Vai al contenuto

Andare o no?


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

L

Amico mio, mi unisco al coro: vai a Londra.

Se non sei matematicamente certo che in montagna passerai un gran bel fine settimana (e mi pare di capire che le premesse non ci siano), fila a Londra. Approfittane per fare pratica, approfittane per conoscere gente nuova, magari crearti un circolo sociale da quelle parti, per poi tornare di tanto in tanto. Ricomincia da zero, anche se per pochi giorni. Una nuova città, un nuovo te stesso... e cerca di tirar fuori il migliore, come sempre.

Ovviamente anche la soluzione di ^X^ è da ottima... se non altro per vedere quale sarebbe la reazione dell' hb in questione. Che poi magari se ti va bene partite insieme :D mai dire mai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ovviamente anche la soluzione di ^X^ è da ottima... se non altro per vedere quale sarebbe la reazione dell' hb in questione. Che poi magari se ti va bene partite insieme :D mai dire mai :)

Ah ovviamente, ma vedo che avete già tutti capito perfettamente, la probabilità che la HB accetti e venga davvero sono prossime allo zero!

Ma lo scopo non è certo quello di averla tra i piedi, quanto di piazzare un bel DHV senza passare per "cattivi". Il sottomessaggio è "io ho una vita figa e ti SFIDO a farne parte. Se non lo fai non è certo colpa mia ma solamente tua"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...