Vai al contenuto

Ci sono cascato di nuovo


Messaggi raccomandati

RussellAllen

È un sacco che non scrivo, ma continuo a seguire il forum tutti i giorni. Ecco il problema, cercherò di essere il più chiaro possibile.

Negli ultimi 2 mesi ho frequentato questa ragazza (k-close vari, ci sentivamo in ogni momento, siamo arrivati a del pesante petting più volte), che ha distrutto in pochi attimi tutto ciò che avevo costruito in quasi un anno di lavoro su me stesso. Sono tornato quello di una volta. Il cagnolino di turno insomma. 100 sms al giorno, regalini, sacrifici di tempo per stare con lei…

Ho scoperto in questi giorni che si avvicina molto alle psycho di cui si parla tanto. Ed è appunto questo che ti sbomballa il cervello. Io la vorrei, ma ci sono una serie di fattori che mi fermano, appunto in quanto psycho. In primis c’è un altro di mezzo (vabbè… quello che si è messo in mezzo sono io). Lei da brava psycho "non sa decidersi". Inoltre essendo venuto a conoscenza ultimamente di queste psycho, mi chiedo: anche se mi andasse bene, come sarebbe stare con lei? Sarebbe una menata unica! (sottolineo che cercherei una storia duratura, perché nonostante gli alti e bassi ci sto proprio bene)

Che vi devo dire, sono tornato quello che si innamora facilmente, non riesco a GFTOW come facevo mesi fa :D

Da qualche giorno mi son messo un freno. Non la sento più (le ho detto che avevo bisogno di tempo…)

E non ho più intenzione di sentirla. Ma il pensiero non se ne va. Ogni tanto trovo sul forum qualche post che mi tira su il morale, che mi fa ragionare, e che mi mette allegria. Ma come mi torna in mente, inizio a star male, veramente male (sapete cosa intendo, occhi che si gonfiano, stomaco che si chiude… sarà sicuramente successo a tutti).

Pensavo che col tempo migliorassero le cose, anche se sono passati solo pochi giorni. Il problema è che ci sto sempre peggio.

Impegni ne ho, ho sempre la testa occupata da qualcs’altro, lavoro, hobbies, palestra, amici, altre ragazze, che però risultano insignificanti ai miei occhi. Ragazzi, mi sono addirittura comprato la macchina nuova, dissanguando il mio conto in banca, per sbattere la testa da un’altra parte. Eppure sono ancora qua, scrivo questo post con le lacrime agli occhi. Non passa, non se ne va, è sempre lì!

Non c’è alcuna richiesta di aiuto in questo post. Non si possono fare miracoli ovviamente… non esistono tecniche, scappatoie, abbracadabbra vari, altrimenti la vita non sarebbe così intensa.

Avevo solo bisogno di uno sfogo.

Grazie a tutti per l’attenzione. Siete fantastici!

Modificato da RussellAllen
Link al commento
Condividi su altri siti

ares88
Ho scoperto in questi giorni che si avvicina molto alle psycho di cui si parla tanto. Ed è appunto questo che ti sbomballa il cervello. Io la vorrei, ma ci sono una serie di fattori che mi fermano, appunto in quanto psycho. In primis c’è un altro di mezzo (vabbè… quello che si è messo in mezzo sono io). Lei da brava psycho "non sa decidersi". Inoltre essendo venuto a conoscenza ultimamente di queste psycho, mi chiedo: anche se mi andasse bene, come sarebbe stare con lei? Sarebbe una menata unica! (sottolineo che cercherei una storia duratura, perché nonostante gli alti e bassi ci sto proprio bene)

Posso dirti per quanto posso essere affidabile io che gestire una psycho non è facile, ma io la gestico da 6 mesi e spero di potare la mia LTR per ancora moltissimo tempo.

Il problema delle psycho e che cercano periodicamnte di distruggere il tuo frame e di portarti a essere il loro cagnolino che fa tutto quello che dicono e che ascolta tutte le loro seghe mentali. Ci saranno sicuramente dei momenti in cui ti farà soffrire se è psycho però se sei capace di fissare i tuoi palette e lei è veramente presa allora li rispetterà e potrete divertirvi come si deve. Se vuoi una vita tranquilla evitala se invece sei disposto ogni tanto di farti il sangue amaro allora cosa aspetti vai a prenderla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

Grazie ares88

come ho già detto non ho intenzione di gestire un rapporto del genere (anche se sarebbe possibile). Sinceramnte ci son già stato troppo male, ho già perso troppo tempo, ho già dato troppo.

Il mio vero problema, e forse il motivo del post è:

come faccio ora a ricostruire tutto il mio frame? ho continui crolli emotivi, sbalzi di umore, e potete immaginare quanto tutto questo faccia bene al frame.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Se sei ancora in tempo....run! E' inutile ricaricarsi per lasciare che la psycho consumi di nuovo le batterie, volta per volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

giuro che non ho capito (non ho il cervello collegato oggi)

run... dove.. da lei? o lontano da lei?

:S

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Ciao RussellAllen

Premetto che ho passato 2 anni su questo forum poi ho interrotto per LTR e ora sono qui da circa 6 mesi.

Nonostante tutto ho (credo)esattamente il tuo stesso GROSSO problema.

Tu da cosa deduci che è psyco?E come stai reagendo?

Ti spiego brevemente cosa è successo a me

Sono al day 3 con un'HB psyco (che è stata la mia prima "tipa" a circa 12 anni B) ).

Con le altre HB è semplice(in teoria).Apro , gioco , chiudo e al mal che vada "non ci sono insuccessi solo feedback"

Con lei esco carichissimo ,ho in testa routine,giochi psicologici e un obbiettivo preciso.Poi la vedo e sta sulle sue fino a quando non la prendo per mano e la guido verso di me.

No..non dove pensi. :DD Non sono ancora andato oltre il *close e leggero kino. :o

Rimane "fredda" se non k-chiusa in continuazione

Questo però mi scombussola e a volte vorrei buttare tutto all'aria perchè mi consuma energia

Credo che le psyco mettano in pratica involontariamente quello che è la "base" della seduzione.Si espongono e ci fanno cambiare frame per poi rintanarsi senza preavviso e senza motivo dietro un muro apparentemente invalicabile.. questo ci fa male ma ci attrae in modo dannatamente devastante :D

Ricordati però che siamo noi a dover guidare il gioco e loro sono lì per essere f-chiuse.Ci vuole un macello di calibrazione e coraggio ma in fondo noi conosciamo questi "trucchi" .Dovremmo anche sapere come controbattere

ma probabilmente i normali metodi (tipo allonarci emotivamente per farci "seguire") funzionerebbero solo in parte per poi collassare.

Sai cosa ci frega?

Non so te ma io con lei provo sensazioni che nessun altra è riuscita a farmi provare .Questo influenza il game in modo spaventoso ma ci fa sentire "vivi" e ci da la forza di continuare

Sinceramnte ci son già stato troppo male, ho già perso troppo tempo, ho già dato troppo.

Il mio vero problema, e forse il motivo del post è:

come faccio ora a ricostruire tutto il mio frame? ho continui crolli emotivi, sbalzi di umore, e potete immaginare quanto tutto questo faccia bene al frame.

Non so quale sia la cosa migliore da fare però hai già usato tanta energia nel tuo game..perchè sprecarla?E poi i rimorsi e i pensieri che non ti mollano?

cerca di liberare la mente da qualsiasi "sega mentale",decidere cosa vuoi, partire deciso e andare fino in fondo senza entrare nel suo frame.Cosa hai da perdere?

Un'ultima cosa che ho provato sulla mia pelle ieri e cheforse mi è costata TUTTO il game. :o

Ricordati che loro sono psyco.A differenza delle altre,con loro il tuo miglior Day potrebbe essere anche l'ultimo.Quindo OSA sempre

fammi sapere

PS:se vieni a conoscenza di ulteriori book,info e materiale mi potresti informare?

grazie

Buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

come non detto, ci sono cascato. dopo 1 settimana che non la sentivo, è bastato un suo sms per farmi alzare il telefono. l'ho chiamata, e ci vediamo stasera.

mi dirà che vuole star dall'altro (magari è giusto così) mi preparo ad almeno 1 altra settimana di sofferenze (INUTILI lo so) e poi vedremo.

alla fine cedo per gli stessi motivi che ha detto Steve: "Non so te ma io con lei provo sensazioni che nessun altra è riuscita a farmi provare .Questo influenza il game in modo spaventoso ma ci fa sentire "vivi" e ci da la forza di continuare"

speriamo in bene. cercherò di restare il più calmo possibile.

grazie a tutti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
come non detto, ci sono cascato. dopo 1 settimana che non la sentivo, è bastato un suo sms per farmi alzare il telefono. l'ho chiamata, e ci vediamo stasera.

mi dirà che vuole star dall'altro (magari è giusto così) mi preparo ad almeno 1 altra settimana di sofferenze (INUTILI lo so) e poi vedremo.

alla fine cedo per gli stessi motivi che ha detto Steve: "Non so te ma io con lei provo sensazioni che nessun altra è riuscita a farmi provare .Questo influenza il game in modo spaventoso ma ci fa sentire "vivi" e ci da la forza di continuare"

speriamo in bene. cercherò di restare il più calmo possibile.

grazie a tutti ragazzi

Mah guarda... spesso la psiche ci fa brutti scherzi: sicuramente desideri lei con ardore perchè non puoi averla...

Con la mia one-itis sono andato avanti quasi un anno desiderandola ardentemente e tenendola al primo posto nei miei pensieri. Quando poi l'ho f-chiusa (eh si succede anche questo)... non ci volevo credere neanche io ma per quasi due anni non l'ho neanche più chiamata! Poi vabbeh quando in vena di remix l'ho fatto, lei aveva cambiato città... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

Grazie ^X^

sicuramente al 99% la desidero perchè è contesa con un altro.

per questo ho preso questa settimana di silenzio stampa.

senza di lei non sono morto no?

andrò a prendermi il mio bel benservito stasera, e da domani si ricomincia a giocare (vabbè, in verità ho ricominciato martedì) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor

La mia personale opinione è che con le psycho ci siano solo due possibilità:

-soffrire

-farle soffrire

Probabilmente ci attraggono molto per quell'infinita serie di montagne russe emozionali che sanno procurarci con i loro continui cambi d'umore...

Non è una spiegazione delle più esaustive ma rispecchia bene il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...