Vai al contenuto

un anno dopo


LIFE

Messaggi raccomandati

LIFE

è passato un anno da quando ho deciso di intraprendere la mia strada da PUA... sono stato poco sul forum per motivi di lavoro che mi hanno portato a girare parecchio...

penso sia doveroso raccontare il mio anno di vita nuova per i newbie magari un po delusi dalle prime esperienze sul campo.

la mutazione non è tanto nel numero di conquiste, che reputo solo una parte marginale dell'essere PUA, ma è il modo di pensare, di agire, di saper coinvolgere.

sono sempre stato una persona che viveva in passività la vita, uno dei tanti che raccoglie le briciole del leader del gruppo di cui fa parte. mi definisco un tipo schivo, freddo, non troppo socievole. questo è il mio essere e alla mia età le credenze e i valori non sono facili da modificare.

potevo intraprendere due strade, snaturarmi o cercare di assecondare il mio essere con le dovute modifiche ovviamente. ho scelto la seconda perchè penso sia quella che possa essere protratta piu a lungo e costantemente nel tempo.

con tanto, anzi tantissimo lavoro su me stesso, ho iniziato nell impaccio di chi prova cose che non avrebbe mai fatto a "buttarmi" in nuove esperienze.

ho vissuto numerosi sbalzi di frame, settimane da dio, e settimane di crisi... non posso dire di essere un PUA, ne di essere sulla buona strada, ma quello che conta è che ho notato in me cambiamenti profondi che sono diventati me, la mia natura...

cosi, mi ritrovo a volte essere leader di quel gruppo che spesso mi governava.

limiti... ho trovato grossi limiti nel mio gruppo originario, li ho tutt'ora e non riesco ad impormi... ho scelto di cambiarmi gruppo, scelta codarda forse, ma necessaria per mettermi in gioco da ZERO.

mi è servito molto per convincermi di essere diverso.

cosi esperienza su esperienza mi ha fatto diventare una persona piu vicina al LIFE che avevo creato e che volevo essere quando sono entrato su questo forum la prima volta

non mi sono mai dimenticato di tutti voi nonostante la lunga assenza, di tutti i consigli letti in ore e ore di tristezza, di entusiasmo, di frustrazione, di voglia di CAMBIARE.

ho imparato che nella vita non si cambia, ma ci si puo migliorare... molto...

dalle mie parole sembra che ho passato un anno inutile, fallimentare... ma voglio raccontare invece i miei successi, mai pensati...

seppur per molti possono sembrare nulla rispetto alle imprese lette su questo forum, per me essere stato capace di aprire set, coinvolgere e far innamorare è stato il risultato piu grande raccolto fin ora...

non sono cambiato ma di sicuro sono MIGLIORATO, e per questo sono felice di me... anche se tutt'oggi vivo un periodo di tristezza profonda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere le imprese degli altri, ognuno ha i suoi tempi.

Ti sei messo in gioco, hai già vinto.

In bocca al lupo:)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Non so farti una citazione ben fatta.. ma diversi guru della seduzione parlano di creazione del circolo sociale da zero e non di conquista di quello che abbiamo già.

E' evidente che partire da zero da enormi vantaggi.

ottimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ilike

Grande LIFE!!

complimeti per la sincerità e per i tuoi miglioramenti...serve lggere certe cose per credere di più nel prorpio percorso..

in bocca al lupo.

ILIKE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
guenter

Mi ha fatto molto piacere leggere questo post, poiché anch'io sono schivo e poco socievole e la tua esperienza è una conferma di cui ho bisogno per andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Non so farti una citazione ben fatta.. ma diversi guru della seduzione parlano di creazione del circolo sociale da zero e non di conquista di quello che abbiamo già.

E' evidente che partire da zero da enormi vantaggi.

ottimo post.

si d'accordo.. pure io sono stanco delle vecchie "amicizie" che del significato originale del termine hanno ben poco.

Il problema secondo me è proprio ricominciare da 0, crearsi un nuovo circolo sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...