Vai al contenuto

La decisione di deventare un PUA


MIC

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! E' da tanto ormai che ci penso.. e ora che mi sono finalmente convinto ho deciso di scrivere questo post..

Io ho 18 anni e nel corso della mia vita ho avuto delle ragazze ma ho sempre saputo di essere uno dei tanti... purtroppo non mi sono mai potuto considerare come "quello che ci sa fare" e non e' finita: come se non bastasse sono anche uno di quei ragazzi TROPPO TIMIDI cosi' molte volte mi e' capitato che invece di comportarmi da uomo e provarci con l'HB di turno trovavo patetiche scuse per giustificarmi e rimanere seduto a guardarle da perfetto AFC.

Questo comportamento assolutamente sbagliato mi ha portato a diventare uno dei tanti che non sa capire gli innumerevoli segnali che mandano le HB... Ormai e' da un mesetto che mi sono iscritto a questo forum e ho potuto notare che e' molto serio e aiuta la persone a cambiare se stessi al fine di raggiungere il proprio scopo potendo confrontare le proprie tecniche con quelle degli altri utenti del forum. Finalmente ho capito che avevo bisogno di cambiare e questo mi sembra il posto giusto per farlo... Ho paura che nonostante le mie buone intenzioni sara' piuttosto difficile raggiungere il mio obiettivo, pero' non credo che siano molte le persone che nascono PUA :emot-angel:

Un ringraziamento a tutto il sito e spero di poter impare da tutti nel minor tempo possibile!!!

Se conoscete qualche libro da consigliarmi che secondo voi possa essermi utile dite pure...

Ps scusate se al posto degli accenti metto l'apostrofo ma ho avuto dei problemi con il pc e ora alcuni tasti non mi funzionano bene...

Buon sarge a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ciao Mic, innanzitutto benvenuto ed in bocca al lupo!

Questo forum, se lo saprai ben sfruttare, ti cambierà la vita...

Leggi tutto quello che trovi, inizia ad applicare ed interiorizzare ciò che impari man mano che lo impari.

A poco a poco ti verrà sempre più naturale, fino al giorno in cui agirai in un certo modo in maniera del tutto spontanea.

Adesso forse non ti risulta facile crederlo, ma è stato così per molti e probabilmente lo sarà anche per te.

Col tempo imarerai a capire cosa fa per te e cosa no e perfezionerai il tuo stile.

Tra un pò di giorni e di messaggi ti si apriranno altre sezioni e li troverai altro materiale molto prezioso.

Se ti devo dare un consiglio sui libri, direi di partire da Mystery.

Francamente non è il mio preferito, ma lo ritengo il migliore per iniziare.

Lo trovi in libreria e non costa molto....

Molto altro materiale lo troverai sul forum, nelle traduzioni, ma, ripeto, ti consiglio di imparare un pò alla volta e di applicare sempre subito ciò che apprendi.

So che probabilmente non lo farai come non l'ho fatto io, perchè l'entusiasmo del leggere e dell'imparare spesso ha il sopravvento!

Quindi, in definitiva, benvenuto nella tua nuova vita!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Mic,

quoto in pieno quello che ha scritto Emperor

Il Metodo Mistery di Erik von Markovik lo trovi in edizione TEA a soli 9 euro.

Questo ti dara' molte tecniche ma se vuoi che la tua mente inconscia assorba

storielle motivanti ti consiglio anche il libro che ha reso famoso ai piu' le tecniche

di sarge; "The Game" di Neill Strauss. E' una bella storia che ti permette di capire che

tutti siamo partiti dal nulla! ;)

Ma piu' di tutto; consiglio personale e disinterssato, adocchia i tuoi amici natural PUA e modellali,okkio a non scimmiottarli ma cerca di fregargli tutti i segreti.

Credimi se ti dico che ha costituito il 70% della mia formazione in questo campo.

Tyler Durden insegna.....

Buon sarge

Pace e bene

Ruben

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...