Vai al contenuto

non capisco....


zunami1973

Messaggi raccomandati

zunami1973

Ho conosciuto una hb sabato scorso e siamo usciti un paio di volte questa settimana, ieri sera (sicuro che sarebbe uscita con me :) ) le ho detto che ci saremmo visti, lei ha negato dicendo che era impegnata con un' amica e che ci saremmo visti martedì visto che per il fine settimana sarebbe andata a trovare i suoi che abitano fuori città.

Per me va bene ma la cosa che mi suona strano è che se non mi faccio sentire io lei non lo fa neanche con un sms, devo sempre essere io a prendere l' inziativa.

Devo dire che la hb quando ci vediamo risponde molto bene ai kino ed alle provocazioni.Secondo voi come devo agire? :zott: :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray

Io la prossima volta che la incontrerei gli direi chiaramente faccia a faccia che mi da fastidio questo atteggiamento nei miei confronti, che se non è interessata possiamo anche smetterci di vederci, poi aspetterei a vedere se si fa sentire, tanto per fargli capire che non sono disposto a tagliarmi le vene per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per me va bene ma la cosa che mi suona strano è che se non mi faccio sentire io lei non lo fa neanche con un sms, devo sempre essere io a prendere l' inziativa.

Devo dire che la hb quando ci vediamo risponde molto bene ai kino ed alle provocazioni.Secondo voi come devo agire?  :zott:  :zott:

Non è detto che se lei risponde al kino ed alle provocazioni sia interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Non è detto che se lei risponde al kino ed alle provocazioni sia interessata.

ma non è bnemmeno deto che che se non ti fa mai squilli nè ti manda smss non sia interessata...

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

non vorrei che lei viaggi sugli allori visto che sono stato sempre io a cercarla quidi secodo voi faccio bene a farmi sentire in questo fine settimana o salto direttamente a dentirla ilmartedì il giorno in cui ci dovremmo vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
Non è detto che se lei risponde al kino ed alle provocazioni sia interessata.

Questa sarebbe da mettere in bacheca :) Bella Xax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...