Vai al contenuto

Psicologia Femminile sul sesso


XAX

Messaggi raccomandati

trinciatop
vediamo se si riesce a tirare fuori un altro tassello sulla psicologia femminile e il sesso.

di sicuro le cose da tirar fuori sono parecchie..

la prima che mi viene in mente è che come al solito le donne per non apparir mignotte quando parlano di quando fanno sesso fanno tanto le pudiche o le "non voglio riguardarmi nella registrazione dove faccio certe cose che mi sento in imbarazzo" o le timide o le "non ci credevo nemmeno io che mi stavo lasciando andare in quella maniera" o "sei tu che con il tuo spirito virile hai preso il mio corpo e ci hai fatto quello che volevi (e magari credo pure a babbo natale e leggo le fiabe winni pooh)"

...quando in realtà gli è piaciuto come a delle maiale in calore e c'erano partite apposta da casa per prenderlo dove tanto piace a loro. :) Quindi l'intenzione di farlo c'è sempre anche quando finta che è stato una casualità. (o in questo caso un dovere, figurati se in un'intervista si poteva dire "erano anni che desideravo fottermi il regista" :D :D )

p.s. il "maestro" dura solo quattro minuti? povera lei.. :)

:emot-angel:;)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
di sicuro le cose da tirar fuori sono parecchie..

la prima che mi viene in mente è che come al solito le donne per non apparir mignotte quando parlano di quando fanno sesso fanno tanto le pudiche o le "non voglio riguardarmi nella registrazione dove faccio certe cose che mi sento in imbarazzo" o le timide o le "non ci credevo nemmeno io che mi stavo lasciando andare in quella maniera" o "sei tu che con il tuo spirito virile hai preso il mio corpo e ci hai fatto quello che volevi (e magari credo pure a babbo natale e leggo le fiabe winni pooh)"

...quando in realtà gli è piaciuto come a delle maiale in calore e c'erano partite apposta da casa per prenderlo dove tanto piace a loro. :D Quindi l'intenzione di farlo c'è sempre anche quando finta che è stato una casualità. (o in questo caso un dovere, figurati se in un'intervista si poteva dire "erano anni che desideravo fottermi il regista" :D :D )

p.s. il "maestro" dura solo quattro minuti? povera lei.. :)

:emot-angel:;)

ah, ah, ah....bellissima analisi.... :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Leggete quest'articolo, leggetelo bene

http://www.corriere.it/cinema/08_gennaio_2...3ba99c667.shtml

vediamo se si riesce a tirare fuori un altro tassello sulla psicologia femminile e il sesso.

:)

non penso che si possa tirare fuori un tassello della psicologia femminile da un attrice che parla della scena di un film.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
di sicuro le cose da tirar fuori sono parecchie..

la prima che mi viene in mente è che come al solito le donne per non apparir mignotte quando parlano di quando fanno sesso fanno tanto le pudiche o le "non voglio riguardarmi nella registrazione dove faccio certe cose che mi sento in imbarazzo" o le timide o le "non ci credevo nemmeno io che mi stavo lasciando andare in quella maniera" o "sei tu che con il tuo spirito virile hai preso il mio corpo e ci hai fatto quello che volevi (e magari credo pure a babbo natale e leggo le fiabe winni pooh)"

...quando in realtà gli è piaciuto come a delle maiale in calore e c'erano partite apposta da casa per prenderlo dove tanto piace a loro. :D Quindi l'intenzione di farlo c'è sempre anche quando finta che è stato una casualità. (o in questo caso un dovere, figurati se in un'intervista si poteva dire "erano anni che desideravo fottermi il regista" :D:D )

p.s. il "maestro" dura solo quattro minuti? povera lei.. :)

:D:D

non la condivido questa analisi... personalmente avevo un video fatto con il mio ex, e l ho rivisto moltissime volte... sia insieme a lui, che da sola.

Ripeto qua si parla di una scena di film, ed è normale che quella sia imbarazzata a rivedere una scena che prima o poi rivedranno tutti.

Direi che la tua analisi è fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
non la condivido questa analisi... personalmente avevo un video fatto con il mio ex, e l ho rivisto moltissime volte... sia insieme a lui, che da sola.

anche io non condivido la tua obiezione, nonostante io apprezzo molto il tuo sforzo, perchè si basa solo sulla tua singola esperienza di singola donna..che quindi statisticamente parlando ci serve a molto poco...senza offesa.

e poi in ogni caso io avevo messo l'accento su altre cose...io non ho mica detto che tutte le persone che girano video privati tra di loro si vergognino a riguardarli. Ho solo detto che nella società in cui viviamo molto spesso le donne per non apparir mignotte cercano di camuffare la loro intraprendenza sul campo sessuale come una "casualità" "mi sono lasciata andare" "il flusso delle emozioni" "tu mi hai preso" etc etc..

e penso che molti qui dentro possano confermare quello che dico...

poi se tu non lo fai (e già so che risponderesti dicendo "ma io per esempio no perchè sono aperta diretta e sincera...") non vuol dire nulla, perchè ti ripeto che molti qui possono confermare, che è un atteggiamento molto diffuso....

ovviamente se una ragazza ha voglia di farsi elogiare come la "bocca di rosa" del paese/città/ufficio...sono fatti suoi...molte però cercano di evitare che questo accada... magari vanno a letto con i ragazzi di altri paesi/uffici/luoghi in modo che nel loro paese/cittadina/ufficio non si sappia... :D o usano altri mezzi subdoli per non apparire come delle poco di buono....

(e qui sottolineo che per esempio per me, una ragazza che la da subito, non è una poco di buono perchè sono una persona di principi molti aperti e moderni, ma per la società in cui viviamo una donna che la da subito e la da spesso, viene subito etichettata come troia da le persone che la conoscono o seeplicemente con la frase "la da a tutti")

per capire meglio cosa dico vi invito ad ascoltare la canzone "Dora daccela ancora" dei prophilax, la trovate gratuitamente sul loro sito senza ricorrere a mezzi illegali... :) (soprattutto le intro che sono spettacolari ah ah ah ah )

Ora che tu abbia girato un video e ti piaccia rivederlo, mi fa piacere...

ma come sai...molti di noi qui dentro, compreso me, come puoi immaginare hanno girato qualche video con qualche ragazza di turno, quindi non è che ci stupiamo più di tanto che a te faccia piacere come ad altre... in una coppia può capitare spesso questa fantasia oltre ad altre di altri tipi a seconda delle persone, non a tutte piace, ma non sono poche ad apprezzarlo... è un po' come il sesso anale, non tutte lo fanno, ma non sono nemmeno poche quello che lo fanno, e quelle che non lo fanno, vanno solo convinte :D

...ma tornando al discorso sul perbenismo che facevo, puoi immaginare che rapportato col discorso del tuo filmatino sul cellulare...siano evidentemente due discorsi che viaggiano su due binari separati... :D

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Leggete quest'articolo, leggetelo bene

http://www.corriere.it/cinema/08_gennaio_2...3ba99c667.shtml

vediamo se si riesce a tirare fuori un altro tassello sulla psicologia femminile e il sesso.

:)

Ma più che altro...

ma ci credte che quella abbia firmato di fare n film su un copione in cui non era scritta una scena espilita di sesso???????????????????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

hai fatto tutto da solo... ok bravo... ora fatti anche l applauso...

p.s. non era filmato con il cellulare... e non ho detto che tutte le donne sono come me.

Mi inizio a stancare con questa storia che io faccio degli sforzi per capire, o altre cose simili, e inizio a stancarmi del fatto che pensiate che ogni cosa sia basata su di me, quando dico una cosa che è basata su di me, lo specifico, quando ne dico altre che non specifico significa che non è affatto basata su di me.

Non ritengo giuste le affermazioni che tu hai fatto. Non è affatto detto che una donna esca di casa apposta per prenderlo, e che se si comporta così è perchè non vuole ammettere di aver goduto, molte volte le donne si comportano così anche per non ammettere che gli ha fatto schifo !!!

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Basta risse!

S'era detto che angel Devil non doveva esser presa di mira.

E' una donna con le sue opinioni, evitiamo di pensare che ce l'abbia con i singoli a cui risponde.

Chiudo la discussione

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...