Vai al contenuto

DIRE LA VERITA' O NO....


hook1234

Messaggi raccomandati

hook1234

Salve amici mi serve un consiglio praticamente una HB8 praticamente già innamorata ti chiede se hai fatto sex con altre donne che rispondere?

La verità dire tante dire poche..... :)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da che frame hai tenuto fin dall'inizio dell'interazione, se sei sempre stato coerente con te stesso puoi benissimo dire la verità, lei la accetterà qualunque questa sia. altrimenti valuta tu cosa le piacerebbe sentirsi dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Salve amici mi serve un consiglio praticamente una HB8 praticamente già innamorata ti chiede se hai fatto sex con altre donne che rispondere?

La verità dire tante dire poche..... :emot-angel:

grazie

Qual'è il problema, lei crede che tu l'abbia già fatto e non è vero? :)

Tu lei hai detto che hai una esperienza in merito e non è vero?

Quanti anni hai?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Fossi in te, cercherei di capire perché te lo chiede.

Se è già "innamorata", come dici tu, sapere che hai avuto tante donne potrebbe causarle una forte gelosia.

Se cerca l' uomo con esperienza, e le dici che non sei mai stato con nessuna, potrebbe mollarti all' istante e andare a cercare un altro.

Se è semplice curiosità e te lo chiede per conoscerti meglio, si aspetta qualunque risposta.

Insomma, come vedi, le possibilità sono molteplici... sta a te capire perché ti fa una domanda simile e regolarti di conseguenza. Il mio consiglio è quello di dire sempre la verità... non c'è motivo di vergognarsi di se stessi o di passare per quello che non si è. Comunque, la scelta è soggettiva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Fossi in te, cercherei di capire perché te lo chiede.

Che sia "già innamorata" e "perchè lo chiede" potrebbe dipendere dalla loro età, che ancora non conosciamo.

A 28 anni è una domanda stupida, a 35 è una domanda che lascia di stucco, a 18 anni è una domanda seria.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Dì la verità, l'importante è che qualunque sia la risposta tu sia a tuo agio con te stesso, ed è questo che lei deve capire. Questo è dettato dalla mia esperienza di 20enne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

l'età è fondamentale....

Come ti hanno già detto, dipende molto dal tuo frame.

Se ti sei presentato come sciupafemminine e poi nei hai trombate pochine allora magari tenta di alzare il tiro, possibilmente senza fare numeri.

Se non hi dato un'idea precisa tenta di essere sincero.

Se non sei più adolescente e ti fermi ad un numero inferiore a 3 e non hai per esempio avuto una lunga relazione che giustifichi (non che ci sia niente da giustificare in realtà) il tutto allora magari bluffa.

Poi dipende anche da cosa vuoi da questa ragazza.

Lei è gia quasi innamorata. E tu?

L'essere onesti o no dipende anche da questo!

Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Salve amici mi serve un consiglio praticamente una HB8 praticamente già innamorata ti chiede se hai fatto sex con altre donne che rispondere?

La verità dire tante dire poche..... :)

grazie

le bugie hanno le gambe corte, quindi dipende da quanto ti interessa questa persona, se gli menti e lo viene a scoprire, te la giochi... se sei sincero, alla fine fa parte di un passato, quindi non vedo quale sia il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

hook1234

praticamente il problema è che lei è gelosissima ha 20 anni io 26 e la verità sarebbe che me ne sono passate abbastanza ma si potrebbe scatenare una forte gelosia se dico questo.... ma è meglio cosi o il rapporto tenderebbe al peggio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...