Vai al contenuto

mannaggia a mme


LeoVince

Messaggi raccomandati

LeoVince

Scusate lo sfogo,

non riesco a fermare le ragazzer che vanno al mare, anche se sembrano sole , sono un cretino, inesperto, non so fare niente, ma si bannatemi , mandatemi a fa****lo è quello che merito, qua nessuno mi aiuta, sono sempre solo nessuno dei miei amici è disposto a farmi da spalla e da supporto per iniziare.DOvevo farlo con uno ma ci hgo litigato, nel momento peggiore, che schifo.

Forse gli amici gia ne hanno avuto abbastanza delle ragazze , si sono gia scocciati che si sposassero chi se ne fotte ma io sto proprio indietrop.

Scusate lo sfogo idiota ma non so proprio a chi dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Scusate lo sfogo,

non riesco a fermare le ragazzer che vanno al mare, anche se sembrano sole , sono un cretino, inesperto, non so fare niente, ma si bannatemi , mandatemi a fa****lo è quello che merito, qua nessuno mi aiuta, sono sempre solo nessuno dei miei amici è disposto a farmi da spalla e da supporto per iniziare.DOvevo farlo con uno ma ci hgo litigato, nel momento peggiore, che schifo.

Forse gli amici gia ne hanno avuto abbastanza delle ragazze , si sono gia scocciati che si sposassero chi se ne fotte ma io sto proprio indietrop.

Scusate lo sfogo idiota ma non so proprio a chi dirlo

Come ti comporti quando vedi una ragazza che va al mare?

Cosa ti blocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

non avere l'esperienza, non sapere se magari è sola , a me non piace molto che ci sia altra gente, cioè troppe persone o peggio altri ragazzi.

Poi non so come iniziare , poi neanche come ottenere il numero di cellulare.

Sto alquanto indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
non avere l'esperienza, non sapere se magari è sola , a me non piace molto che ci sia altra gente, cioè troppe persone o peggio altri ragazzi.

Poi non so come iniziare , poi neanche come ottenere il numero di cellulare.

Sto alquanto indietro

Allora, caro mio, non ti resta altro da fare che comportarti come tutti quelli che hanno voluto iniziare questo viaggio: studia il materiale che trovi qua e su www.fidst.net ed esci in strada, applicando ciò che hai imparato e divertendoti, infischiandotene di ciò che succederà.

Se non dovesse andar bene, all'inizio, fatti una risata e analizza ciò che non è andato bene per non commettere di nuovo lo stesso errore.

Magari all'inizio concetrati sulle hb sole, visto che preferisci così, ma ben presto dovrai buttarti anche nei 2set o più...

Si tratta solo di prender coraggio e buttarsi.

*NON HAI NIENTE DA PERDERE*

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Si tratta solo di prender coraggio e buttarsi.  

*NON HAI NIENTE DA PERDERE*

Magari le prime volte può aiutare il fatto di non trovarsi nella propria città, o comunque lontabno da qualsiasi persona che ti conosce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston George
Magari le prime volte può aiutare il fatto di non trovarsi nella propria città, o comunque lontabno da qualsiasi persona che ti conosce...

io sono proprio in questa situazione...è questo ke mi blocca...la classica paura di fare "figure di m....." davanti a tutti!...e purtroppo avendo ancora 17anni e non potendo muovermi dal mio paese...non so come fare a spostarmi in una città per iniziare a sargiare! :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
io sono proprio in questa situazione...è questo ke mi blocca...la classica paura di fare "figure di m....." davanti a tutti!...

Anch'io ho problemi ad aprire... pero' il "davanti a tutti" non ce l'ho piu, mi basta avere un opener che mi convinca (= che risulti naturale) e vado. Per cui intanto allenati a parlare con chiunque appena ne hai la minima scusa, ricorda di CARPARE DIEM. Ti sentirai subito meglio..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niotan

Mi sono sfogato poco fa nel thread "[iNFO] Vado solo o con gli amici?", cari colleghi: gli afc non sono una buona spalla!

Anche se qualcosa potrebbe cambiare visto che ho trovato un aspirante pua in zona: jac88.

Credo di conoscerti, frequenti il furum di over?Sei un batterista? Allora sei tu! Se si e vuoi sapere chi sono mi puoi riconoscere visto che ho lo stesso avatar, magari se per te è più comodo si potrebbe organizzare una sargiata nel centro commerciale che divide mesagne da brindisi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

ciao niotan, mi spiace ma hai sbagliato persona, cmq sono di Napoli tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niotan
Anche se qualcosa potrebbe cambiare visto che ho trovato un aspirante pua in zona: jac88.

Leo io mi riferivo a jac88.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...