Vai al contenuto

Canned per HB10


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Da un estratto dell'intervista rilasciata da amnuela Arcuri possimao trarre molti spunti.

A Vanity Fair, in edicola dal 16 gennaio racconta com’è andata sul set del video [quello girato con prince presumo N.d.Gil] e qual è lo strano effetto che fa agli uomini la “prima volta”. Prince ci ha provato con lei? “No. È stato un signore. Mi ha fatto capire che gli piacevo, con savoir-faire, ma niente di più. Non è il divo montato che se ne approfitta. È una persona molto spirituale, mi ha detto di essere un testimone di Geova. Comunque, il motivo per cui mi ha fatto impazzire è un altro”. Cioè? “È un timidone. Quando mi parlava era imbarazzato, si bloccava, incrociando il mio sguardo abbassava gli occhi... Roba da non credere”. Le capita spesso di fare questo effetto? “Lasciamo stare. All’inizio gli uomini che incontro si fanno impressionare dal personaggio Arcuri, non dalla persona Manuela. Mi vedono come quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile... E va a finir male”. In che senso? “Indovini”. Fanno cilecca? “La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano “Oddio, lo sto facendo con l’Arcuri”, e non si conclude. Ormai lo so, sono rassegnata. Per questo concedo sempre una seconda chance”.

Tenendo presente che 99 su 100 negano che possa essere successo loro una cosa del genre... in realtà ho ragione di credere che se veramente sono belle e molto ambite possa succedere con una discreta facilità... il bello di tutto ciò è che la 99% le donne si fanno 1000 complessi sul fatto che sia stata colpa loro... quindi non lo ammetteranno mai... e quello che ho appena scritto non l'ho detto io, ma una hb... a buon intenditore... :lol:))

Possamo chidere un opinione su quello che ne pensano loro in merito... alla fine si andrà a parlare di sesso... e la cosa è positivissima per alzare la BT :DDDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Bel post

“È un timidone. Quando mi parlava era imbarazzato, si bloccava, incrociando il mio sguardo abbassava gli occhi... Roba da non credere”.

Certo che davanti alla Arcuri è difficile restitere alla tentazione di abbassare gli occhi di un ... 30cm circa.

:lol: B) :)

arcuri_panorama.jpg

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"Lasciamo stare. All'inizio gli uomini che incontro si fanno impressionare dal personaggio Arcuri, non dalla persona Manuela. Mi vedono come quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile... E va a finir male". In che senso? "Indovini". Fanno cilecca? "La prima volta che vado a letto con un uomo succede quasi sempre che non si fa niente. Si preoccupano, si agitano, credono di dover fare i fenomeni. Pensano "Oddio, lo sto facendo con l'Arcuri", e non si conclude. Ormai lo so, sono rassegnata.

onestamente non penso che Coco (o l'ex ex Aldo Montano) possa notare tanta differenza di bellezza e social proof tra lei che fa i calendari rispetto ad un'altra velina o letterina qualsiasi che va in giro col culo e cosce di fuori per mestiere...se non fosse che oltretutto aggiungerei che pure Coco fa i suoi calendari ed ha la pressione sociale a mille ogni volta che va in campo sotto tutte le telecamere e milioni di spettatori...

....quindi è gente che lontamente possiamo considerare afc visto il tipo di vita che fanno e il tipo di donne che frequentano...

..poi parliamoci chiaro, se uno è agitato col pisello, si da da fare prima con la bocca...questa è una cosa che è risaputo a chiunque abbia fatto sesso almeno un paio di volte nella sua vita.

se una donna mi dicesse una cosa del genere rispondere subito "mi sembra strano..evidentemente hai conosciuto solo poveri sfigati..."

ma non per fare il figo..perchè è la verità.

Quindi onestamente io ci vedo più un tentativo di fare dhv da parte della Arturi sulla rivista e confermare al mondo ancora di più che lei è bellissima o chissà cosa.... che invece una storia di reale verità.

queste sono mie opinioni.

Però tornando ai nostri scopi la trovo utilissima la possibile routine che può uscire fuori...sia detta così come dici tu...ma se ci pensi è utile anche al contrario. (detta al maschile intendo)

Immaginiamoci che abbiamo proiettato con qualche frase là

e qua un frame di abile uomo seduttore, che ha avuto parecchie donne e che piace per tanti motivi...e poi durante la serata che ci porterà all' Fclose, diciamo "molte donne quando capiscono che sono uno che ha avuto molte più esperienze di loro, la prima volta che si tratta di avere un rapporto intimo si sente agitata e sento che ha paura di dovermi dimostrare qualcosa... quando invece mi piacerebbe solo che siano loro stesse e si liberino alle loro emozioni"

e più +1000 punti in attraction... :ROTFL:

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
onestamente non penso che Coco (o l'ex ex Aldo Montano) possa notare tanta differenza di bellezza e social proof tra lei che fa i calendari rispetto ad un'altra velina o letterina qualsiasi che va in giro col culo e cosce di fuori per mestiere...se non fosse che oltretutto aggiungerei che pure Coco fa i suoi calendari ed ha la pressione sociale a mille ogni volta che va in campo sotto tutte le telecamere e milioni di spettatori...

guarda... non so chi sia la gente che hai citato, non guardo MAI la tv e del calcio (presumo che 'sto coco sia una calciatore) non me ne frega NULLA di nulla...

Tanto che se vuoi che te la dica tutta io con l'arcuri ho avuto un brevissimo rapporto di lavoro e non l'ho riconosciuta... me l'han detto i colleghi dopo che era lei.

Comunque pensi che una così se la sian trombata solo quei 2 la?

....quindi è gente che lontamente possiamo considerare afc visto il tipo di vita che fanno e il tipo di donne che frequentano...

mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

leva il social proof a quelli e vedi se sono o no afc...!!!!

..poi parliamoci chiaro, se uno è agitato col pisello, si da da fare prima con la bocca...questa è una cosa che è risaputo a chiunque abbia fatto sesso almeno un paio di volte nella sua vita.

Non lo farei con uan che non conosco per i discorsi legati alla trasmissione dell'hiv... e poi comunque la tensione per la brutta figura è talmente alta che boh... non so che reazione che potrei avere... e soprattutto so che se torniamo al moneto "topico" sarebbe un po difficile a non pensare a qunato successo mezz'ora prima...

boh.... l'unica volta che mi son trovato su questa situazione è stato taaaaaaanti anni fa e di esperienza ne avevo gran poca... fatto è che si è raffreddato tutto... compresa la sua bt... a quel punto qualsiasi cosa non aveva un gran effetto...

se una donna mi dicesse una cosa del genere rispondere subito "mi sembra strano..evidentemente hai conosciuto solo poveri sfigati..."

ma non per fare il figo..perchè è la verità.

mah...

Quindi onestamente io ci vedo più un tentativo di fare dhv da parte della Arturi sulla rivista e confermare al mondo ancora di più che lei è bellissima o chissà cosa.... che invece una storia di reale verità.

può essere. ma ti ripeto... la stessa cosa è successa a una donna che conosco e che mi ha dettoc he qualche volta è successo.

Immaginiamoci che abbiamo proiettato con qualche frase là

e qua un frame di abile uomo seduttore, che ha avuto parecchie donne e che piace per tanti motivi...e poi durante la serata che ci porterà all' Fclose, diciamo "molte donne quando capiscono che sono uno che ha avuto molte più esperienze di loro, la prima volta che si tratta di avere un rapporto intimo si sente agitata e sento che ha paura di dovermi dimostrare qualcosa... quando invece mi piacerebbe solo che siano loro stesse e si liberino alle loro emozioni"

e più +1000 punti in attraction... :ROTFL:

mh... non vedo il vantaggio di mettere una in soggezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Bel post

Certo che davanti alla Arcuri è difficile restitere alla tentazione di abbassare gli occhi di un ... 30cm circa.

è originale quella roba morbida?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
è originale quella roba morbida?!?!

Non saprei, ancora non sono arrivato alla Arcuri :ROTFL::) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
mh... non vedo il vantaggio di mettere una in soggezione...

per come mi costruisco una serata da fclose io, ho notato che far intuire che hai avuto parecchie esperienze e sai come si fa sesso, per mia esperienza non ha mai messo in soggezione nessuno... le ho solo viste più incuriosite e desiderose di flirtare e andare avanti... è solo proiettare del valore (che comunque c'è, non si tratta di dhv finto) ,nulla di più... (certo che tra il saper flirtare in maniera elgante e il vantarsi da osteria c'è una bella differenza, ovviamente io mi riferisco alla prima cosa)

Mi piace quando dicono "ma tu sei uno che la sa lunga eh..."

Ma in ogni caso per come sono fatto io (mischiando fattore economico,sociale,fisico,estetico) se non proietto valore finisce che non Fchiudo.. al limite *chiudo..

...tu invece come ti regoli?

Visto che sei uno della old school, forse utilizzi delle filosofie in "attacco" diverse o magari più dirette sul sexual explicit o invece più puntate sul "tu mi piaci"?... o altre cose?

Scusa la curiosità ma visto che sei tornato dopo secoli approfitto per spillarti un po' di post... :)

...anche perchè io già devo proiettare in maniera esplicita (ma non ostendandolo, facendolo intuire) un sacco di valore e attraction pure su una 8.5/9 per chiudermela (e con 10 non mai ho avuto tale onore :ROTFL: )...quindi sarei curioso.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
per come mi costruisco una serata da fclose io, ho notato che far intuire che hai avuto parecchie esperienze e sai come si fa sesso, per mia esperienza non ha mai messo in soggezione nessuno...

ah, bon, basta....!

avevo capito male io sul precedente post! Credevo che tu volessi usare la routine su di te per metterle in soggezzione, se lo faiper comunicare DHV ben venga :))

Alla fin fine lo scopo della routine è il medesimo anche per me... è un motivo come un altro per parlare di sesso e parlandone anche li fai capire che qualcosa ce ne capisci. utile allo scopo imho è anche la routine che ho postato poco fa in questa sezione, alla quale nessuno ha risposto...

Poi sai... io ho notato che parlare di sesso in maniera molto calma e pacata e evitando assolutamente le clasiche chiacchere da bar tra uomini, ma anzi, facendo capire all'hb che sei in grado di capire le sue esigenze sotto il lenzuolo... bhe... è moooolto positivo :)

le ho solo viste più incuriosite e desiderose di flirtare e andare avanti...

ecco appunto :cool2:

è solo proiettare del valore (che comunque c'è, non si tratta di dhv finto) ,nulla di più...

esatto. fare una routine come quella da me postata poche settimane fa ed essere delle frane a letto... bhe, si probabilmente al fchiudi, ma aanche la deludi molto.

Visto che sei uno della old school, forse utilizzi delle filosofie in "attacco" diverse o magari più dirette sul sexual explicit o invece più puntate sul "tu mi piaci"?... o altre cose?

Mah... diciamo che +o- la scaletta è quella di aprire creare un po di rapport, nel mentre trovare un qualcosa per prenderla in giro, poi se vedo che c'è una certa iterazione e la coa procede bene non so come mai, ma mi viene abbastanza naturale finire a parlare di sesso... ma questo un po da sempre... ripeto è una cosa che m'è semrpe venuta naturale... e che a giudicare dai fatti mi riesce anche bene :))))

neanche a dirlo ovviamente che con la mia compagan parlaimo spesso di ciò e la nostra vita sessuale è MOLTO serena

...anche perchè io già devo proiettare in maniera esplicita (ma non ostendandolo, facendolo intuire) un sacco di valore e attraction pure su una 8.5/9 per chiudermela (e con 10 non mai ho avuto tale onore :ROTFL: )...quindi sarei curioso.

bhe, io non è che DEVO. mi piace farlo con garbo, certo... lo faccio molto spesso...però non è una cosa necessaria nel mio game. Per capirci... ho chiuso anche senza proiettare status economici, sociali o altro...!

Poi ripeto... son molti mesi che non sargio più.. quindi la mia evoluzione "sargistica" è in fase di stasi... in compenso si sta evolvendo l'attitudine al rapporto di coppia...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Non saprei, ancora non sono arrivato alla Arcuri :ROTFL::) :)

da quel che leggo pare rifatto...

bha, peccato...

comeunque dai, sembrano rifatte bene, poi bisognerebbe vedere al tatto...! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...