Vai al contenuto

Assurda situazione!!! ti presento la mia amica ST del cavolo o cosa?


stealth82

Messaggi raccomandati

stealth82

Rieccomi di nuovo!! E' passato un bel po' di tempo dal mio ultimo post e sono un po' arruginito perciò chiedo ai mods di spostare tranquillamente il mio racconto nella sezione che riterranno più opportuna...Beh vediamo di iniziare questa storia...Conosco in un locale HB7 e HB7,5 , procede tutto bene; HB 7,5 sembra veramente interessata e comincio con un Game neanche troppo elaborato....Dopo un po' che si parla decide di andare via, mi lascia il numero dicendomi che voleva risentirmi,e se ne va. Mentre sono al bancone per pagare torna dentro, mi guarda e dice ai suoi amici di restare nel locale che tanto lei abitava vicino ( ad alta voce e sempre con EC rivolto a me), a questo punto ringrazio i baristi, saluto ed esco( anticipando la sua uscita ). Un secondo dopo eccola riapparire con una faccia scura come il carbone scortata dai due ominidi( maledetti rompib...e) :D . Mi vede e mi dice che tanto il numero ce l'ho e che ci sentiamo. Dopo una leggera sua influenza usciamo e sembra procedere tutto molto bene ,IOI a raffica : EC, cerca sempre il contatto, si tocca i capelli ecc ecc...Le offro solo un bicchiere e lei insiste per offrirmi pizza e bibita in un altro locale dicendo che mi sarei dovuto sdebitare alla nostra prossima uscita...Poi quando la riaccompagno a casa ci fermiamo sotto casa sua...mi guarda...e mi dice:"Sono stata bene e dovremmo assolutamente rivederci un' altra volta.....così ti porto fuori la mia coinquilina che è una figa e che ci sta!!! :) " .Dopo una serie inenarrabile di bestemmie e maledizioni varie ( nella mia mente alla velocità della luce e peraltro praticamente invisibili all'esterno) la guardo sorridente e dico:" Ma si dai ci sentiamo!!" Ma che razza di impazzita era questa???? Mai più chiamata!!!! Cosa doveva essere uno ST o cosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL

imho qui poteva starci la solita storiella del non esser dei semplici pezzi di carne ma bensì uomini ricchi di sentimenti, e quella frase se la poteva risparmiare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
mi dice:"Sono stata bene e dovremmo assolutamente rivederci un' altra volta.....così ti porto fuori la mia coinquilina che è una figa e che ci sta!!! :D "

In questa frase c'e' un push e un pull (o un mixed signal come preferite) !

Questa qui mi sembra una player...

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33
mi guarda...e mi dice:"Sono stata bene e dovremmo assolutamente rivederci un' altra volta.....così ti porto fuori la mia coinquilina che è una figa e che ci sta!!!

"Ottimo, io porto un amico, ci sta pure lui. Così facciamo una cosa a 4 "

Detto in modo che non si capisca se sei serio o stai scherzando, se alludi ad un'orgia o a una banale uscita a 4.

L'altra risposta che mi viene in mente: "caspita, siamo usciti un paio di volte e già mi proponi una cosa a 3? Però mi piacciono le donne avventurose..."

Magari ti va bene... magari.. :D

Saluti gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Le risposte he ti hanno suggerito vanno bene.... ma forse nel tuo game c'è stato qualche errore se sei arrivato ad uno ST così pesante a quel punto.

A mente lucida pensi di aver fatto degli errori nel game?

Tipo troppa energia? Troppo poca? Hai dimostrato fin da subito interesse di tipo sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
"Sono stata bene e dovremmo assolutamente rivederci un' altra volta.....così ti porto fuori la mia coinquilina che è una figa e che ci sta!!! :D "

Occhio e croce sembra un ST + Bitch shield:

ST: Vediamo se ti piaccio io,oppure in realtà vuoi solo f-closare ed un pezzo di carne vale l'altro.

Bitch Shield: la mia amica ci sta...(sottinteso io no!!!).

Le risposte te le hanno già date gli altri....

Ags

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Anche io penso sia stato uno Shit Test grosso come una casa.

E deve averlo fatto perchè hai sbagliato qualcosa nel game.

Però, magari, sta coinquilina ti ha già visto da qualche parte e ha parlato bene di te, chissà... tutto può succedere!

"Ottimo, io porto un amico, ci sta pure lui. Così facciamo una cosa a 4 "

Detto in modo che non si capisca se sei serio o stai scherzando, se alludi ad un'orgia o a una banale uscita a 4.

Questa poteva essere un' ottima risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82

Forse è il fatto che non dimostravo proprio alcun tipo di interesse..hai presente quelle persone pigre nell' anima?? Insostenibili!! E mi stavo immaginando come una persona così pigra potrebbe essere a letto..beh forse è meglio evitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Forse è il fatto che non dimostravo proprio alcun tipo di interesse..hai presente quelle persone pigre nell' anima?? Insostenibili!! E mi stavo immaginando come una persona così pigra potrebbe essere a letto..beh forse è meglio evitare!

Ed allora mi sa che ti sei risposto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Forse è il fatto che non dimostravo proprio alcun tipo di interesse..hai presente quelle persone pigre nell' anima?? Insostenibili!! E mi stavo immaginando come una persona così pigra potrebbe essere a letto..beh forse è meglio evitare!

Puoi spiegare il perchè di questo atteggiamento?

Non ti interessava la HB o stavi sperimentando una specie di tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...