Vai al contenuto

Ci sono cascato di nuovo


Messaggi raccomandati

RussellAllen

la storia continua, ho deciso di godermela quando c'è, e di non pensarci e continuare a "giocare" quando non c'è.

Finchè non ci sto male, posso continuare così (uccidere Beatrice è stato molto utile)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
la storia continua, ho deciso di godermela quando c'è, e di non pensarci e continuare a "giocare" quando non c'è.

Finchè non ci sto male, posso continuare così (uccidere Beatrice è stato molto utile)

:)

Devi sol stabilire con te stesso un paio di cose:

-Sei sicuro che te la godi? E' quello che vuoi davvero? E' il tipo di relazione che cerchi o solo un ripiego? Se potessi cambiare qualcosa lo cambieresti?

-Sei sciuro che non ci stai male?

Non c'è bisogno che mi rispondi. L'importante è che rispondi a te stesso nel modo più onesto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

no no rispondo eccome, più per promemoria mio ovviamente.

-Sei sicuro che te la godi?

Direi di si...

E' quello che vuoi davvero?

Si, intanto che cerco altro ;)

E' il tipo di relazione che cerchi o solo un ripiego?

attualmente è un ripiego senza dubbio, non la posso proprio chiamare relazione!

Se potessi cambiare qualcosa lo cambieresti?

certo che si, ma per questo serve tempo.

-Sei sciuro che non ci stai male?

per ora si ne sono sicuro, e poi mi piace mettermi alla prova, vedere se sono coerente con me stesso (già rileggendo il topic si vede quanto sono coerente) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Si, intanto che cerco altro :)

attualmente è un ripiego senza dubbio, non la posso proprio chiamare relazione!

Non ti voglio stressare, ma siamo qui soprattutto per darci consigli... e credo che mentre la tua mente è in qualche modo occupata da lei, ti sarà molto più difficile trovare un'altra.

Perchè?

Perchè non sarai in grado di dedicarci le necessarie energie, perchè probabilmente non dedicherai abbastanza tempo a sargiare, perchè metterai lei al primo posto.

Mentre l'unico modo per trovare davvero la HB giusta è quello di mettere costantemente TE al primo posto.

Comunque c'è un test efficace per sapere se vale la pena proseguire.....

Mystery direbbe il classico GFTOW e se dopo essertene fatte 10 ancora pensi a lei alloora continua.

Io, più modestamente, ti consiglio di fartene 2 o 3 e di divertirti.

Se quando avrai anche queste che ti girano intorno ancora penserai sempre a lei, allora varrà davvero la pena di dedicarle tette le tue forze e tutti qui saremo felici di aiutarti.

In bocca al lupo, il tuo destino è nelle tue mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

nessuno stress, ci mancherebbe, è sempre un piacere leggere e rispondere per me.

a lei non sto dedicando troppo tempo (beh forse mentalmente un po' si).

per trovarne altre 2 o 3 mi serve un po di tempo, calcolando che non ho ancora interiorizzato tecniche varie ecc eccc, non sargio tutto quello che vedo.

vivo anche in una zona abbastanza morta, per conoscere gente nuova devo aspettare il weekend!

ma vi tengo aggiornati

intanto, grazie ancora per la risposta! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...