Vai al contenuto

Shit Test al contrario...


nonloso

Messaggi raccomandati

nonloso

Secondo voi, gli shit test al contrario... ovvero un PUA o asprirante PUA, può inserire degli shit test durante il game, anche solo per farle pensare di essere realmente interessato o sono fortemente sconsigliati?

PS: Sabato era la prima uscita dopo qualche studio, ottima serata 3 #close per me, uno per il mio amico... Abbiamo anche aperto altri set che sono basi per futuri close... Comunque il frame alto è il 90% dei game a mio parere!!!

Grazie

A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Certo che si, ma non si chiamano ST e il significato è differente.

Lo ST è un modo femminile per testare l'uomo (che DEVE rimanere coerente e stabile nelle sue posizioni).

Quando un PUA vuole "testare" la HB quello che effettua è un "challenge" ovvero una sfida alla HB ad uscire dalla sua posizione e ad entrare nella sua. Sempre un test è, ma con scopo e significato esattamente opposto.

Mi dai lo spunto per farti due esempi facili facili, tratti dalla mia serata di sabato.

Shit test HB->X

HB: "mi piace tantissimo come sei vestito, peccato che la borsa che hai non c'entri nulla"

X: "e chi se ne frega, a me piace!"

HB: "questa è la migliore risposta che potessi dare"

Challenge X->HB

HB (un'altra, stessa serata mi apre mentre camminavo): "sei bellissimo" (nota: si riferiva all'abbigliamento visto che tutto si può dire tranne che io sia bello)

X: "lo so lo dice anche la mia mamma" :)

HB: "posso darti un bacio?" (bacetto sulla guancia)

X: (serissimo, EC di sfida): "e questo per te è un bacio?"

HB: "no, hai ragione!" *close!

Colta la differenza?

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Certo che si, ma non si chiamano ST e il significato è differente.

Lo ST è un modo femminile per testare l'uomo (che DEVE rimanere coerente e stabile nelle sue posizioni).

Quando un PUA vuole "testare" la HB quello che effettua è un "challenge" ovvero una sfida alla HB ad uscire dalla sua posizione e ad entrare nella sua. Sempre un test è, ma con scopo e significato esattamente opposto.

Mi dai lo spunto per farti due esempi facili facili, tratti dalla mia serata di sabato.

Shit test HB->X

HB: "mi piace tantissimo come sei vestito, peccato che la borsa che hai non c'entri nulla"

X: "e chi se ne frega, a me piace!"

HB: "questa è la migliore risposta che potessi dare"

Challenge X->HB

HB (un'altra, stessa serata mi apre mentre camminavo): "sei bellissimo" (nota: si riferiva all'abbigliamento visto che tutto si può dire tranne che io sia bello)

X: "lo so lo dice anche la mia mamma" :)

HB: "posso darti un bacio?" (bacetto sulla guancia)

X: (serissimo, EC di sfida): "e questo per te è un bacio?"

HB: "no, hai ragione!" *close!

Colta la differenza?

Afferrata in pieno... non sapevo si chiamasse challenge...

Anche se mi viene in mente proprio lo ST stile donna... ad esempio "Chissà con quanti uomini ti vedi.." oppure "Sei andata a fare stragi di cuori in disco ieri?" p.e. sono poco alpha... O no?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...