Vai al contenuto

Attrazione con l'esca


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Fiero sostenitore del fatto che non bisogna mai anticipare cio che si intende fare, perchè gli altri sono sempre pronti a criticarti se poi non lo fai. Consapevole del fatto che qui nessuno ha intenzione di criticare il prossimo ma abbiamo tutti intenzione di ottenere un miglioramento personale. Fiducioso nelle vostre interpretazioni di quanto sto per scrivere, vi illustro una situazione che ho intenzione di implementare, di studiare, di vedere le reazioni martedì prossimo. Prima di martedì prossimo confido che qualcuno mi dica la sua per calibrarla.

Dunque... ho lanciato una sfida con un amico che trallaltro, pur frequentando poco questo forum, sono sicuro che lo legge e lo leggerà.

Succede che c'è un'HB che io classifico 6,5 che ha un interesse evidente da molte cose, sia per me, che per lui, ma anche per altri... diciamo che è di larghe vedute, ma tra che molti non hanno coraggio a farsi avanti (basta abusare del termine AFC... sono solo poco coraggiosi), tra che lei è una 6,5 e alcuni come me non intendono giocarsi ad esempio l'HB7 con la quale sto uscendo in questo periodo, la conclusione è che la ragazza probabilmente non viene f-chiusa da diverso tempo.

E l'atteggiamento a mio avviso lo dimostra.

Accade questa sera (sabato) che lancio una sfida al mio amico: "il primo che la f-chiude vince una birra offerta dall'altro".

Dite che sia poco elegante per un aspirante PUA? Beh... io dico di no. La vita è mia e decido io se scommettere una birra su una chiusura. :ROTFL:

In ogni caso devo dire che la sfida è servita molto a stimolare la libido di provarci. La birra è espriatoria del fatto che è nata una sfida, e qualcuno la deve pur vincere.

Devo ammettere che il mio amico (da oggi...nemico...:)...) ha affondato dei bei colpi.. ma alla fine della serata siamo alla pari...nessuno dei due ha il numero di telefono, ma lui ha agito molto bene di kino, di routine.

Ora... riprendo il discorso di prima, ricordando che in questo periodo mi vedo con una HB7 che f-chiudo periodicamente. Non è una FB, ma poco ci manca. In un altro post pubblicherò una tecnica che ho utilizzato per riattrarla in quanto negli ultimi tempi la libido e la voglia di scoxxre era diminuita da parte sua. Ora torniamo a noi.

Per completare il quadro della situazione, aggiungo che il Martedì c'è sempre un ritrovo tra amici dove viene sempre anche la HB6,5 inconsapevole protagonista della sfida.

Il quadro ora è completo e chi ha seguito il discorso mi dovrebbe capire: vorrei utilizzare l'HB 7 con la quale esco, per attrarre l'HB6,5.

Non mi interessa se perderò la birra, ma ho intenzione di usare l'HB7 come esca per l'HB6,5.

Infatti, l'HB6,5 non sa minimamente che mi vedo con qualcuna, puo darsi che mi ritenga anche uno sfigato (uhm... attratta è attratta...) e il mio programma è di trovarmi al pub con la cerchia di amici,l'Hb6,5 ed in contemporanea l'Hb7 con la quale esco.

Devo tuttavia programmarmi la serata in modo da giocarmela bene e soprattutto con divertimento! Cioè...voglio divertirmi! Fare questa cosa mi intriga troppo e sento che devo farla per osservare le reazioni. Se poi questa mossa porterà a farmi perdere la birra, è una birra che pagherò volentieri perchè è per una chiusura di un vero amico (nemico per qualche giorno...:)...

Quindi, mi piacerebbe avere le opinioni di chi è interessato a darmele, perchè sono dell'idea che avere feedback o punti di vista diversi dal mio, puo essere solo utile peruna buona riuscita della serata.

Il mio quesito non riguarda il fatto di implementare o non implemetra e la tecnica, ma la dinamica degli eventi. Cioè... arriavare con HB7? Farmi trovare li quando arriva HB6,5? Viceversa? Fissare con HB7 direttamente al pub, e farmi trovare almeno in conversazione con HB6,5? Beh...largo alla fantasia...

Gli obiettivi sono ambizioni e nell'ordine:

1) Divertirmi

2) Non giocarmi l'HB7

3) Attrarre l'HB6,5 in modo da avere la strada spianata la volta successiva che la rivedo ed f-chiuderla.

4) Bermi in ogni caso una birra

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Scusami, ho capito male o credi di non poter attrarre una 6,5 senza l'utilizzo di un'altra ragazza?

Credi di non riuscire a comunicare già abbastanza valore attraverso l'espressione della tua personalità?

Noto che questo post, abbia messo in luce alcuni problemi di innergame che probabilmente devi risolvere.

Oppure il tuo è solamente un esperimento, ma dal momento che col tuo amico c'è una sfida, tanto vale vincerla con ciò che sai già fare, senza strafare, implementando Hb7 nel game.

Senza contare poi, che c'è il rischio di giocarsela (hb7).

Per cosa? per un capriccio.

Senza contare che in termini di dinamiche non mi è chiaro il vantaggio che l'implemento di HB7 potrebbe avere nel game. Probabilmente ti farà acquisire del valore si', ma solo quel valore che attraverso il tuo game, ed il tuo modo di esprimere la tua personalità già dovresti avere. Quindi credo che il tutto sia superfluo.

Dici che c'è la possibilità che lei ti consideri uno sfigato, ma poi dici che "attratta è attratta"...non trovi ci sia un controsenso, un evidente problema interno su cui lavorare? :ROTFL:

Spero, di averti dato dei punti sui cui riflettere. :) ciao amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ho capito male o credi di non poter attrarre una 6,5 senza l'utilizzo di un'altra ragazza?

Credi di non riuscire a comunicare già abbastanza valore attraverso l'espressione della tua personalità?

Uhm... sinceramente con questa provocazione mi fai riflettere ...ma sono sicuro di averlo abbastanza valore.

Però ho anche molta curiosità sul social-proof che potrebbe portarmi la compagnia della 7, agli occhi della 6,5.

Noto che questo post, abbia messo in luce alcuni problemi di innergame che probabilmente devi risolvere.

Oppure il tuo è solamente un esperimento, ma dal momento che col tuo amico c'è una sfida, tanto vale vincerla con ciò che sai già fare, senza strafare, implementando Hb7 nel game.

Problemi di inner game non ne vedo. Sono solo curioso di avere un feedback per conoscere la reazione che potrebbe avere la ragazza, vedendomi in compagnia di un'altra ragazza.

Ambisco a vincere senza fare quello che so gia fare, maportando la 6,5 da me esercitando attrazione su di lei con la compagnia dell'HB7.

Gelosia? Tecnica inutile? Sbaglio strada? Puo dardi benissimo che lamia sia una strada senza criterio. Ho postato in "richieste e consigli" proprio per questo, mentre nel frattempo sto cercando di organizzarmipermettere tutti i tasselli al loroposto per martedì prossimo.

Senza contare poi, che c'è il rischio di giocarsela (hb7).

Per cosa? per un capriccio.

No che non me la gioco. La sfida c'è ma un HB7 vale più di una birra. Nel casodovesse verificarsi il rischio... lascerei la birra.

Forse misono sbagliato a chiamarla sfida...diciamo che è una curiosità.

Senza contare che in termini di dinamiche non mi è chiaro il vantaggio che l'implemento di HB7 potrebbe avere nel game. Probabilmente ti farà acquisire del valore si', ma solo quel valore che attraverso il tuo game, ed il tuo modo di esprimere la tua personalità già dovresti avere. Quindi credo che il tutto sia superfluo.

Il vantaggio? Beh... immagina butch che conversa con HB6,5 mettendo in pratica tutto cio che sa fare per attrarla e sedurla... butch è li che affonda la lama del coltello con Hb6,5... poi entra Hb7... break di conversazione con HB6,5.. butch finisce la serata con HB7.

Hb6,5 come reagirà? E' questa la curiosità.

Dici che c'è la possibilità che lei ti consideri uno sfigato, ma poi dici che "attratta è attratta"...non trovi ci sia un controsenso, un evidente problema interno su cui lavorare? :ROTFL:

Spero, di averti dato dei punti sui cui riflettere. :) ciao amico.

Hai ragione è un controsenso, ma non sono riuscito a spiegarmi meglio.

Attratta è attratta perchè lo sento e lo vedo. Tuttavia non l'ho ancora chiusa e non ha la prova che posso passare dalleparole ai fatti.

Beh... l'HB7 potrebbe essere un indizio.

Grazie per l'intervento. Ho scritto qua proprio per avere delle opinioni... e mi fa piacere che hai scritto la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...