Vai al contenuto

ross&co


Magic

Messaggi raccomandati

Magic

Ciaor ragazzi, io ho comprato il mystery method e devo dire che è uno studio della psicologia femminile molto raffinato. Ma vi volevo chiedere qualche tecnica base dei seduttori in stile ross jeffries e quali libri sull'argomento seduzione posso trovare, visto che col mm ho già un libro sull'attrazione. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Il MM è completo e dettagliato, dalla A alla Z (anzi, dalla A1 alla S3 :)).

Le tecniche base le trovi ovunque sul forum e su loverart. Per i libri con il tastino "Cerca" avresti trovato decine di altri topic affini, comunque ti consiglio "Real World Seduction" di Swinggcat.

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Se sei interessato alla psicologia, leggiti perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere di Allan e Barbara Pease. Alcune tecniche le trovi nel Badboy Lifestyle, che puoi trovare su questo sito in italiano e che ti consiglio di leggere anche perché i ragazzi che lo hanno tradotto hanno fatto un lavoro eccezzzzziunale veramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciaor ragazzi, io ho comprato il mystery method e devo dire che è uno studio della psicologia femminile molto raffinato. Ma vi volevo chiedere qualche tecnica base dei seduttori in stile ross jeffries e quali libri sull'argomento seduzione posso trovare, visto che col mm ho già un libro sull'attrazione. grazie.

Mystery è il secondo più furbo dei tanti.

"Più furbo" perchè ha capito che struttutando bene le cose ci si facevano i soldi.

"Il secondo" perchè il primo èStyle, che ha fatto i soldi con il materiale di Mystery.

Ce ne sono tanti.

Vai su www.fastseduction.com, è un pò il progenitore dei forum: li ci sono i link a tutte le comunità e il materiale disponibile.

Comunque con "cerca", qui dentro, troverai tante cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic

Si, concordo, mystery e style hanno fiuto per gli affari, a me sinceramente il fatto di dare così visibilità al'arte del rimorchi sinceramente da' anche fastidio.. troppa visibilità ad un fenomeno del genere significa anche rendere obsolete tecniche che potranno essere conosciute da tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...