Vai al contenuto

Ragazza indecisa..


chrono

Messaggi raccomandati

chrono

Ciao a tutti, detto questo vado subito al nocciolo della situazione:

C'è una hb8 che mi piace da tanto tempo.

Ora me la sono fatta amica e ho cercato di uscire dalla friend zone..

Praticamente ci sono riuscito, solo che ora lei è indecisa. Praticamente lancia un sacco di ioi, ma da alcune altre cose che dice capisco che non ha ancora le idee ben chiare.

Vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi per riuscire a convincerla seriamente..

Anticipatamente grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Oggi parlavo con una mia amica della mia situazione con una HB.. le dicevo che molte volte mando messaggi e lei non mi risponde, e altre cose di questo genere.. Lei mi ha detto:

"sei tu l'uomo. Cerca di creare una situazione per stare solo con lei e poi tita fuori le palle, baciala. Se non ci sta, almeno ti sei levato il dente, non puoi continuare così."

Insomma, sii deciso Tu e lei verrà di conseguenza. Ho letto un libro ultimamente in cui dice che tutte le persone che incontriamo sono lo specchio di noi stessi. i simili attraggono i simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
"sei tu l'uomo. Cerca di creare una situazione per stare solo con lei e poi tita fuori le palle, baciala. Se non ci sta, almeno ti sei levato il dente, non puoi continuare così."

Non dimenticarlo mai!

E ricorda che ogni giorno che passa è più difficile uscire dalla zona amicizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
alexmawashi

Dille di dimenticare momentaneamente il fatto che siete amici... uscite da "conoscenti" almeno per una volta (senza sembrare needy)... assumi un comportamento diverso da quello amichevole e molto divertente... e poi vai di kino., se è titubante riprova e riprova ancora con pause e discorsi e atteggiamenti che combattano l'ostruzionismo. Se ti dice "è meglio che siamo amici" tu dille "hai perfettamente ragione rimaniamo amici, ti manca davvero tanto per essere la mia ragazza ideale", poi portala nella situazione per il kclose. :) Good luck my friend!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...