dei tappetini e che quindi non danno gusto...in realtà le migliori scopate le ho sempre ottenute con una atmosfera di fondo di tipo win-win... io ti faccio godere e tu fai godere me.

Io esco con te perchè mi piaci e tu esci con me perchè ti piaccio.

Io ti chiamo per uscire...ma se non lo faccio io, so che lo farai tu.

etc etc..

Quando ci deve essere una situazione di superiorità o in uno o nell'altro, alla fine comunque c'è sempre qualcosina che non funziona del tutto.

Trincione sul win-win sono d'accordo con te !

Io quel concetto lo applico quando ricevo IOI o quando la hb si comporta come voglio io : in quel caso le dico o faccio qualcosa che premia questo suo comportamento.

In modo inconscio le instauro sensazioni positive associate a quel suo comportamento, in modo che in futuro avra' piacere a rifarlo. B)

Un po' come si fa coi cani insomma.

Non so se tu con il concetto win-win intendessi quello.

per quanto riguarda il 'comandare' ho notato che da quando ho smesso di chiedere le cose alle hb (semplicemente DECIDO di farle), ho aumentato la percentuale di successi.

Giusto ieri la mia attuale FB mi fa : mi sei piaciuto nel momento in cui mi hai preso all'improvviso sottobraccio e mi hai portato dentro al locale, senza chiedermelo

ah : che diavolo sono le LSE ??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
ah : che diavolo sono le LSE ??? :lol:

persone con bassa autostima che cercano nell'uomo una persona che le guidi...

divertente all'inizio...ma occhio alle rotture di coglioni però... dopo. :)

(ci sono lse per via del fisico e lse per via di insicurezze caratteriali ma carine...ovviamente mi riferisco a quelle della seconda categoria...la prima nemmeno la consideriamo qua)

comunque prospettare l'aspettativa di un guadagno sessuale ed emotivo reciproco col il tuo attaggiamento, non mi sembra molto applicabile ai cani... B) forse ti riferisci al premiare..

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Io già lo faccio e direi che quello che è scritto è giustissimo!

Capirai anche che l'espressione e il gasamento farà il resto!

L'ho sempre consigliato, ma in pochi mi hanno dato ascolto!

Per altro la bachata è moltooooo sensuale e ti da anche la possibilità di parlar e e fare kino!

E qunado inviti una donna a ballare, viene quasi sempre, e quindi è l'hb è già aperta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
L'ho sempre consigliato, ma in pochi mi hanno dato ascolto!

Per altro la bachata è moltooooo sensuale e ti da anche la possibilità di parlar e e fare kino!

E qunado inviti una donna a ballare, viene quasi sempre, e quindi è l'hb è già aperta!

Grande kyros !

Mi hai fatto venire in mente una cosa ...

Quando i miei amici hanno saputo che mi volevo iscrivere a un corso di ballo si sono messi a ridere di me, solo perche' ritengono ridicolo il ballo

Ridete , ridete....

Statevene pure seduti al divanetto a prendermi in giro...

Poi non riderete piu' quando io ballero' con le vostre mogli

Non stupitevi se non le rivedrete piu'

:)

Il 99% delle donne adora saper ballare, anche quelle che non sono capaci hanno questa passione, quindi appena sanno che sapete ballare, avete gia' guadagnato punti ai loro occhi !

DHV assicurato ! :lol:

Il mio corso e' iniziato con la salsa, ma anche io trovo che la bachata sia piu' sensuale

ho visto un video carino su youtube (cerca come 'sexy bachata')

eheh , apriamo una sezione 'ballo' , qui su IS ? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Anche io sono un salsero da qualche mese. (4)

E' un mondo veramente affine alla seduzione.

Lo è per la psicologia insita alla disciplina, lo è perchè impari a rapportarti con tante ballerine in poco tempo.

Il ballerino guida.. e la ballerina che prende troppo l ' inziativa alla lunga nessuno la invita + a ballare: inzialmente ci soffrono poi capiscono.

Saper ballare è importante per te stesso... e alla lunga ti modifica anche il look e il rapporto col tuo corpo.

Tra qualche tempo potremo scambiarci consigli e opinioni alla pari

Se vuoi troverai un mio post molto interessante

http://www.italianseduction.club/forum/index...5&hl=latina

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Il ballerino guida.. e la ballerina che prende troppo l ' inziativa alla lunga nessuno la invita + a ballare: inzialmente ci soffrono poi capiscono.

Saper ballare è importante per te stesso... e alla lunga ti modifica anche il look e il rapporto col tuo corpo.

Hai ragione max, infatti lo sta gia' modificando !

Anche se ho iniziato a migliorare il mio BL gia' da mesi, il ballo lo sta affilando come una lama :D

Ieri (seconda lezione per me) l'istruttore ci ha insegnato a curare di piu' i movimenti di braccia e di mani.

Ha detto un paio di cose veramente interessanti :

"la donna sa cosa deve fare perche' osserva la mano dell'uomo, quindi a seconda di come mettete le vostre mani, lei si muove di conseguenza : se le mostrate il palmo della mano, per lei e' come un invito e quindi mettera' la sua mano"

"per dirle di andare a sinistra dovete dare un colpetto con la vostra mano destra : lei capira' che si deve spostare'.

Aaaaa

Questo e' BL allo stato puro :)

Oggi ho parlato con la mia insegnante di inglese ...indovinate un po' di cosa... ?

di BL !

E' rimasta colpita da quello che dicevo a proposito del BL, degli uomini e delle donne

Rapport che scorreva a fiumi tra me e lei (ovviamente mi sono fermato un attimo prima di parlarle di IS eheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Dopo solo 2 lezioni viaggi parecchio.. speriamo non ti bruci le tappe troppo velocemente.

Attento che il latino è un ambiente con delle HB ma molto limitato..poco ricambio.. i soli appassionati.. bruciarsi è un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...