Vai al contenuto

approccio in discoteca...


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

salve, ecco che arrivano le prime richieste di consigli...so già che esiste un topic sull'argomento, ma li si parla di piccoli aspetti dell'approccio, del tipo se prenderle in numero oppure no...io invece volevo sapere da voi esperti le cose che si devono fare

premetto che la mia unica speranza di trovare una ragazza (anche se c'è il rischio di trovarla solo x una sera) è quella di beccarla in discoteca, dato che ho dalla mia un aspetto fisico abbastanza gradevole. Però, ogni volta che sono andato a ballare, anche quando avevo bevuto un pò x sbloccarmi, mi sento terribilmente bloccato, non nel ballare ma nell'approcciare alle ragazze...dato che non sono tutte americane o straniere (molto più facili da farsi) ma spesso italiane (e in quanto tali se la tirano), l''apporccio in discoteca è difficile...ad esempio, non capisco quali sono i segnali che una ragazza dà se vuole farti capire che ci sta...non penso che il semplice sguardo sia di per sè un segnale, dato che ti può guardare anche perchè sei un cesso o perchè balli come un idiota, come succede a un mio amico. Allora, voi che sicuramente avete un'esperienza in materia, o cmq ci capite qualcosa, sapete dirmi quali sono le mosse da fare in discoteca, come apporcciarsi alla ragazza (ad esempio ballarle vicino, attaccarsi da dietro, ecc), come gestire poi lì'approccio se va a biuon fine, ecc?

se esiste giù un topic sull'argomento, potete indirizzarmici

ciao e grazie

Aab

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Anzitutto, per la poca esperienza che ho, pensa a rilassarti, a ballare e a divertirti, inizialmente non andare con l'intento di acchiappare qualcuna per forza, pensa a ballare e a muoverti e a DIVERTIRTI, devi essere contento e sorridente...

Da quello che so gli sguardi insistenti sono un buon avvertimento, e poi come dicono alcuni post, avvicinati ma lascia un po' di spazio se ti segue ti butti, però devi essere rilassato, non devi pensare che lei ti rifiuterà.

Le uniche cose che ho capito seguendo questo forum sono che devi rilassarti e credere che vada tutto a buon fine, se ti rifiuta un neg e via alla prossima, si chiama game? giochiamo allora... Non prenderlo come affronto personale... E' difficile lo so, ci siamo passati e ci passiamo tutti... ma senza botte in testa non si va avanti...

Vero?

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Posso chiederti una cosa in tutta sincerità?

(Alla fine ti rispondo sempre io perchè la tua vicenda mi appassiona)

Per capire cosa fare in ogni contesto è fondamentale sapere in modo obiettivo quali siano i propri pregi e i propri difetti (in modo da impostare i giusti correttivi).

Tu, da quello che scrivi, ti consideri intimamente una persona di basso valore (noi sappiamo che non è vero, ma per te è la realtà più reale del reale): con questo è molto molto strano che tu sia convinto di avere un bell'aspetto.

Ovviamente può essere, ma di solito le persone con bassa autostima iniziano a non piacersi proprio dall'aspetto fisico... e tutto il resto è conseguenza.

Magari mi sbaglio, ma da dove trai la convinzione della bellezza fisica? Non è una critica, è davvero per capire che suggerimenti darti! (ps: io al contrario sono particolarmente brutto ma ho un'autostima infinita).

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

Grazie delle risposte ragazzi...

x rispondere a X, l'autostima è una cosa che non riguarda solo l'aspetto fisico, anche se ciò aiuta molto...l'autostima riguarda anche la percezione che hai dell'idea che gli altri hanno di te...io mi considero un bel ragazzo (nonostante qualche difettuccio nella norma),e questa mia convinzione mi viene confermata da ciò che mi dicono alcune ragazze, cioè lo dicono che sono un bel ragazzo...inoltre sono anche piaciuto a qualcuna, anzi a molte (strano eh?), solo che la mia stupidità, timidezza, ecc mi ha sempre impedito di fare qualsiasi cosa nei loro confronti, anche quando mi piacevano...quindi, pur avendo la coscienza di piacere (chiaramente nn sono brad pitt), questo cmq non mi aiuta x nulla, perchè ho un blocco molto forte nei confronti delle ragazze, dovuto a timidezza, orgoglio, senso di inferiorità ecc tutto mischiato insieme, mi inibiscono molto.

Spero di essere stato chiaro

ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Si, certo, sei stato chiaro e ti credo.

Basi la tua convinzione sui feedback sociali: giusto così!

Però non capisco perchè vuoi cominciare dalla cosa (almeno per me) più difficile; in discoteca l'essere attraenti non è solo una questione di essere "carini"... devi proprio trasudare sicurezza da tutti i pori...

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Non mi ricordo dove l'ho letto o sentito ma Mystery dice che la pista è come la luce di poltergeist: meglio starne lontani!! Io personalmente ho riscontrato approcci positivi di questo tipo solo all'estero e al max sono arrivato al k-close niente di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

io, come mystery ( ;) ) ed un sacco di altra gente aborro la pista come luogo di sarging (ma non come luogo per ballare o per chiudere)... ma un sacco di altra gente ci si trova benissimo.

ci sono veramente un sacco di post sull'argomento, anche qualcuno di gente che della pista fà uno dei suoi punti di forza, sono post molto molto esaurienti quindi: tasto cerca!

ripentendo in fretta quanto scritto da altra parti io mi concentro più sul bar o nelle zone fumatori (meglio se all'esterno)... insomma, in quelle zone dove si può stare tranquilli e parlare ma c'è comunque un certo flusso e movimento.

apri con un opener qualsiasi (un opinion estemporaneo và più che bene, anzi, io li adoro) e cominci una conversazione.befriendi chi c'è da brifiendare. BL come se te ne volessi andare da un momento all'altro, un drink in mano ma non davanti alla faccia, cominci subito con un leggero e tranquillizzante kino. tieni il contatto con gli occhi. Poi magari sposti l'interazione sulla pista. altra opzione (che io preferisco) ejecti prima che l'interesse scemi e fai in modo di ribbeccarla più tardi. rientri nella conversazione (magari tramite un ormai friend) o -ancora più figo- la fai entrare nella tua conversazione (in altre parole la chiami -non urlando, basta che non sia troppo lontana) due chiacchiere e le passi il tuo cellulare. lei scriverà il numero (se ti chiede qualcosa dille "lasciami il tuo numero" se ti chiede perchè le dici "se non vuoi non importa" e ti riprendi il cellulare) (ma lo avrai quel numero ripeti la scena dopo 5 minuti con un bel -a seconda del caso- "... io non vengo poi così spesso qui / ti presto quel libro / potrebbe essere l'inizio di una bella amicizia...")

insomma, a me non basta stare sulla pista, mettermi a ballare sexy con una, ed infilarle la lingua in bocca ... oddio, è successo, ma mica sò come!

un trucco è:

metti le persone a loro agio.

(anche se tu non lo sei ... sforzati)

ed in generale penso che tu debba comunque lavorare parecchio sull'innergame (anch'io) e sulle aperture.

leggi quella sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio
CUT

...non nel ballare ma nell'approcciare alle ragazze...dato che non sono tutte americane o straniere (molto più facili da farsi) ma spesso italiane (e in quanto tali se la tirano), ...

CUT

Secondo me non è propio così, mi sembra un luogo comune.

In ogni caso se la pensi così, il tuo inconscio lo farà diventare reale, e sarebbe un peccato se questo pensiero ti facesse perdere tante occasioni.

Per me le italiane sono più facili, ti sembra niente evitare il problema della traduzione simultanea...

:cool2:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Allora molti dei suggerimenti che ho sentito sono sbagliati a mio parere, io frequento molto le discoteche e parecchi dei successi che ho confluiscono in questo ambiente, perchè bene o male ho imparato a sentirmi a mio agio li, non sono un grande esperto in locali o per strada, ma credo di saper darti delle indicazioni giuste per la disco o per lo meno le mie, che si adattano al tipo di persona che sono io, questo non vuol dire che andranno bene al 100% per te, perchè nella realta vanno al 100% solo per me, ma un buon 50/60% funzioneranno anche per te.

1) Innanzitutto ti devo dire che ciò che ritengo assolutamente vero è: Evitare la pista, è una MERDA!

Motivi: Prevalenza CODE (inteso come alta concentrazione di esseri umani di sesso maschile), Poche Ragazze, la minoranza delle ragazze è evidente e quelle che ci sono verranno in pochi istanti accerchiate dal motivo precedente, ovvero la prevalenza di maschi, questo dovuto al fatto che tutti i ragazzi che sono in pista non sono in grado di provarci con una ragazza semplicemente parlando.

2) Evita assolutamente quello che hai proposto tu quello di attaccarsi dietro ad una, secondo me è il peggio che puoi fare, anche perchè spesso le ragazze ti allontaneranno solo per il fatto che non le piace essere approcciate così e non perchè non le piaci.

3) Se balli vicino le HB non cambierà proprio nulla, andrai lo stesso a casa a farti le pippe, loro non ti guardano e nemmeno ci proveranno loro per prime quindi è inutile.

4) Devi pensare che una ragazza che ti guarderebbe fuori dalla disco perchè magari un po' la interessi, non lo farà mai in disco, tutti la dentro cambiano mentalità, tutti, dalla più sfigata/o alla più figa/o. Se normalmente sei abituato a ricevere qualche sguardo ricordati che in discoteca riceverai sguardi per una somma totale allo 0 ASSOLUTO! Ho fatto anche la proporzione (eh lo so non avevo un cazzo da fare) ovvero 10:1, ovvero per ogni 10 sguardi normalmente ricevuti fuori la disco, uno riceverà 1 sguardo in disco se sarà fortunato (se ne ricevi meno di dieci non ne prendi nemmeno uno), ovviamente è uno scherzo ma è per farti capire che in disco non funziona normalmente.

5) I target, ovviamente qualcuno direbbe che l'ideale è aprire sui divanetti e questo è vero, ma spesso nei divanetti non troviamo qualità, UG insicure, scorbutiche etc. Non vale per tutte, ma non possiamo trovare un granchè, specialmente se la disco è piccola e soprattutto se la serata è già cominciata da un pezzo.

Il metodo dell'approccio ai divanetti funziona molto bene, se arrivi presto in disco, quando c'è ancora poca gente le HB sono sedute, nessuno è in pista, gli amog/afc sono a fare la fila al bar, é questo il momento buono per aprire! ci sono anche li pro e contro, perchè visto che non c'è molta gente va da se che nemmeno le ragazze saranno molte ma 5-6 ragazze carine ci bastano!

6) Obbiettivo, è anche vero che fissare un target non è cosa da poco in disco, questa è una cosa che mi sono accorto io, l'ho osservata passando una serata in disco, completamente a gurdarmi in giro, guardando comportamenti di ragazzi e ragazze, spesso a chi come tutti avrà trovato difficoltà a sargiare in disco, si sarà trovato a vagare per la disco, senza far nulla, andando da una parte all'altra sperando che qualcosa accadesse, bene, ora viene il bello, anche alle ragazze capita!

Loro sono un po' più sfigate, loro devono davvero aspettare che qualcosa accada, noi no NOI LA POSSIAMO FAR ACCADERE, spesso mi sono accorto che anche le ragazze vagano da una parte all'altra senza una meta, ci sono belle ragazze che sembrano super occupate per star con te, che hanno 1000 amici e che tu saresti solo uno dei tanti sfigati, invece se tu le segui con gli occhi, noterai come girano a vuoto, non fanno nulla, salutano qualcuno si siedono ricominciano a camminare, ma mi sparasse qualcuno quì se davvero loro si divertono, le vedi continuamente, siediti in uno sgabello e prova a contare quante volte le stesse ragazze ti passeranno davanti, rimarrai sbalordito. Questi sono i target giusti le ragazze che aspettano qualcosa, che hanno voglia che quacosa accada, le ragazze che avranno l'opportunita di poterti dire di no sono il tuo obbiettivo perchè è quello che vogliono! Ecco perchè in pista non funziona, perchè probabilmente quelle ragazze, davvero si stanno divertendo e non hanno niente di che spartire con te.

7) Approcci, come ti ho detto cerca queste ragazze, quelle che sembrano che siano sempre occupate ma in realtà continuano a girare sperando che qualcosa accada... e poi... bhe un CIAO e più che buono e poi è ora di far fruttare qualcosa di cio che si legge quì, evita opinion opener e vai sul direct nella fattispecie BAD BOY LIFESTYLE, dagli atteggiamenti iniziali puoi capire tutto, se lei risponde bene al tuo ciao, possono iniziare le danze.

8) Responso, il Responso massimo che puoi avere è che: "se al tuo ciao lei si ferma e ti sorride" ti è andata di lusso, lei ha voglia di sentirti dire o di fare quello che hai intenzione tu.

"Lei sorride e ti saluta ma continua andare avanti", bhe la puoi fermare, seguila ma raggiungila subito non stargli dietro altrimenti lei penserà male, prova a parlare con lei, direct sempre.

"Ti saluta in modo freddo o non contraccambiano", normalmente le evito quelle che lo fanno, perchè mi autoconvinco che non fanno per me, ci sono molti fattori che possono idurre loro a comportarsi così, ma visto che in quel momento ci sono tante possibilità anche molto più producenti, perchè non dedicarsi a quelle!

9) Per me è più che normale invitarle a ballare dopo poco tempo, questo perchè alla fine si è in un posto dove si balla e poi per il volume che c'è è inutile a star li a fare tanti discorsi.

10) Tutto cio che ti ho detto deve essere contornato da una buona dose di sorrisi e di comportamento sempre un po' divertito e furbetto, mai star serio e con il broncio, si rilassato, saluta tutte le ragazze specialmente le trottole del punto 6! Non fissarle, per me non funziona proprio, dal momento che tu punti gli occhi su una e lei se ne accorge, sei obbligato ad andar da lei, altrimenti lascia perdere!

Modificato da FightClub87
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Io di solito apro e ejecto quasi subito anche se mi da qualche IOI, se all'apertura risponde male gli faccio notare la cosa e vado alla prossima, poi se incontro quelle che ho già aperto riapro e riejecto se non da IOI palesi... Sabato ho fatto così cn una HB alla prima volta mi ha risposto male gliel'ho fatto notare e mi ha sorriso e io me ne sono andato, poi l'ho rivista incazzata gli ho fatto allora eri proprio incazzata e subito si è qualificata e l'ho riejectata, poi l'ho rivista e sono stato a parlarci qualche minuto, ma purtroppo dovevo andarmene, aveva cambiato atteggiamento dall'inizio, chissà quanti AFC l'avevano approcciata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...