Vai al contenuto

[ST] L'ho fatto con due uomini contemporaneamente...


Gianni

Messaggi raccomandati

Gianni

Gianni: Qual'è la cosa più divertente che hai fatto in vita tua?

HB: Un menage a trois (sorriso malizioso)

Gianni: [pugno alla Eric Adams (cantante dei Manowar) e stessa espressione facciale di quando dice "power" o incita il pubblico a cantare (se cercate i live su youtube lo fa 500 volte per canzone). E' di un tamarro/ridicolo unico]

HB: Risata rumorosa (sembrava quasi si sentisse sollevata) + Abbraccio +Kiss

:-D

CREDO che possa andar bene ogni qual volta la signorina decide di palesare il suo lato biricchino. In fondo non saremo mica noi a giudicarla, giusto? .... O forse sì? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • actarus

    7

  • Emperor

    7

  • TAuRus

    6

  • XAX

    6

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
Gianni: Qual'è la cosa più divertente che hai fatto in vita tua?

HB: Un menage a trois (sorriso malizioso)

pua: ahh bene. vedo che sei una buongustaia...proprio come me :)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

actarus
CREDO che possa andar bene ogni qual volta la signorina decide di palesare il suo lato biricchino. In fondo non saremo mica noi a giudicarla, giusto? .... O forse sì? :-P

Chiamalo lato birichino!

Non voglio fare certo il giudice moralizzatore però una tipa che confessa di farsi ......... da due uomini contemporaneamente non è certo la più seria del mondo!

Ma a noi giustamente non ce ne frega niente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Non voglio fare certo il giudice moralizzatore però una tipa che confessa di farsi ......... da due uomini contemporaneamente non è certo la più seria del mondo!

Lo stesso vale anche per gli uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Chiamalo lato birichino!

Non voglio fare certo il giudice moralizzatore però una tipa che confessa di farsi ......... da due uomini contemporaneamente non è certo la più seria del mondo!

Ma a noi giustamente non ce ne frega niente.

Ciao

Attento a giudicare. Ho visto bravissime ragazze fare le cose più spinte cosiccome autentiche santarelline che però erano persone schifose....

Ti do un consiglio, se mi permetti. Non giudicare mai da queste cose. E quando trovi delle ragazze disposte a divertirsi senza paranoie, sii felice e prendi la palla al balzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus

Certo che vale anche per gli uomini, me compreso, infatti non sono la persona più seria del mondo.

Tra l'altro nessuno ha affermato che la ragazza in questione sia una poco di buono o peggio e inoltre

non voglio certo giudicare una ragazza che vada con tutti gli uomini che vuole contemporaneamente, ognuno faccia quello che vuole, non sono così conservativo!

E' che sentirmelo dire in faccia un minimo di sconcerto potrebbe crearmelo.

Anche perchè mi piacerebbe sapere perchè mi confessa una cosa simile........

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Anche perchè mi piacerebbe sapere perchè mi confessa una cosa simile........

Perchè vuole vedere la tua reazione.... e tu grazie a questo post saprai avere la giusta reazione!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus

Grazie per la spiegazione Emperor, in effetti il discorso fila.

Tra l'altro approfitto per chiarire che la mia frase " ma a noi non ce ne frega niente " non era assolutamente ironica come qualcuno può averla interpretata.

Volevo proprio dire che a me non me ne frega proprio niente se una ragazza è andata con due uomini, lungi da me evitare una persona per una cosa simile.

Forse un giorno non la sposerei, almeno questo concedetemelo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Perchè vuole vedere la tua reazione....

Può anche non fregargliene più di tanto della sua reazione, può anche averlo detto solo per sincerità, certo se ha una reazione brutta, non ci resta bene in quel momento, ma sicuramente subito dopo se ne frega...

Forse un giorno non la sposerei, almeno questo concedetemelo.

Nel momento stesso in cui dici così, significa che la stai giudicando, conseguenza, non te ne frega niente per il semplice e solo motivo che non ti interessa niente di lei, e te la vuoi solo portare a letto... Se per pure caso in futuro dovessi ipoteticamente provare dei sentimenti per lei, vedi se ti frega, e come se ti frega, ti manderebbe ai matti solo il pensiero che lei abbia fatto una cosa simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Anche perchè mi piacerebbe sapere perchè mi confessa una cosa simile........
Perchè vuole vedere la tua reazione.... e tu grazie a questo post saprai avere la giusta reazione!

Sarge on!

Tradotto: Shit test ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...