Vai al contenuto

quasi One-itis... procedo bene?


Messaggi raccomandati

nonloso

Ciao a tutti,

mi sono deciso a scrivervi dopo avervi seguito un anno ed aver appreso alcune dritte fondamentali, le quali prima erano ignote, per questo vi ringrazio.

Sto ancora lavorando sul mio inner-game, ma passi in avanti sono stati fatti.

Ora però temo di stare per entrare in paranoia per una ragazza, ho seguito altri post e mi hanno aiutato, ora voglio sapere se sto agendo bene o debba prendere altre direzioni, vi spiego brevemente cosa mi sta accadendo.

Questa estate conosco una ragazza (perdonatemi se non uso la vostra classica notazione, ma mi risulta ancora difficile da scrivere, non da leggere) cmq una HB7,5 :) . Vedo che è interessata a me attraverso qualche suo gesto o parola, allora inizio a giocare le mie carte, piano piano, scopro che purtroppo sta uscendo da una storiaccia con un tipo che la trattava male, allora penso di lasciar perdere o per lo meno ridurre l'intensità del rapporto, lei però mi cerca, si fa dare il mio num di cellulare etc. etc. Però quando sta con me molte volte fa dei chiari riferimenti a quel tipo.

Dopo una serie di tira e molla vari, durante una serata in disco ho un k-close e inizio ad avere rapporti più frequenti con lei, purtroppo lei non sa quello che vuole non sa se stare con me o no. A quel punto ricomincio con un po' di push-pull (mi sembra si dica così) e lei si rifà un po' sotto, altri k-close, poi una sera esco con lei, sembra andare tutto bene poi ricomincia a parlarmi di quello (cosa che mi fa imbestialire...), non la cago per tutta la settimana, la rivedo il sabato, mi riavvicino e lei sembra gradire: bacetti abbracci ecc. poi cerco il k-close... nisba, mi risponde male un paio di volte... E giù a farmi :D mentali... Poi ripensando a ciò che scrive DeAngelo mi faccio i cavoli miei e cerco di aprire qualche set con scarsi risultati... A fine serata lei cerca di avvicinarsi per salutarmi, io la saluto in maniera fredda e lei se ne va incazzata...

Quello che penso io è che lei non vorrebbe perdere il rapporto di "amicizia" che ha con me (nemmeno io lo vorrei perdere, però non ho bisogno di questo rapporto...) e però non è ancora sicura se vuole un qualcosa in più.

Io credo di seguire questa strada, silenzio per altri giorni, se la incontro faccio come se non fosse successo nulla rimanendo sempre distante, se mi cerca lei bene se no au revoir... Ok?

Voi cosa fareste?

Spero di non aver violato le norme del Forum, in caso contrario, mi scuso..

Grazie a tutti

Modificato da nonloso
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Scusate se torno a parlare di questo argomento però le evoluzioni non ci sono state, ero partito molto carico ieri sera, dopo aver riletto alcuni post e alcuni libri su BL e seduzione in genere, purtroppo però non sono riuscita a incontrarla per tastare i suoi umori e le sue impressioni.

Ero convinto che non si sarebbe fatta sentire durante la settimana, nemmeno io mi sono fatto sentire.

Ieri sera ho passato una bella serata, ero molto carico e in parecchie occasioni ho espresso tutto il mio potenziale (wow sensazione bellissima!!!), non ho avuto l'occasione (forse anche la convinzione) di aprire qualche set, ma diamo tempo al tempo :).

Ho notato anche alcune sfumature del BL che prima non notavo in alcune persone, sono stato parecchio a mio agio.

Solo che come mi capita molte volte dopo una serata a mille senza pensare a lei, mi risveglio e crollo, penso "forse sarà il caso di scriverle", "la chiamo", "le chiedo di uscire" e passo una giornata di cacca, mi è capitato già altre volte e non solo con lei.

Ero partito convinto che la strategia del silenzio avrebbe pagato, ora però mi sembra che abbia compromesso tutto.

Magari lei vuole sentire qualcuno vicino che la faccia sentire bene, ma io non posso "perdere tempo" con lei, non posso rischiare di innamorarmi seriamente di una ragazza che magari ti sta usando per dimenticare il suo ex o che non vuole rischiare o comunque non vuole fare passi avanti con me, oggi, sono molto confuso.

So che come sottolineate spesso, per averla devo rischiare di perderla, ma non so se questo è il momento adatto per adottare questa strategia (certo, che però l'ultima volta che l'ho vista mi ha fatto incazzare e parecchio!).

Perdonate lo sfogo, so che magari pensate che è irritante vedere un novellino del forum come me che vuole subito le risposte senza aver dato niente, volevo solo avere un feedback positivo da chi è più esperto di me.

Una volta che mi sarò sbloccato, avrò anche io qualche cosa da dirvi!!!

A presto!

Grazie ancora del tempo che perdete per leggere le mie paranoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Solo che come mi capita molte volte dopo una serata a mille senza pensare a lei, mi risveglio e crollo, penso "forse sarà il caso di scriverle", "la chiamo", "le chiedo di uscire" e passo una giornata di cacca, mi è capitato già altre volte e non solo con lei.

beh..quando hai in "memoria" solo 1 ragazza e ti svegli la mattina fai il boot con quella e ricominci a pensare a cosa fare cosa dire, come agire tutto il giorno.

Se invece appena svegliato tu ricevessi un sms da una ragazza che ti invita a provare un nuovo ristorante etnico perchè vuole conoscerti meglio e parlare con te dopo che vi eravate visti due giorni prima per un aperitivo, una che ti chiede quando hai casa nuovamente libera perchè le è piaciuto come glielo hai spinto in bocca e un'altra che ti ha appena scritto che le cose che dici la fanno ridere molto facendoti sottintendere che te la darà a breve, beh... forse vedresti le cose più oggettivamente... (e il cellulare si autoricarichebbe più volentieri con conseguente guadagno economico...)

Innamorarsi è bello. E' importante. Ma ora non è il momento. (è una parola che nemmeno dovresti usare)

...fino a quando non si sta insieme, sei single, e come tale devi vivere da single...non è reato penale o civile e nemmeno peccato religioso se ci provi anche con altre... così non passi più le giornate a pensare a vuoto a qualcuno che nemmeno ti chiama.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
...fino a quando non si sta insieme, sei single, e come tale devi vivere da single...non è reato penale o civile e nemmeno peccato religioso se ci provi anche con altre... così non passi più le giornate a pensare a vuoto a qualcuno che nemmeno ti chiama.

Non fa una grinza, considerando anche il fatto che appena mi fa gli occhi dolci ci ricasco gli mando un sms di buonanotte e nemmeno mi risponde... GAME OVER!

Thank you!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

aaaaaaaa il potere della one itis....

Il problema, come ti è stato detto, è che vivi solo in funzione di una sola lei....

Se avessi più scelta non ci penseresti più di tanto, e sai che cè???? che questo atteggiamento verrebbe notato dalla tua hb, e lei si rifarebbe sotto.....

Quindi, lascia perdere fratello, e buttati nella vita.....

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop Inviato il Ieri, 21:26 beh..quando hai in "memoria" solo 1 ragazza e ti svegli la mattina fai il boot con quella e ricominci a pensare a cosa fare cosa dire, come agire tutto il giorno.

Fare il boot con quella..

Stupenda, ti rubo di sicuro questo modo di dire, permettimelo:)

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Lo so che lo nota questo atteggiamento... Ma infatti molte volte ho cercato apposta di farlo, ma senza convinzione o per lo meno con il fine di farla riavvicinare e non con il fine di trovare un po' di divertimento per me (che pirla ora me ne sono accorto!), l'unica cosa che mi fa incazzare veramente è che fino a quando non me lo dice in faccia io sto sempre con la speranza... Ma credo che stavolta ha oltrepassato il limite, altro che neg, push pull, stavolta faccio proprio lo Stronzo con la S maiuscola...

Grazie ragazzi!!!!

Per carnevale cercherò di aggiungere un paio di HB nel boot... poi sceglierò attraverso GRUB quale avviare!!!! :)

Modificato da nonloso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nonloso

Tra il dire e il fare... scusate ragazzi ma non ce l'ho fatta... stasera riesco con lei, è più forte di me (il potere delle one-itis! come dice elango) però mi riprometto che questa è l'ultima occasione che le do (ho iniziato il game cn un'altra, ma non sono tanto convinto) Scusate, per lo sfogo, ragazzi, ma lei è veramente indecisa, domenica l'ho vista mi ha detto che è stata un po' giù ste settimane (sicuro nn perkè nn me la sono ca**ta) e ha iniziato con il kino, nn ho forzato il k-close (anche se ci siamo arrivati vicino e un rifiuto sarebbe stato letale) non voglio entrare in un vicolo cieco, ma non voglio nemmeno mollare, inoltre lei dice che capisce che sono anche libero di fare come voglio (credo che non sia un modo per dirmi arrivederci e grazie!)... Purtroppo ora mi lei mi piace... Maledizione... Cmq passata sta serata la freezo un po'... Poi vedrò di prendere una decisione irrevocabile... (Spero!)

Si fa sempre più in salita la strada verso il PUA....

Scusate ancora per lo sfogo, ma non ce la facevo!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...