Vai al contenuto

The Game


Massy

Messaggi raccomandati

Ho appena cominciato a leggere "The game". Non l'avevo ancora mai letto.

A parte che finora mi sembra tradotto di merda traducendo anche termini "tecnici" tipo HB (che diventa GG=Grande Gnocca (sic :-( )), AFC (che diventa SOF=sfigato ordinario frustrato ;) ) e perfino PUA (che diventa ADR=artista del rimorchio :-( ).

Però all'inizio (ho letto solo i primi 2 cap.) parla di un certo "libro" su internet tradotto come "Guida alle strategie per scoparsi le ragazze". Sapete a quale libro si riferisca? Link?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere materiale derivato da ross, quindi dalla scuola della pnl. se devi iniziare meglio concentrarsi sul metodo mystery, della pnl forse avrai bisogno per alzare un po' la percentuale quando già sarai pratico del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

h**p://www.fastseduction.com/guide/

Questo è il materiale di cui parlava Style, accumulato negli anni dai post su ASF.

Decisamente qualcosa degno di essere visto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me quella guida porta ad un metodo diretto che non si adatta ad un principiante ma a qualcuno che ha già un po' di sicurezza in se stesso. per iniziare va molto meglio il metodo mystery, mentre i consigli che ci sono li sono ottimi ma per uno stadio successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

h**p://www.fastseduction.com/guide/

Questo è il materiale di cui parlava Style, accumulato negli anni dai post su ASF.

Decisamente qualcosa degno di essere visto ;)

Questo lo conosco!

Ma che traduzione del cavolo è quella su the game?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...