Vai al contenuto

Aiuto "Cantastorie"


xStray

Messaggi raccomandati

xStray

Sto cercando invano di migliorare le miei “skill” di cantastorie, mi è capitato più volte di raccontare storie in Nset in cui riuscivo a malapena a strappare alcuni sorrisi, invece, ci sono alcuni miei amici che con la stessa storia provocano lo slogamento della mandibola dei partecipanti causa risate. Ritengo che per migliorare l’abilita da cantastorie dovrei migliorare il mio bodyLanguage e amplificare la mia capacita di cambiare tonalità quando parlo per dare più enfasi al discorso.

Probabilmente molti di voi si saranno posti il mio stesso problema avete qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esercitarti vai qui: http://www.italianseduction.club/forum/showt...o=newpost&t=898

Utilizza sapientemente la punteggiatura per esprimere pause e tonalità ;)

la discussione resta aperta per le considerazioni di carattere teorico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni

L'errore che facciamo in molti,io per primo, è di bloccarci appena notiamo un segnale negativo dal set/target. Cazzatona,dico io col senno di poi, è normale che uno sconosciuto non sia così disposto a parlare con noi (leggi: "cazzo vuole questo?", "ma chi ti conosce?"). Da pochissimo tempo a sta parte ho imparato una manovra salvavita: mi impongo un timing. 10 fottutissimi minuti a vomitare materiale canned,poi se non noto almeno un IOI ejecto."e' stato un piacere :-)" e via verso un altro set. Se invece mi va bene dopo le prime routines/openers vado di improv Cocky&Playful. La difficoltà non sta nell'APPROCCIARE,imho,bensì nell'APRIRE.Non scoraggiatevi dopo i primi opener,ma restate nel set per almeno 10 minuti. Poi la strada è tutta in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...