Vai al contenuto

Amica o no


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Dopo un lungo tira e molla con Hbamica timida alla fine la situazione si è concluso con un nulla di fatto; ho deciso un po' di freezarla perchè secondo me un bricciolo di interesse c'è. Ora la situazione è che la devo contattare per un uscita di gruppo: cosa faccio, la ignoro e non le do attenzione oppure ci scherzo come se nulla fosse successo anche dopo parecchio tempo che non la sento?

Vorrei sentirla ma sicuramente se le chiedo di andare con me, lei sicuramente accetta, però non voglio che pensi che stò ancora li a provarci.

Mi date anche qualche link sul reframing? Potrebbe essermi utile?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ma guarda la situazione è questa. Lei sa che mi piace, quindi aspetto un suo segnale. Se non capita nulla, amen non me ne faccio problemi, rimaniamo amici.

Il fatto che ora la devo contattare io per forza di cose (devo organizzare uscita di gruppo): non so se scherzarci o mantenere una certa freddezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

bhe, se speti degli IOI da parte sua (ed è timida) difficilmente arriveranno se sei freddo. (cioè, potrebbero anche arrivare, ma tu li riconosceresti? ti accorgeresti che il suo velato mandarti a fanculo è in realtà uno ST e quindi uno IOI?)

certo che se tu fai il simpatico ... magari rischieresti di scambiare la sua normale reazione a qualcuno simpatico come IOI ...

con questo cosa voglio dire .... cuore, tu sei il re delle pippe mentali.

kilometriche passate discussioni non lasciano dubbi al riguardo.

quindi ecco una considerazione e un suggerimento:

se vuoi esserci amico e se capita qualcosa di più allora comportati come un amico, con la possibilità di qualcosa di più (che tradotto vuol dire: scherzaci, sii gentile, ma non essere asfissiante, falle vedere che sei il tipo giusto ... magari essendo brillante e a tuo agio con tutti, lei compresa. male che và vorrà esserti amica)

ed il suggerimento è: se sembra uno IOI allora è uno IOI, se sembra uno ST, allora è uno IOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...