Vai al contenuto

HB forse fidanzata e numero di cellulare!!


stealth82

Messaggi raccomandati

stealth82

Un 'altra volta scrivo per cercare consigli su come tirarmi fuori dalle situazioni allucinanti nelle quali mi metto!!! Probabilmente perchè oltre a non essere un PUA sono il più impacciato degli AFC..Beh vi racconto cosa è successo: Sono in un noto locale della mia città a prendere un aperitivo con una mia amica, mi si avvicina questa mi ex compagna di corso all' università( non la vedevo da almeno 2 anni) e mi sorride, torna indietro, mi bacia sulle guance e comincia ad attaccarmi un bottone mai visto..bla bla bla...bene ad un certo punto si accorge della mia amica la squadra dalla testa ai piedi e la saluta gelidamente...poi continua a parlarmi un altro po' e va a bere con la sua amica. A questo punto parto all'attacco e #-close. E fino a qua tutto bene. Dopo un po' che parlo la mia amica mi chiede una cosa e mi mette un biglietto in tasca con su scritto:" Sta con l'ex di mia sorella" ..continuo il game per capire e questo ipotetico ragazzo non viene mai nominato...MAI! Poi devo andare e mi dice di sentirsi. Allora dopo due giorni le mando un sms per uscire a bere qualcosa e lei non mi risponde...sono passati tre giorni e oggi probabilmente la vedo..

A questo punto arrivano le mie due domande:

A) Dovevo chiamarla piuttosto che mandarle un sms?

B) Se mi dovesse dire: "scusa per non averti risposto!" come dovrei risponderle?

Se mi riusciste ad aiutare mi fareste un enorme favore..Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Facci sapere se l'hai vista!!! come è andata !

Ps. "Dovevo chiamarla piuttosto che mandarle un sms?" ormai cosa importa? lo hai fatto e bisogna solo trovare il modo per ribaltare la situazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82

Sono uscito questa sera e non c'era...comunque il fatto di mandare o meno un sms lo chiedevo in linea generale...cosa fate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Mi spiace che non ci fosse.. ne so qualcosa anche io. Attento a non cadere in ONE ITIS..

Telefonare o mandare un messaggio? Se leggi nel forum la stragrande maggioranza consiglia di telefonare, è la cosa migliore perchè non dai modo di pensare. Personalmente a me piace anche mandare messaggi in modo da entrare nei suoi pensieri e darle la possibilità magari di rileggerti.. In definitiva, io al primo approcio mando un messaggio e vedo se mi risponde o no.. poi telefono ma con una scusa già pronta per chiudere la telefonata nel caso ci fossero vuoti o silenzi troppo imabarazzanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

assolutamente meglio telefonare! (IMHO)!

Lei non ti ha detto che sta con un ragazzo, quindi o la tua amica è gelosa e dice bagionate, oppure e vero ma lei (ex collega) non ti ha mica detto di avere il boyfriend!

Link al commento
Condividi su altri siti

stealth82

Cacchio forse avrei dovuto telefonare..Quella volta avevo pochi soldi, ma avrei mandato comunque un sms. Non preoccuparti Jim non sono andato in One-Itis, per fortuna. E in ogni caso la penso anch'io come te sugli sms, danno la possibilità di rileggerseli con calma..peccato che non abbia mai risposto B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Sono uscito questa sera e non c'era...comunque il fatto di mandare o meno un sms lo chiedevo in linea generale...cosa fate voi?

Allora, ripetiamolo ancora una volta.... Gli sms, nella stragrande maggioramza dei casi, vi porteranno più problemi che benefici!

Sono il tipo strumento da AFC che non ha il coraggio di telefonare!!!! ...e tu non vuoi essere il tipico AFC vero?!

Poi non dico che non vanno mai mandati sms, ma che c'è un tempo per tutto!

Se la prima volta che ti fai sentire le mandi un sms sbagli. E' molto meglio chiamare, tranne rare eccezioni.

Se la inviti fuori tramite sms, sbagli clamorosamente..... E questo te lo può garantire l'esperienza di centinaia (migliaia?) di PUA ed aspiranti tali in giro per il mondo....

Ricordati che se fai quello che fanno tutti gli altri otterrai gli stessi loro miseri risultati!

I messaggi li manderai in una fase successiva e per entrare nei suoi pensieri in modo insolito e poco prevedibile.... ma non all'inizio e non per fare conversazione!

Quanto al ragazzo, fregatene.

Che ci sia o no non fa differenza, visto che nemmeno lo nomina.

Ti consiglio di leggerti il mio post sulla boyfriend destruction e tenere presente che va utilizzata solo se lei inizia a nominarlo troppo e ti accorgi che può diventare un ostacolo per il tuo game!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...