Vai al contenuto

E' uno shit test?


Zuccherino

Messaggi raccomandati

Zuccherino

Ciao a tutti,

stavo parlando con una mia amica, fidanzata, e improvvisamente cambiando totalmente discorso e tonalità di voce mi chiede:"che regalo mi consigli per il mio fidanzato?"

Non credo la domanda sia stata casuale. Come va interpretrata?

Io non conosco nulla del suo fidanzato, nemmeno l'età, che cavolo di consiglio cercava da me? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Se non chiarisci il contesto non possiamo esserti molto di aiuto.

Di cosa parlavate?

Che rapporti ci sono tra di voi?

Ci hai provato?

Te la sei fatta?

.....ecco, un pò di elementi del genere possono essere utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zuccherino

Descrivo meglio il contesto altrimenti è difficile che mi date un consiglio ;)

Mi vedo abbastanza frequentemente con questa mia amica fidanzata (frequentiamo un corso comune) e tra di noi si sta creando un legame di simpatia e di feeling sopra la media.

Sapendo che lei è fidanzata non ci ho mai provato in maniera esplicita ma lei sta intuendo, credo, che a me piace. Lei a volte si comporta con me da gatta morta (occhietti dolci, sorrisi ecc ecc).

Quello che mi lascia perplesso è: che senso aveva chiedermi "che regalo faccio al mio ragazzo?" se:

1) non ci ho ancora provato con lei perchè so che ha il fidanzato

2) stavamo parlando ed eravamo concentrati in un argomento completamente diverso (si parlava delle possibili mete per il ponte del primo maggio). La domanda me l'ha posta cambiando totalmente tonalità di voce (parlando a voce molto alta rispetto a come parla con me di solito. E' come quando, appena ci si alza dal letto, ci si risveglia improvvisamente)

3) non mi ha mai parlato di lui (quindi non so la sua età, i suoi gusti, i suoi hobby) e sarei la persona meno indicata per consigliare il regalo

Dubbio:

Voleva inviarmi un messaggio del tipo io sono fidanzata quindi stai buono? Voleva invece vedere la mia reazione per capire se reagivo con gelosia? e se si, perchè?

Aiutatemi sono nella situazione peggiore .... mi sto innamorando di una ragazza fidanzata che non so se mi stia lanciando messaggi positivi o negativi :)

Le ragazze fidanzate non usano mai a caso la parola "fidanzato" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Aiutatemi sono nella situazione peggiore .... mi sto innamorando di una ragazza fidanzata che non so se mi stia lanciando messaggi positivi o negativi :)

...e se non stesse proprio lanciando alcun messaggio? ;)

:testone2:

basta coi rapporti immaginari ragazzi, e con gli innamoramenti senza senso... (di cosa ti sei innamorato? del fatto che ti sorride e ti saluta? uno si deve innamorare di una persona che ti ama, una persona con cui convidivi da qualche mese sentimenti,sesso,emozioni, bei momenti, fiducia... non di una che ti rivolge la parola durante la pausa solo perchè siete capitati casualmente nello stesso corso)

e poi su non state a microanalizzare gli ioi...quando le cose vanno bene: si esce insieme, ci si bacia, e soprattutto le ragazze sono libere (o fanno in modo di apparire libere)

detto questo, per il momento fare GFTOW è l'unica tua alternativa alle pippe.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
stavo parlando con una mia amica, fidanzata, e improvvisamente cambiando totalmente discorso e tonalità di voce mi chiede:"che regalo mi consigli per il mio fidanzato?"

Se è amica, è normale che ti chieda consiglio per cose del genere.

Se fosse stata una che ti volevi chiudere, una bella risposta sarebbe stata "un bel paio di corna. Si portano molto ultimamente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zuccherino

Se fosse stata una che ti volevi chiudere, una bella risposta sarebbe stata "un bel paio di corna. Si portano molto ultimamente"

Chapeau! Questa è grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Di solito se sono interessate non tirano fuori l'argomento fidanzato, tanto meno a caso. O, al massimo, lo fanno per lamentarsi di come lui non la trombi abbastanza...

Forse mi sbaglio, ma ti consiglierei di non dedicare troppe energie a questo game.

E non dimenticare mai che ogni giorno che passa hai una possibilità in meno di ottenere la ragazza ed una in più di infangarti in friendship zone. Ammesso che tu non ci sia già....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...