Vai al contenuto

mannaggia a mme


LeoVince

Messaggi raccomandati

LeoVince

Scusate lo sfogo,

non riesco a fermare le ragazzer che vanno al mare, anche se sembrano sole , sono un cretino, inesperto, non so fare niente, ma si bannatemi , mandatemi a fa****lo è quello che merito, qua nessuno mi aiuta, sono sempre solo nessuno dei miei amici è disposto a farmi da spalla e da supporto per iniziare.DOvevo farlo con uno ma ci hgo litigato, nel momento peggiore, che schifo.

Forse gli amici gia ne hanno avuto abbastanza delle ragazze , si sono gia scocciati che si sposassero chi se ne fotte ma io sto proprio indietrop.

Scusate lo sfogo idiota ma non so proprio a chi dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Scusate lo sfogo,

non riesco a fermare le ragazzer che vanno al mare, anche se sembrano sole , sono un cretino, inesperto, non so fare niente, ma si bannatemi , mandatemi a fa****lo è quello che merito, qua nessuno mi aiuta, sono sempre solo nessuno dei miei amici è disposto a farmi da spalla e da supporto per iniziare.DOvevo farlo con uno ma ci hgo litigato, nel momento peggiore, che schifo.

Forse gli amici gia ne hanno avuto abbastanza delle ragazze , si sono gia scocciati che si sposassero chi se ne fotte ma io sto proprio indietrop.

Scusate lo sfogo idiota ma non so proprio a chi dirlo

Come ti comporti quando vedi una ragazza che va al mare?

Cosa ti blocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

non avere l'esperienza, non sapere se magari è sola , a me non piace molto che ci sia altra gente, cioè troppe persone o peggio altri ragazzi.

Poi non so come iniziare , poi neanche come ottenere il numero di cellulare.

Sto alquanto indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
non avere l'esperienza, non sapere se magari è sola , a me non piace molto che ci sia altra gente, cioè troppe persone o peggio altri ragazzi.

Poi non so come iniziare , poi neanche come ottenere il numero di cellulare.