Vai al contenuto

Domandine


Donnie

Messaggi raccomandati

Donnie

Salve, questo è il mio primo thread in questo forum e ne approfitto per salutare tutti :D.

Mi chiedevo che età avesse di media un Pua;

E' possibile diventare Pua e allo stesso tempo rimanere un bravo ragazzo?

(scusate la niubbaggine di domande ma sono come ho detto in precedenza nuovo e ho iniziato a intraprendere la strada che mi farà lasciare alle spalle il mio carattere insicuro da Afc e magari diventare un ragazzo un po' più sicuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Io penso di si..Oguno può gestire il game come preferisce..Il close o f-close non è necessario..Potresti anche divertirti soltanto a sedurla senza per forza :*close: ... Sta a te...Certamente conoscere nuove ragazze ti conferirà maggiore sicurezza...Ti permetterà di capire dove migliorarti e ti renderà sicuro di te stesso...E' un cammino lungo...ma vedrai che darà buoni esiti :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
E' possibile diventare Pua e allo stesso tempo rimanere un bravo ragazzo?

Assolutamente no.

Per essere un pua devi

a) Uccidere la mamma a colpi di macete (l'impugnatura dovrebbe essere fatta con ossa di precedenti vittime)

b) Stuprare in un vicolo buio della tua città 2 minorenni ubriache e non consenzienti

c) Spacciare eroina tagliata rigorosamente con componenti chimiche di dubbia origine

d) Trafficare armi di distruzioni di massa con terroristi di comprovata pericolosità (Se fa parte della cricca di Bin Laden hai un bonus che ti fadiventare pua in 2 mesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo che età avesse di media un Pua;

non è importante :rolleyez:

E' possibile diventare Pua e allo stesso tempo rimanere un bravo ragazzo?

Sono due concetti tra cui non c'è alcuna correlazione :) pertanto SI. Esser bravo/cattivo non c'entra con l'essere un buon Pua; vedendo la cosa al contrario, in ogni contesto della vita c'è chi è "un bravo ragazzo" E chi è "un cattivo ragazzo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie

Ho letto una guida scaricata sul sito e ho notato uno scarso interesse nei confronti della donna come persona specialmente in quella di kipp. Ma forse l'ho letto troppo superficialmente e ho dimenticato lo scopo della guida in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi chiedevo che età avesse di media un Pua;

Guarda qui siamo più meno tutti ragazzini ma so per certo che ci sono studenti vecchietti di 34 e più anni.

:p

E' possibile diventare Pua e allo stesso tempo rimanere un bravo ragazzo?

La seduzione scientifica è soprattutto lo studio di certe dinamiche sociali, la conoscenza di se stessi e il capire le altre persone.

La conoscenza di se stessi vuol dire capire anche i propri desideri.

Il desiderio di avere delle avventure non è più o meno "giusto" del desiderio di trovarsi la moglie ideale. E' solo diverso.

Allo stesso modo la maggior parte di noi ritiene che la seduzione non è inganno (ed è per questo che amo questo forum) ma è il miglioramento della propria comunicatività, il saper dare valore a se stessi (cacchio ... non mi viene la parola adatta), il capire le esigenze della ragazza che si ha di fronte.

In fondo nessuna ci si concede per "pietà" o per "giustizia universale" ma perchè c'è qualcosa di noi che è attraente per altra persona (e viceversa).

In questo forum si impara a diventare attraenti e a comunicarlo alla ragazza di turno.

Non c'è nulla di eticamente sbagliato in questo anzi, a livello etico profondo, c'è la nostra forte generosità nel voler offrire alle ragazze un prodotto maschile molto più gradevole di tanti altri.

Quanto siamo generosi!!!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Ho letto una guida scaricata sul sito e ho notato uno scarso interesse nei confronti della donna come persona specialmente in quella di kipp. Ma forse l'ho letto troppo superficialmente e ho dimenticato lo scopo della guida in se.

Se ti riferisci al fatto che una donna viene considerata una goccia in un oceano (di donne), e' cosi'. Chissa' quante non ne conosci e possono essere molto meglio di quelle che conosci e su cui magari ti fissi. Per cui la "cosmopolitezza" della donna in questo senso, e' una cosa positiva... non fa del male a nessuno e fa rendere conto ai maschi a livello PRATICO che persa una, ce ne stanno VERAMENTE tante altre.

Se invece ti riferisci alla "spietatezza" nel f-closare e scomparire, non vedo quale sia il problema, l'importante e' essere onesti e non fare false promesse. Se una viene a letto con te, perche' tu sei bravo a sedurla, non vai contro le sue volonta' del momento. Che impari ad essere seduttore, ovvero conosci i vari meccanismi dell'attrazione etc. e li sfrutti per il meglio, cioe' per far rientrare la situazione "nelle sue volonta'", non significa che la stai imbrogliando. Dicono che alle donne quando fanno una cosa che vogliono fare ma che farebbe ricadere su di loro i giudizi altrui (amiche parenti etc), piace credere e poter dire di essere state "trasportate al momento". E' solo un bel gioco. Lo fanno anche loro. Anche noi stiamo male per i rifiuti etc.

Comunque, nel caso di FB che potrebbero affezionarsi, sta alla delicatezza di ognuno vedere il da farsi.

Per la cronaca, io vado in one itis tutti i giorni, ma quasi sempre con ragazze diverse... :D sapessi quanto ci sto male (a volte) ! Ma ogni volta imparo qualcosa dalle cazzate che combino e imparo a dare meno peso alla cosa (-->vado verso la "cosmopolitezza" effettiva).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
rockrob

Questo post,che ho letto solo ora,mi ha fatto pensare....

trovo che diventare pua necessitá un cambiamento del modo di vedere determinate cose (le donne) e questo porta logicamente a cambiamenti radicali nel modo di comportarsi,questo almeno nel mio caso....

Io sono sempre stato un bravo ragazzo,ehehehh....ma ora che apro tutte le HB possibili mi ritengo ancora un bravo ragazzo,sono solo piú disinibito......e poi che male c'é a divertirsi??

poi dipende da che scopo ci fissiamo:se vogliamo aumentare i nostri Fclose o le nostre conoscenze....decidi tu come comportarti....

Link al commento
Condividi su altri siti

rockrob

non penso che possa interessare comunque io ho 31 anni suonati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...