Vai al contenuto

Andare o no?


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Dei miei amici hanno organizzando un finesettimana in montagna ( tra cui HB che mi interessa) e vogliono che vada assolutamente.

La storia è lunga però dopo le mie uscite con lei...il mio mancato bacio e un periodo che non l'ho vista per 2 mesi, ieri a lezione l'ho incontrata, piuttosto fredda, occhi che teneva sempre bassi ed era visibilmente imbarazzata, anche per colpa della sua timidezza. Io ho fatto finta di nulla e lei si è tranquillizzata.

Ora il fatto è che gli ho fatto capire da tempo che mi interessa, e lei mai una chiamata (anche se siamo usciti inizialmente).

Ora sono indeciso perchè mi trovo in 2 situazioni:

-Andare in montagna con gli altri e lei sapendo che gli altri miei amici mi sfotteranno perchè sanno della cosa e faranno di tutto per farci avvicinare. E sapendo anche che tra noi c'è ora un po' di imbarazzo

-Andarmene a Londra come avevo prefissato per Febbraio.

Ora volete sapere una cosa. Di aspetto fisico faccio sempre la mia figura, spesso ho gli occhi addosso di parecchie HB ma non riesco a reggere la pressione di un discorso serio. Il BL lo curo molto, aspetto fisico anche ed è forse l'incongruenza con il mio carattere timido che forse non piace e che devo migliorare.

Mi direte che sono pazzo se non scelgo la prima, però sono 4 mesi che non esce fuori nulla e quindi ci ho perso le speranze, con l'aggiunta che poi si metteranno i miei amici in mezzo...

In montagna già mi immagino che la considererò poco, però vivrò con un po' di imbarazzo la cosa.

Sicuramente il carattere chiuso di lei non mi ha aiutato per niente (parola mia e di tutte le amiche e amici)

Consigli nella scelta?

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

EL9
Mi direte che sono pazzo se non scelgo la prima

Sei pazzo se non scegli la seconda!!

e' una mia idea personale, io non avrei dubbi e andrei a londra..

Pero da quello che posso aver capito tu ci tieni a andare su in montagna..e allora fallo!

Vai su, e senza troppe seghe mentalie vedrai che con i consigli che hai letto in questo forum te la giochi!

Oppure vai su e ti diverti e basta!

Modificato da EL9
Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Se in montagna hai paura che i tuoi amici ti mettano in imbarazzo con lei, basta che li prendi da parte e gli dici chiaramente di non farlo. E' sempre il solito discorso..se abbiamo degli amici perchè non dovremmo parlare con loro?? :)

Se invece se ne fregano vuol dire che non meritano la tua presenza, ergo sceglierei Londra.

In montagna già mi immagino che la considererò poco, però vivrò con un po' di imbarazzo la cosa.

Questo invece può rappresentare un problema. Se già fin d'ora sai che avrai un atteggiamento antiseduttivo non credo che la vacanza sarà all'insegna dell' f-close selvaggio..(opinione personale)

Ergo, sceglierei Londra.

Solo per il fatto che era una vacanza che stavi già progettando sceglierei Londra.

E, in generale, sceglierei Londra.

p.s. L'ho detto che sceglierei Londra?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giako

Solo per il fatto che era una vacanza che stavi già progettando sceglierei Londra.

E, in generale, sceglierei Londra.

p.s. L'ho detto che sceglierei Londra?? :)

quoto alimoe per Londra. Fosse per me partirei per Londra domani e starei lì per 4-5-6 mesi, però sai com è.. c'è il lavoro, la paura di partire, il fatto che sarei da solo.. e continuo a rimandare. Se tu hai già organizzato vai e divertiti..

P.S. non è che cerchi qualcuno con cui andare???

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ti consiglio di farti 3 mesi di erasmus in spagna e di scopare come un maiale assatanato.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ma scusa, ma come pensi di poter rimorchiare continuando a tenere un atteggiamento timido????

Non vedi che alla base del rimorchio c'e' là sicurezza in se stessi??

Se continui con il solito attegiamento, avrai sempre li stessi risultati.

Devi importi di cambiare carattere. Vedila come un attore che recita. Vedila come una sfida con se stessi, insomma, vedila come ti pare, ma tira fuori le palle e cambia. Vedrai che non ti troverai più in situazioni di stò genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

và a londra.

questo treno è passato e sembra che tu stia ancora lì a chiederti se sdraiandoti sulle rotaie potrebbe succedere ... cosa? mica si è capito cosa vuoi tu.

ed in mancanza di una tuo preciso desiderio al riguardo e con la prospettiva di una vacanza pessima bhe, non ci sono dubbi.

và a londra.

lì la stazione è piena di treni che aspettano te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sei pazzo se non vai a londra!!!

La capitale mondiale del sarge....

E tu la vuoi perdere per avere una remotissima (siamo sinceri) possibilità di combianare qualcosa con un HB con cui il game è già pesantemente compromesso (per non dire chiuso).

Londra londra londra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mod

guarda.. io non so' quanto tu possa essere interessato a questa a hb.. ma io sono stato di recente a londra e ti posso dire che VALE LA PENA ANDARE A LONDRA.. :) (e te lo dico, sebbene sono stato là insieme alla mia LTR.. ma gli occhi, nel mio caso, son fatti per guardare... o no? firuli' firula'.. :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

TI dico cosa farei io.

Chiamerei la HB e le direi: "bah, l'idea della montagna non è male anche perchè la tua presenza è molto interessante (mi raccomando poi piazza un NEG come..)... infatti sono 3 mesi che nessuna mi stira bene le camicie!

Però guarda sinceramente preferisco andare a Londra... è molto più intrigante e eccitante non trovi?

Anzi, sai cosa? Comprati un biglietto e raggiungimi a Londra!

(e come sempre)

...mi hanno detto che cucinano male da quelle parti e che è sempre utile avere dietro un'italiana! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...