Vai al contenuto

Ancora la cameriera


Da Man

Messaggi raccomandati

Da Man

Un saluto a tutti voi, amici del forum, dopo mesi di silenzio e studio eccomi nuovamente qua e vi voglio rendere partecipi di una cosa che mi è successa a Natale e che ha proseguito fino a ieri (più o meno). In pratica, in un post dell'11 settembre (http://www.italianseduction.club/forum/index.php?showtopic=7804&st=0&p=1001438entry1001438) avevo conosciuto una barista, non vi sto a raccontare tutto l'inizio che è già ampiamente descritto nel post linkato, quello a cui voglio rendervi partecipi è che dopo 2 mesi che non la vedevo (da ottobre), lei era tornata a farsi sentire a dicembre, più precisamente per Natale. Ricordo che io non avevo il suo numero di telefono, ma solo lei il mio, e subito questa mossa mi ha fatto capire che non le ero proprio del tutto indifferente...Io ho cominciato a chiamarla molto spesso, senza mai vederci, tengo a precisare, poiché lei era mezza (?) fidanzata e i nostri impegni non erano compatibili. Finché ieri mi ha mandato un sms e mi ha detto che è meglio che non ci sentiamo più perché lei ama e rispetta il suo ragazzo...Alché io, da vero, needy (purtroppo è un mio difetto comportarmi così con le ragazze che mi piacciono veramente e che mi interessano molto, non con altre) le ho mandato un sms di risposta che mi sarebbe dispiaciuto non sentirla più, bla bla bla. La sua ultima risposta è stata che io sono una brava persona ma non vuole illudermi e ci sarà occasione di risentirci in futuro, in risposta a quest'altro sms le scrissi che anche lei è una brava ragazza e che non volevo perdere le persone con cui sto bene quindi mi sarebbe piaciuto risentirla (bleah che mieloso che sono in certe occasioni). Ora, a mente fredda mi sono chiesto se lei si sia comportata così solo perché era in crisi col suo ragazzo e cercava conforto e pertanto secondo voi faccio a bene a richiamarla, magari verso la fine della settimana facendole pesare che è stata lei a cercarmi e che io mi sono "illuso" solo perché lei mi ha indotto a farlo oppure fare finta di niente e rimanere in silenzio? Sfido io chiunque a non illudersi dopo che lei mi chiamava praticamente a qualsiasi orario (notte compresa) e anche dopo che tornava dalle serate mi chiamava, se non fosse interessata non mi avrebbe mai cercato dopo 3 mesi di mio silenzio assoluto. Voi come vi comportereste ora? Vi ringrazio fin d'ora delle vostre risposte.

P.S. Ho omesso forse un dettaglio fondamentale: mi ha mandato l'sms dopo che io, giovedì scorso, le chiesi quando ci saremmo visti e lei mi rispose...VEDREMO...

Modificato da Da Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Spiacente, ma secondo me hai frainteso.....

Magari mi sbaglio ma credo che lei ti avesse preso per la sua nuova amichetta a cui confidare i suoi problemi e tu sei cascato di brutto nel suo frame (ma come, ti chiama di notte dopo essere stata a spassarsela e tu che nemmeno la trompbi stai li ad ascoltare?!).

Quando poi ha visto che hai iniziato a chiedere qualcosa in cambio ha deciso che il gioco non valeva la candela...

Da Man, sinceramente credo che il tentare di farglielo pesare perchè ti ha illuso sarebbe estremamente controproducente. Non che io veda molte possibilità di recuperare il game, ma almeno non umiliarti così! E non pensare che ti stia mal giudicando... voglio vedere se c'è anche una sola persona qui dentro che non ha mai mostrato il suo lato più needy ad una HB (prima o dopo IS).

C'è solo una cosa da fare..... GFTOW!

E la stronzetta (perchè una che si comporta così male sia nei tuoi confronti che in quelli del suo ragazzo molto probabilmente è proprio questo) lasciala ad altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
Spiacente, ma secondo me hai frainteso.....

Magari mi sbaglio ma credo che lei ti avesse preso per la sua nuova amichetta a cui confidare i suoi problemi e tu sei cascato di brutto nel suo frame (ma come, ti chiama di notte dopo essere stata a spassarsela e tu che nemmeno la trompbi stai li ad ascoltare?!).

Questo l'ho pensato anch'io, ma non c'è stato un momento in tutte le nostre conversazioni che lei parlasse del suo fidanzato o che ne abbia accennato (io sapevo che lei ce l'aveva per vie traverse, ma era una notizia vecchia di 3 mesi e manco sapevo se attualmente ce l'ha...tranne l'sms di domenica che me l'ha detto...), dei suoi problemi lavorativi, o quant'altro...Abbiamo sempre parlato di tutto, addirittura mi chiamava quando smetteva di lavorare la sera...

Quando poi ha visto che hai iniziato a chiedere qualcosa in cambio ha deciso che il gioco non valeva la candela...

Infatti questa mia/sua mossa mi ha fatto capire cosa vuole...

Da Man, sinceramente credo che il tentare di farglielo pesare perchè ti ha illuso sarebbe estremamente controproducente. Non che io veda molte possibilità di recuperare il game, ma almeno non umiliarti così! E non pensare che ti stia mal giudicando... voglio vedere se c'è anche una sola persona qui dentro che non ha mai mostrato il suo lato più needy ad una HB (prima o dopo IS).

C'è solo una cosa da fare..... GFTOW!

E la stronzetta (perchè una che si comporta così male sia nei tuoi confronti che in quelli del suo ragazzo molto probabilmente è proprio questo) lasciala ad altri!

Ma io non glielo farei pesare in maniera dura o arrogante, sarei tranquillissimo, con voce ferma e le farei capire che in fondo lei vuole quello che voglio io...Potrei sbagliarmi, ma una sua frase detta qualche mese fa (io non credo all'amicizia con altri se sto insieme ad un uomo) mi fa pensare che forse e ripeto forse vuole solo essere inseguita e corteggiata. Mi rendo conto che forse sto perdendo tempo, ma sicuramente è un'esperienza da fare, per tentare nuove tecniche e vedere cosa succede...In fondo io ho già addocchiato altre nel frattempo, e se lei acceterà le mie avances meglio altrimenti c'è sempre qualcuna che può soppiantarla ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Questo l'ho pensato anch'io, ma non c'è stato un momento in tutte le nostre conversazioni che lei parlasse del suo fidanzato o che ne abbia accennato (io sapevo che lei ce l'aveva per vie traverse, ma era una notizia vecchia di 3 mesi e manco sapevo se attualmente ce l'ha...tranne l'sms di domenica che me l'ha detto...), dei suoi problemi lavorativi, o quant'altro...Abbiamo sempre parlato di tutto, addirittura mi chiamava quando smetteva di lavorare la sera...

Non importa se parla dei problemi col moroso o sul lavoro o cosa. Non ascoltare mai i suoi problemi prima di essere sicuro di aver esercitato sufficiente attraction. Non darle attenzioni prima che se le meriti.

Ma io non glielo farei pesare in maniera dura o arrogante, sarei tranquillissimo, con voce ferma e le farei capire che in fondo lei vuole quello che voglio io...

Non mi convince. Può funzionare se sei molto bravo a simulare indifferenza. E in generale ricorda che le donne non disdegnano i duri ed arroganti....

Potrei sbagliarmi, ma una sua frase detta qualche mese fa (io non credo all'amicizia con altri se sto insieme ad un uomo) mi fa pensare che forse e ripeto forse vuole solo essere inseguita e corteggiata.

Qualche mese fa, nel sarge, spesso vale circa come un mai. Le occasioni vanno prese al volo, purtroppo. (ahhhh se conto quante HB perse per aver perso tempo!).

Mi rendo conto che forse sto perdendo tempo, ma sicuramente è un'esperienza da fare, per tentare nuove tecniche e vedere cosa succede...In fondo io ho già addocchiato altre nel frattempo, e se lei acceterà le mie avances meglio altrimenti c'è sempre qualcuna che può soppiantarla ;-)

Ecco, questo mi piace! Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man

Non so, con questa ragazza la tattica del silenzio paga assai, poco fa mi ha chiamato (con un altro numero) e mi ha cominciato a parlare come se niente fosse, come se domenica non mi avesse scritto niente. Io allora, da buon curioso, le ho chiesto come mai quella scelta e lei mi rispose che non si ricordava di avermi scritto che non voleva che ci sentissimo più...Lei, però, mi ha ribadito che è fidanzatissima, e io le chiesi che comunque proprio niente non poteva non provare altrimenti non chiama a qualsiasi ora...lei è rimasta vaga, come se un suo sbilanciamento potesse comprometterla...Io comunque ho ribadito a lei che non mi illudo (magari ha delle amiche ;)) e che le sarei comunque rimasto amico (anche se mi costerà parecchio, almeno all'inizio). Dicevo della tattica del silenzio, perché dopo 3 giorni di silenzio mi ha richiamato lei...Ora mi ha detto di richiamarla dopo 5 minuti che era entrata sua madre in camera, ma ora quando la chiamo riattacca...Forse ha preso paura perché sono tornato sul discorso dell'sms...mah...Comunque sia è una situazione nuova per me, sicuramente ora le starò meno attaccato ma non per questo meno indifferente, in fondo io sono una persona che per gli amici dà tutto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, con questa ragazza la tattica del silenzio paga assai, poco fa mi ha chiamato (con un altro numero) e mi ha cominciato a parlare come se niente fosse, come se domenica non mi avesse scritto niente. Io allora, da buon curioso, le ho chiesto come mai quella scelta e lei mi rispose che non si ricordava di avermi scritto che non voleva che ci sentissimo più...Lei, però, mi ha ribadito che è fidanzatissima, e io le chiesi che comunque proprio niente non poteva non provare altrimenti non chiama a qualsiasi ora...lei è rimasta vaga, come se un suo sbilanciamento potesse comprometterla...Io comunque ho ribadito a lei che non mi illudo (magari ha delle amiche ;)) e che le sarei comunque rimasto amico (anche se mi costerà parecchio, almeno all'inizio). Dicevo della tattica del silenzio, perché dopo 3 giorni di silenzio mi ha richiamato lei...Ora mi ha detto di richiamarla dopo 5 minuti che era entrata sua madre in camera, ma ora quando la chiamo riattacca...Forse ha preso paura perché sono tornato sul discorso dell'sms...mah...Comunque sia è una situazione nuova per me, sicuramente ora le starò meno attaccato ma non per questo meno indifferente, in fondo io sono una persona che per gli amici dà tutto :-D

next!

(o ti sta prendendo x culo oppure devi essere distante se vuoi che lei si avvicini. tutto il resto sarebbe solo controproducente. quindi intanto lavorati altre e lasciala in stand-by vedendo cosa fa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man
next!

(o ti sta prendendo x culo oppure devi essere distante se vuoi che lei si avvicini. tutto il resto sarebbe solo controproducente. quindi intanto lavorati altre e lasciala in stand-by vedendo cosa fa...)

Per culo non penso, visto certi suoi discorsi, comunque come ho detto (e hai detto tu) mi lavoro delle altre, lei lascio in stand-by nel senso che non la assillo con corteggiamenti o altro, prima si deve chiarire bene (ammesso che non lo sia già...). Prendo tutto questo come esperienza per evitare certe situazioni...Comunque per la cronaca, si fa sentire regolarmente, non dico tutti i giorni, però ci sentiamo...Vedremo ma nel frattempo mi muovo altrove, chi si ferma è perduto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Per culo non penso, visto certi suoi discorsi, comunque come ho detto (e hai detto tu) mi lavoro delle altre, lei lascio in stand-by nel senso che non la assillo con corteggiamenti o altro, prima si deve chiarire bene (ammesso che non lo sia già...). Prendo tutto questo come esperienza per evitare certe situazioni...Comunque per la cronaca, si fa sentire regolarmente, non dico tutti i giorni, però ci sentiamo...Vedremo ma nel frattempo mi muovo altrove, chi si ferma è perduto! :)

Ciao, in questo paragrafo l'80% del contenuto è dedicato a lei, mentre solo una piccola parte è dedicata a te. Da qui sembrerebbe che sei nel suo frame e la maggior parte di quello che fai e pensi riguarda lei (es. ...non la assillo con corteggiamenti o altro ... mi muovo altrove , ovvero altro da lei).

Credo che la questione sia riprenderti il tuo frame e continuare per la tua strada focalizzandoti su ciò che vuoi ed esprimendolo in positivo .

Rimettiti al centro del tuo universo , tutto il resto, compresa lei e le sue paturnie, deve gravitare intorno a te. Se non lo fa, ci sono altri satelliti. ;)

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...