Vai al contenuto

Forse due, forse nessuna.


sandalo

Messaggi raccomandati

sandalo

Purtroppo non ho molta esperienza in donne per timidezza e non so essere disinvolto, ho 35 anni e da quando ho trovato italianseduction ho deciso di tentare con alcune tipe che incontro durante il lavoro "le bariste o cameriere". Una è stupendamente figa, ha 20 anni e da un pò di mesi sembrava che mi guardasse un pò languidamente, così dopo due ciance e risatine gli ho chiesto di venire a mangiare una pizza. Lei mi risponde: "con te? si va bene!" Io ero preparato a un noo con figuraccia e invece... il problema è che io ho 15 anni in più di lei! vorrei chiuderla e stabilire giorno e ora per la cena, ma da due settimane invece di lei al bar c'è il fratello nel giorno che vado li "venerdì". Ora mi chiedo, forse vuole evitarmi? quando la trovo che faccio?

L'altra tipa è stupenda brava simpatica 32 anni, dopo un pò mi ha dato di sua volontà il n. telefonico, ci siamo messi d'accordo per un aperitivo la domenica e poi sarebbe andata con due suoi amici maschi al cinema. Mi ha convinto ad andare al cinema con loro e al ritorno non si è fatta portare dalla mia auto , l'avrei portata a casa io, ma a casa direttamente dall'autista. Ora gli ho mandato un sms per vederci una sera, ma ha troppo da lavorare , al 2° sms un pò+insistente, non ha risposto. Prima mi sembrava interessata a me, non ho fatto nulla di male... forse farò la fine dei suoi due amichetti e andremo al cinema tutti e quattro insieme la domenica?

Sembrerà strano, non ho mai sognato neppure di stare con una cosi figaaaa, ora ne capitano due. Forse prima avevo il malocchio boo, non voglio perderle sono super super ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Vedo che è il tuo primo post e visto che noto dei palesi errori ti chiedo: hai dato un'occhiata in giro? Hai letto almeno un pò della valanga di materiale che c'è sul forum?

Di base ti do qualche consiglio spicciolo...

-non farti seghe mentali per problemi inesistenti quali la differenza di età

-se una HB ti guarda "languidamente da mesi" e tu non hai fatto nulla per tutto questo tempo, ti sei giocato buone probabilità di chiuderla. Lei HB vogliono persone sicure. Magari continua il game ma non impazzirci.....

-non mandare messaggi quando puoi chiamare.

-non insistere troppo per uscire. E' needy... piuttosto aspetta un'altra occasione.

-non insistere con messaggi insistenti. E' terribilmente needy!

-se un programma che una HB ti propone non ti piace, rifiuta. O rassegnati a passare le serate al cinema coi suoi amici e poi a vederla andar via con loro. A mio avviso lei ha tirato fuori un enorme cerchio immaginario e si è divertita a vedere come ci saltavi dentro....

-dulcis in fundo...... "non ho fatto niente di male". Spesso è uno dei problemi più seri! Le HB adorano i ragazzacci!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Purtroppo non ho molta esperienza in donne per timidezza e non so essere disinvolto, ho 35 anni e da quando ho trovato italianseduction ho deciso di tentare con alcune tipe che incontro durante il lavoro "le bariste o cameriere". Una è stupendamente figa, ha 20 anni e da un pò di mesi sembrava che mi guardasse un pò languidamente, così dopo due ciance e risatine gli ho chiesto di venire a mangiare una pizza. Lei mi risponde: "con te? si va bene!" Io ero preparato a un noo con figuraccia e invece... il problema è che io ho 15 anni in più di lei! vorrei chiuderla e stabilire giorno e ora per la cena, ma da due settimane invece di lei al bar c'è il fratello nel giorno che vado li "venerdì". Ora mi chiedo, forse vuole evitarmi? quando la trovo che faccio?

per essere poco disinvolto e timido non te la sei cavata malaccio!

suggerimento spicciolo spicciolo: ma provare ad andare al bar in un altro giorno? almeno puoi finire l'opera, prendere il numero della tipa e fartici la pizza.

certo, poi magari ti sta evitando...o magari nel frattempo è stata rapita dagli alieni...ma se non provi come fai a sapere se ti sta evitando o meno?

L'altra tipa è stupenda brava simpatica 32 anni, dopo un pò mi ha dato di sua volontà il n. telefonico, ci siamo messi d'accordo per un aperitivo la domenica e poi sarebbe andata con due suoi amici maschi al cinema. Mi ha convinto ad andare al cinema con loro e al ritorno non si è fatta portare dalla mia auto , l'avrei portata a casa io, ma a casa direttamente dall'autista. Ora gli ho mandato un sms per vederci una sera, ma ha troppo da lavorare , al 2° sms un pò+insistente, non ha risposto. Prima mi sembrava interessata a me, non ho fatto nulla di male... forse farò la fine dei suoi due amichetti e andremo al cinema tutti e quattro insieme la domenica?

Sembrerà strano, non ho mai sognato neppure di stare con una cosi figaaaa, ora ne capitano due. Forse prima avevo il malocchio boo, non voglio perderle sono super super ... :)

ben venuto nel club fratello! le donne sono per natura strane assai. un giorno ti si vorrebbero fare ogni 5 minuti e un altro non ti pensano proprio se non come amico.

vuoi un consiglio? io la seconda l'avrei sfanculata come mi avrebbe prospettato un uscita a 4 (almeno che non sia un'amante delle gang bang e allora cambia tutto).

concentrati sulla prima, meno pippe (mentali e non) e inizia a mettere in pratica quello che hai studiato e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.

qua ci sono persone disposte a toglierti ogni genere di curiosità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...