Vai al contenuto

Buon appetito


Metallica

Messaggi raccomandati

Metallica

Ragazzi quello che vi sto per scrivere è un "opener" se così si può chiamare che mi è venuto spontaneo stasera che sono uscito un pò in giro.

Con un mio amico vediamo un gruppo di HB 7-8 davanti a una pizzeria che mangiavano una pizza: passo e io e dico

"BUON APPETITO!!"

HB "GRAZIE!!" (con la bocca piena)

IO "NON TE L'HA INSEGNATO LA MAMMA CHE NON SI PARLA CON LA BOCCA PIENA?"

HB "IHIHIH"

é una stronzata... ma qual'ora vi capiti un'occasione del genere sapete che fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sarà anche una stronzata, ma è una di quelle stronzate che mi piace.

Aiuta a prendere confidenza, è gentile e simpatica senza essere needy...

Ed è leggera e divertente.

Il canned per essere interessante non deve essere necessariamente composto da routine lunghe e complesse. Un vasto repertorio di piccole cose spontanee come questa è di grande utilità e facile da metabolizzare!

Grande Metallica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Sì, mi piace.

E' un modo semplice e naturale e si adatta a molte situazioni.

Ovviamente va detta solo quando l'HB ha la bocca piena, altrimenti non funziona.

Bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
stefstyle

si, sara anche carina.. ma io personalmente, se sto mangiando e qualcuno mi viene a rompere le palle con il cibo in bocca, non penso di prenderla proprio bene... poi dipende sempre dalla situazione, ovviamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
^X^
si, sara anche carina.. ma io personalmente, se sto mangiando e qualcuno mi viene a rompere le palle con il cibo in bocca, non penso di prenderla proprio bene... poi dipende sempre dalla situazione, ovviamente..

Perchè sei troppo permaloso! :)

Pensa che a Roma ho fatto la seguente scenetta: ero in pizzeria con un collega (uomo); finito di cenare facciamo per andare via, quando noto ad un tavolo vicino all'uscita un gruppo composto da 7 HB e un ragazzo solo, a capotavola. Tutti sui 20-24 anni.

Non ci penso due volte, con naturalezza mi siedo all'altro capotavola e gli dico: "dimmi una cosa, ma stasera ti servono tutte?"

Al tipo è andata di traverso la pizza, ed è diventato rosso... le HB sono scoppiate a ridere e hanno cominciato a lottare per accaparrarsi la mia attenzione.

Al che era d'obbligo recuperare il tizio, quindi gli dico "beh senti, intanto dimmi 5 numeri."

AMOG: "perchè?"

X: "Visto che sei cosi' fortunato da avere intorno tutte queste donne... me li gioco al lotto!"

E una HB: "di solito si dice pero' che se sei fortunato in amore non sei fortunato al gioco"

..

E cosi' via.

Ora... probabilmente se fossi stato tu al posto del ragazzo ti saresti incazzato e avresti cercato di passare alle mani, giusto? Ma cosi' facendo, oltre a rischiare di prenderle (perchè non sai mai chi puoi trovarti davanti), avresti pure fatto una pessima figura con le tue amiche!

Ricorda sempre che l'estraneo è sempre un potenziale amico, mai un nemico!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Perchè sei troppo permaloso! :emot-angel:

Pensa che a Roma ho fatto la seguente scenetta: ero in pizzeria con un collega (uomo); finito di cenare facciamo per andare via, quando noto ad un tavolo vicino all'uscita un gruppo composto da 7 HB e un ragazzo solo, a capotavola. Tutti sui 20-24 anni.

Non ci penso due volte, con naturalezza mi siedo all'altro capotavola e gli dico: "dimmi una cosa, ma stasera ti servono tutte?"

Al tipo è andata di traverso la pizza, ed è diventato rosso... le HB sono scoppiate a ridere e hanno cominciato a lottare per accaparrarsi la mia attenzione.

Al che era d'obbligo recuperare il tizio, quindi gli dico "beh senti, intanto dimmi 5 numeri."

AMOG: "perchè?"

X: "Visto che sei cosi' fortunato da avere intorno tutte queste donne... me li gioco al lotto!"

E una HB: "di solito si dice pero' che se sei fortunato in amore non sei fortunato al gioco"

..

E cosi' via.

Ora... probabilmente se fossi stato tu al posto del ragazzo ti saresti incazzato e avresti cercato di passare alle mani, giusto? Ma cosi' facendo, oltre a rischiare di prenderle (perchè non sai mai chi puoi trovarti davanti), avresti pure fatto una pessima figura con le tue amiche!

Ricorda sempre che l'estraneo è sempre un potenziale amico, mai un nemico!

bello, bello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...