Vai al contenuto

Problema serio amici .. quasi LTR


ziotibia

Messaggi raccomandati

ziotibia

Amici ,e' capitato nellla mia vita di PUA di incontrare una donna che mi fa impazzire...

Questa donna fin dalla prima volta a letto mi ha fatto impazzire, e cosi' mi sono legato a lei piano piano.... negli ultimi 3 mesi ho #closato ed incotrato e fchiuso diverse donne, ma nell'ultimo mese le sto' allonando le per stare con lei.Sento il cuore battere insieme a lei.

Inoltre ha risvegliato la mia coscienza dicendomi "ti prego non mi dirmi bugie!" dopo avere fatto l'amore

Scrivo qui a voi amici perche' siete gli unici che mi possono aiutare e sapermi dare delle parole di conforto.

Io sto' investendo molto in questa donna, ma ho paura di perderla (cosa che mi togliero' subito dalla testa!!)

Cavolo delle altre non mi frega e sono come la carta moschicida a me!

Ho provato a trattarla in maniera fredda e con lei ho l'effetto contrario , si stacca , ha bisogno di attenzioni e di essere cercata! (ne sono sicuro, poiche' lei fa una mossa verso di me, ma se io la rifiuto non ritenta , gia' sperimentato diverse volte!)

Lei questa mia paura di perderla ancora non la intuisce, poiche' io mi dimostro molto sicuro con lei! Ed i dubbi me li tengo per me!

Stasera dopo che abbiamo parlato molto , e' venuto fuori che lei esce da una storia di violenza, poiche' il suo ex la malmenava e pensare che convivevano ed aveva comprato casa con lui (bastardo!).

Per questo lei talvolta cambia , si trasforma ,sembra un altra persona, passa dall'essere dolce e bambina , ad essere fredda e cattiva, cambia espressione vedo la rabbia negli occhi! DIAMINE! Si cerca di protteggere, basta una parola sbagliata , un gesto errato e BAM! CAMBIA!

Cio e' venuto fuori oggi , ma ieri c'e' stato un antefatto , abbiamo parlato molto ed io le ho detto con il cuore in mano che con lei non voglio perdere tempo, testuali parole, voglio costruire qualcosa di buono.. poiche' devo rassicurala perche' ogni tanto non riesce a fidarsi, sempre per le ex vicende che ho sentito stasera!Ed un po' non le si puo' dare torto.

Io le ho detto di non paragonarmi mai a nessuno perche' io sono io , e lei e' lei , nessun paragone.

Il fatto e' che questa cosa del suo ex che mi ha detto mi turba e mi fa star male, soffro per lei e la capisco se ogni tanto cambia... io le ho detto con voce ferma che le saro' vicino e voglio che non esca piu' la parte sua fredda, ma che con il mio affetto e la mia determinazione VOGLIO ed ho ribadito queste parole farla stare solo bene,ma lei deve impegnarsi (le ho sempre detto) per darmi una solida base di appoggio.Poiche con una base si puo' costriure, senza crolla tutto!

Inoltre lei sa che comunque io ho un discreto appeal con le donne, anche perche' quando vado in disco ballo molto bene e ricevo molti IOI , lei non e' gelosa, ed io ho puntato su questo dicendole che lei e' consapevole che io posso trovare facilmente donne, come lei altri uomini ovvio , ma se decido di fermarmi con lei lo faccio perche' voglio , altrimenti non avrei bisogno di dirle menzogne, andrei con altre ..

Comunque dicevo che cio' che mi fa stare male e che lei abbia sofferto di questo "uomo" (?) che la picchiava.. io ora dico e chiedo a voi,come comportarmi? Devo dirle che io oggi non sono riuscito a dormire immedesimandomi nel suo dolore , cercando conforto in lei,non devo dirle che sono stato male pensando allew sue sofferene? Oppure cosa mi dite di fare?

Sapete noi pua siamo strani ... questa e' un altra considerazione...preferiamo le donne porcelle, ma quando le troviamo e ci innamoriamo siamo gelosi del loro passato.. e lo dico perche' lei e' vermente un mostro a letto... allora penso che sono geloso del suo passato , ma cio' non glielo diro' altrimenti mi prendera per insicuro (che divento quando entra in gioco il sentimento!)!!

Come mi consigliate di agire?

Porca loca, mi sa che sta' donna mi fa soffrire per amore!!! (che comunque e' una bella sensazione , l'amore non la sofferenza!)

Scusate se ho scritto scoordinato ma questa cosa della violenza mi turba e mi confonde molto.

Vi prego do cercare di capirmi e di aiutami!

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

"io le ho detto con voce ferma che le saro' vicino e voglio che non esca piu' la parte sua fredda"

Il tuo frame è importante.

Tu non sei quell'uomo.

E non hai bisogno di dirlo a lei.

Se senti il bisogno di dirglielo continuamente e insisti nel dirglielo, lei potrebbe imparare ad usare la sua parte fredda (che ti fa paura, ammettilo) per farti saltare nei suoi loop.

Hai sofferto per lei? Povero caro, non credo che lei voglia questo: lei vuole comunque un uomo forte accanto a se.

Lei, raccontandoti la sua storia ti ha inoculato che non vuole essere picchiata e mancata di rispetto, bene, ma questo non significa che devi farle da terapeuta o fare la lacrimuccia sulle sue sofferenze: all'inizio potrebbe anche apprezzare questa tua empatia, poi si stancherà.

Tu sei diverso da quell'uomo perchè sei più forte di lui: probabilmente lui la picchiava perchè non si sentiva alla sua altezza (di solito sono gli uomini più deboli che picchiano le loro compagne perchè le vedono più forti, toste ed in gamba e si sentono minacciati nel loro potere mascolino, ecco questo glielo puoi dire-è una buona risposta a ST, DHV per te, ex boyfriend destroy, e telegrafando che non l'hai messa su un piedestallo).

Raccontandoti le sue disavventure lei ti intenerisce, ma ricorda che non è una bambina, sa bene quello che fa ed in questo momento è consapevole che tu pendi dalle sue labbra.

E' rimasta scottata, ma tu sei tu ed il tuo mondo potrebbe essere accogliente per lei.

Falla entrare nel tuo mondo, con le tue regole (es alcune delle mie: no donne dipendenti, no donne gelose, no donne sessualmente represse, no donne rancorose, no donne ad alta manutenzione, no donne bisognose di terapie, etc), deve meritarselo.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82

Ciao zio, quello che penso è che quando una persona ti interessa veramente devi dirle tutto quello che pensi, ovviamente cercando di usare le parole giuste per non urtare la sensibilità della ragazza. Sai, ognuno è fatto a modo suo e non mi stupisco più di vedere gente che ti guarda senza capire quello che stai dicendo,anche parlando di concetti banali...comunque se la storia che state costruendo dovesse finire, se le avrai detto ciò che veramente pensi non avrai nulla di cui pentirti e casomai sarà stato un problema suo non accettarti, non tuo. Spero di essere stato in qualche modo di aiuto, almeno ti parlo per esperienza personale

In bocca al lupo!!!

Modificato da stealth82
Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia
Ciao zio, quello che penso è che quando una persona ti interessa veramente devi dirle tutto quello che pensi, ovviamente cercando di usare le parole giuste per non urtare la sensibilità della ragazza. Sai, ognuno è fatto a modo suo e non mi stupisco più di vedere gente che ti guarda senza capire quello che stai dicendo,anche parlando di concetti banali...comunque se la storia che state costruendo dovesse finire, se le avrai detto ciò che veramente pensi non avrai nulla di cui pentirti e casomai sarà stato un problema suo non accettarti, non tuo. Spero di essere stato in qualche modo di aiuto, almeno ti parlo per esperienza personale

In bocca al lupo!!!

Ieri notte ci siamo visti , dopo che nei giorni precedenti la ho rassicurata... e mentre facevamo l'amore mi ha detto piu' volte che mi vuole bene, e mi ha chiesto di guardarla negli occhi mentre me lo diceva!

E' riuscita a fidarmi di me ed anche io le voglio bene!

Per questo mi faro' coraggio , non pensero'al passato ma solo al nostro futuro.

Daro' il meglio che posso e non mi spaventero' di perderla , perche' se la perdero' dandole il mio meglio sara' perche' lei non valeva il mio meglio!

Le unica cosa che mi turba ancora e' la mia gelosia retroattiva, che ho semrpe avuto quando mi innamoro delle persone!

Ma dovro farmi forza e non pensarci piu'.

CMQ mi riempie di gioia essere riuscito a fare ribattere il cuore ad una persona che solo 3 mesi fa mi diceva che non sara' mai piu' di nessuno , e che non sarebbe mai piu' riuscita a volere bene a nessun uomo!

Per un po' blocchero il mio sarging.. ovvero non cerchero' il close con altre donne! Se ho deciso di stare con questa donna non la deludero'. SI tratta di essere uomini e non mezze cartuccie...

Grazie del supporto amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...