Vai al contenuto

Occhiali [NEG] o cosa ?


Jim

Messaggi raccomandati

Jim

Ciao Ragazzi,

la situazione è questa: HB che mi interessa deve mettere gli occhiali per problema agli occhi. Oggi l'ho vista per la prima volta e volevo mandarle un messaggio ma non so se [NEG] o un complimento..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao Ragazzi,

la situazione è questa: HB che mi interessa deve mettere gli occhiali per problema agli occhi. Oggi l'ho vista per la prima volta e volevo mandarle un messaggio ma non so se [NEG] o un complimento..

Complimento scherzoso.

Non sai come lei stia vivendo questo cambiamento. Probabilmente è più carina, probabilmente no.

Di sicuro lei ancora non sa se piacerà di più o di meno ed è sicuramente terrorizzata di piacere di meno.

Fai leva sulla sua vanità.

Un complimento scherzoso le può accendere curiosità e dubbio ma sempre con un senso positivo nelle tue parole.

Il NEG le lascerebbe un pò di preoccupazione e di antipatia nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Lei era gioiosa qunado mi ha detto che aveva ordinato questo paio di occhiali.. Mi suggerite qualcosa ? Perchè io ho il messaggio patetico e melense molto facile !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Lei era gioiosa qunado mi ha detto che aveva ordinato questo paio di occhiali.. Mi suggerite qualcosa ? Perchè io ho il messaggio patetico e melense molto facile !!!

Vabbè, dicci qualcosa di lei.

Che tipo è, che impressione faceva prima di indossare gli occhiali, come sono gli occhiali, che imperssione fa dopo averli indossati, cosa studia, cosa vuole fare nella vita, i suoi HobbieS, ecc.

Dal nulla mi sa che ...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ma è obbligatorio?

non è meglio semmai chiamare per fissare un day?

poi se lei proprio ti chiede come le stanno, dille che sono molto carini e basta... ma fino a quel momento... che te ne frega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Sapete una cosa.. ho sbagliato tutto con questa HB.

oggi ho saputo che le piace la musica rock.. mentre sino ad ora pensavo le piacesse la musca classica perchè mi aveva detto che suonava e che aveva dovuto smettere per i vari impegni del lavoro. Oddio, le piace di sicuro anche la musica classica, ma come si fa ad essere così polivalenti!?!? Mi sa che nessun messaggio è meglio, faccio solo la figura del bambino coglione che scrive di rose, stelle e cazzate varie. Il silenzio, questo potente magico strumento è la cosa migliore.. Grazie comunque a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
oggi ho saputo che le piace la musica rock.. mentre sino ad ora pensavo le piacesse la musca classica perchè mi aveva detto che suonava e che aveva dovuto smettere per i vari impegni del lavoro. Oddio, le piace di sicuro anche la musica classica, ma come si fa ad essere così polivalenti!?!?

vedrai che con lo stesso stupore ti chiederai per quale motivo ti sembrava una così tanto brava ed onesta ragazza romantica e apparentemente "casa e chiesa" e poi dopo l'fclose invce ti manda sms come "...ho troppa voglia, che vieni qua mi strappi i vestiti e inondi il mio seno col tuo miele caldo, stesera ho casa libera" mentre tu magari davi per scontato che lei fosse una che scriveva cose tipo "un bacio è l'apostrofo rosa delle parole 'ti amo' "

la cosa più sbagliata al mondo, è dare le cose per scontate, o tirare conclusioni in base a pochi elementi...anzi teoricamente è sbagliato a prescindere tirare conclusioni sul carattere di chiunque anche quando siamo convinti di conoscere qualcuno...qualcosa di nascosto ce l'abbiamo tutti (per esempio magari lei è anche un po' lesbica e ha baciato una ragazza una volta, poi le è passata la curiosità e ora non lo fa più...ma tu non lo saprai mai. :o )

Ovviamente il discorso dei gusti musicali è solo un blando esempio...ma ti serva da esempio. :D

Prendi per buono quello che sai e quello che ti ha detto...ma non dare tutto per scontato...ci sono sempre delle cose che non sono state raccontate in modo completo al 100% o cose addirittura molte cose ancora totalmente nascoste che mai avresti immaginato...ecco perchè spesso ci si chiede se mentano di più gli uomini o le donne... B) :o

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Se si sta mettendo gli occhiali, per questione di sensibilità ed empatia, non farei neg su questo!

Non puoi sapere come vive questa nuova sensazione! IMHO scherza su tutto, ma non sul fatto che ha gli occhiali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Consiglio a tutti di leggere due volte, questo discorso è oro colato.

Mettersi in testa questa cosa non solo miigliorerà enormemente le vostre skills srgistiche, ma avrà un ottimo impatto sulla vostra vita!

Se si sta mettendo gli occhiali, per questione di sensibilità ed empatia, non farei neg su questo!

Non puoi sapere come vive questa nuova sensazione! IMHO scherza su tutto, ma non sul fatto che ha gli occhiali!

Dipende.

Come sempre i neg vanno calibrati. Se la HB in questione è una superiore a 8 (o se si percepisce come tale) allora un buon neg ci può stare molto bene.

Ma non dimentichiamoci che il neg più efficace è una specie di complimento uscito male, non un insulto o una presa in giro!

Una cosa che mi viene in mente al volo (ma scritta via sms rende meno) è: "Ah! hai messo gli occhiali! ...beh dai, comunque non stai male!" oppure "....comunque dai, sei carina lo stesso!". Per la delivery consiglierei un tono che faccia presupporre una specie di pietà/tatto/compassione ben dissimulata....

Tipo quando vostra zia stronza vede la cuginetta ingrassata di 10 kg rispetto al natale prima e con ghigno maleficamente falso le dice "ohhh, come sei in forma, hai messo su un paio di kg! Ti stanno proprio bene!"

Ecco, qualcosa del genere.... ma ricorda che sto parlando di HB di alto valore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...