Vai al contenuto

Forse due, forse nessuna.


sandalo

Messaggi raccomandati

sandalo

Purtroppo non ho molta esperienza in donne per timidezza e non so essere disinvolto, ho 35 anni e da quando ho trovato italianseduction ho deciso di tentare con alcune tipe che incontro durante il lavoro "le bariste o cameriere". Una è stupendamente figa, ha 20 anni e da un pò di mesi sembrava che mi guardasse un pò languidamente, così dopo due ciance e risatine gli ho chiesto di venire a mangiare una pizza. Lei mi risponde: "con te? si va bene!" Io ero preparato a un noo con figuraccia e invece... il problema è che io ho 15 anni in più di lei! vorrei chiuderla e stabilire giorno e ora per la cena, ma da due settimane invece di lei al bar c'è il fratello nel giorno che vado li "venerdì". Ora mi chiedo, forse vuole evitarmi? quando la trovo che faccio?

L'altra tipa è stupenda brava simpatica 32 anni, dopo un pò mi ha dato di sua volontà il n. telefonico, ci siamo messi d'accordo per un aperitivo la domenica e poi sarebbe andata con due suoi amici maschi al cinema. Mi ha convinto ad andare al cinema con loro e al ritorno non si è fatta portare dalla mia auto , l'avrei portata a casa io, ma a casa direttamente dall'autista. Ora gli ho mandato un sms per vederci una sera, ma ha troppo da lavorare , al 2° sms un pò+insistente, non ha risposto. Prima mi sembrava interessata a me, non ho fatto nulla di male... forse farò la fine dei suoi due amichetti e andremo al cinema tutti e quattro insieme la domenica?

Sembrerà strano, non ho mai sognato neppure di stare con una cosi figaaaa, ora ne capitano due. Forse prima avevo il malocchio boo, non voglio perderle sono super super ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Vedo che è il tuo primo post e visto che noto dei palesi errori ti chiedo: hai dato un'occhiata in giro? Hai letto almeno un pò della valanga di materiale che c'è sul forum?

Di base ti do qualche consiglio spicciolo...