Vai al contenuto

Ragazzi dell'est-2


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Bene, ho consociuto uno dei ragazzi dell'est in questione nell'altro post...

Bah... ion on ci ho trovato nulla di speciale... cioè, sono anche rimasto un po deluso, credevo di trovarmi davanti un tipo che avesse un game simile a quello di Taurus... invece mi son trovato davanti uo che bene o male non ha impressionato in nessun modo. Non era AFC ma non i pareva manco 'sto gran natural.

C'è però da fare una precisazione, proprio per quel che concerne il paragone con il nostro Taurus.... una volta ero con lui + un memreo di fidst in una località balneare... passeggiamo e parliamo noi 3 del più e del meno, Taurus ad un certo puntoabbraccia 2 tipe fuori da un loicale e dice loro "dai, andiamo a bere qualcosa qui" (alla faccia del natural!) entriamo e noi 5 ci sediamo e comniciamo a conoscere le tipe... io e l'altro tipo in buona sintonia ci scambiavamo battute c&f, il frame era ok e l'iterazione con le HB anche... Taurus se ne stava la in disparte, quasi fosse fuori dal set e quando ci entrava lo faceva solo per sucitare curiosità da parte del set... fuori dal locale io #chiudo il mio target e l'altra HB tenta di #chiudere Taurus, ma taurus gira la frittata ed è lui a #chiuderla.

Bhe, stasera mi pareva una situazione simile... siamo stati un oretta io, HB amica mia e "ragazzo dell'est"... un tipo di poche parole... ioho fatto un po di tutto con HB, l'ho presa in giro, l'ho neggata, kino... oh, ci fosse stato qualcosa in grado di smuoverlo!!!! Cazzo! Sempre fisso nel suo frame... ogni tanto diceva qualcosa, ma non c'era poi molto verso di fargli cambiare espressione o stato d'animo... boh

Quindi premesso che a me 'sto game non piace e che comunque Taurus nell'episodio citato aveva IMHO 2 punti a vantaggio suo, ovvero il fatto che standosene in disparte non ha fatto al figura del timido o del pirla, in quanto è stato lui conestrema disinvoltira ad aprire il set... ed il set nono avrebbe neanche lontanamente immaginato che lui potesse essere timido o impacciato, anzi, secondo me è rimasto molto incuriosito da quell'atteggiamento... In secondo luogo può anche essere che ai loro occhi Taurus fosse un HotBoy co qualche punto in più.

Nel caso che porto io invece agli occhi di HB amica il tipo non è "nulla di speciale" quindi si evince che se è attratta lo è per il suo atteggiamento.... mah.. poi può anche essere che dato che c'ero io tra loro, lui si comportasse diversamente...

Vabè, fine dell'analisi... sono molto deluso. Credevo di potre trovare un valido wing stasera, invece non l'ho trovato...! Eheheh.... mo oltre che "rubare" le ragazze ai ragazzi, faccio anche viceversa... :PPPPPPPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Guarda è esattamente quello che capita di notare a me. Voglio dire, che ci sono alcuni che ottengono risultati da natural e vai a grattare e sono beta. Se ho capito bene questi ' ragazzi dell'est ' sono qui in Italia in vacanza; sono allora comunque visti come differenti dalla media sic et simpliciter perchè inusuali per quanto riguarda le italiane. Partono già come prodotto differenziato sullo scaffale. Poi, magari, gli va bene qualche approccio ma si comportano da AFC.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Guarda è esattamente quello che capita di notare a me. Voglio dire, che ci sono alcuni che ottengono risultati da natural e vai a grattare e sono beta. Se ho capito bene questi ' ragazzi dell'est ' sono qui in Italia in vacanza; sono allora comunque visti come differenti dalla media sic et simpliciter perchè inusuali per quanto riguarda le italiane. Partono già come prodotto differenziato sullo scaffale. Poi, magari, gli va bene qualche approccio ma si comportano da AFC.

No bhe, nel caso in esame è qua per lavoro...

comunque analizzando megli oil quadro missà che lui si comporta così e ha trovato l'HB che combacia perfettamente con tale comportamento... non ho detto che sia propriamente un beta... però da come me l'aveva raccontatao HB amica mi ero fatto l'idea di 'sto "super natural..."

ah, il fattore "culo"....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...