Vai al contenuto

attrazione su msn


d.nix87

Messaggi raccomandati

d.nix87

Situazione:

Due settimane fa sono andato ad una festa, bella gente, bella musica. Ho bevuto parecchio e alla fine sono andato di k-close con una HB anche lei in leggero stato d'ebrezza. Causa l'alcol, il giorno dopo non mi ricordavo quasi niente, neanche il suo viso!!!!! ;)

Fatto sta che alcuni giorni dopo in un locale alcuni amici mi presentano questa ragazza e t'oh! era quella con cui mi ero avvinghiato alla festa. Seguono momenti di imbarazzo perch'è proprio non me l'aspettavo e non sapevo veramente che dire....Cmq stiamo un po li e poi tanti saluti, ciao.Stando li ho avuto modo di valutarla, è un HB7 di viso cmq anche di più.

Ieri un mio amico la contatta tramite msn e gli dice che io volevo il suo contatto (non ne avevo minimamente accennato con lui) lei gli fa ok e mi aggiunge. A questo punto io me la voglio giocare e vedere come va, ora però mi servirebbero consigli su come comportrmi con lei. Chiaramente non posso raccontarle cazzate perchè la vorrei conoscere e incontrare e se poi scopre che ho detto qualcosa di non vero: DLV clamoroso!

Quello che mi servirebbe è trovare un modo dopo un po che ci saremo conosciuti di creare interesse in lei, praticamente è saltata tutta la fase dell'attrazione, la devo recuperare, qual'è il modo migliore per farlo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri un mio amico la contatta tramite msn e gli dice che io volevo il suo contatto (non ne avevo minimamente accennato con lui) lei gli fa ok e mi aggiunge. A questo punto io me la voglio giocare e vedere come va, ora però mi servirebbero consigli su come comportrmi con lei. Chiaramente non posso raccontarle cazzate perchè la vorrei conoscere e incontrare e se poi scopre che ho detto qualcosa di non vero: DLV clamoroso!

Quello che mi servirebbe è trovare un modo dopo un po che ci saremo conosciuti di creare interesse in lei, praticamente è saltata tutta la fase dell'attrazione, la devo recuperare, qual'è il modo migliore per farlo?!

Questa parte non l'ho capita...

Magari dipende anche dell'ora... vo a letto... intanto prova a rileggerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Non devi mica raccontarle caxxate!

La migliore cosa secondo me è proprio costruire comfort...basandoci sul game che conosci(C&F, neg, ioi,dhv,routine, ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

la cosa migliore secondo me è riportare in fretta il game nel mondo vero ...

la progressione è di norma MSN->numero di telefono->mondo vero->close

tu sei passato dal close a MSN, insomma, hai fatto la strada al contrario

... sbrigati a ritorare nel mondo vero.

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine sono andato di k-close

se già hai messo le mani nella marmellata e sai com'è...perchè riaprire il barattolo daccapo o rileggere gli ingredienti?

Prova ad escogitare qualcosa per riverderla o per metterla nell'oppurtunità di farle dare il numero a te...

msn è un pò pericoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

msn è un pò pericoloso.

Quotissimo! Io con le HB non scambio mai ilcontatto msn.

Questo perchè per lavoro, sono spesso collegato, ed ho dei contatti con i quali parlo anche durante il lavoro.

Io mi metto nei panni di una ragazza... che è in casa e pensa... "sono 3 giorni che non senti batch... chissà dov'è?... Mah...quasi quasi lo chiamo... ma se do noia... no non lo chiamo...anzi si... non resisto...devo sapere dov'è... si silo chiamo... così gli chiedo cos'ha fatto in queste sere...mica sarà uscito con un'altra... ma sepoi mente?... Ci sono... farò un paio di discorsi trabocchetto... così ci casca e scoprirò cosa ha fatto in questi giorni e dov'è"

Se la ragazza ha il contatto MSN ed è a casa... si collega ad internet...e vede "Guarda dov'è butch... haha... ora gli dico qualcosa... si si... ma cosa? Quello che ha fatto ieri sera me l'ha gia detto in chat stamani... quindi cosa gli chiedo? Comunque l'importante è che sia li al lavoro... se esce prima e non mi dice niente, lo scopro subito... se lo vedo scollegato so che non è li... non può mentirmi... sisi....hola situazione decisamente sotto controllo... so tutto di lui... e ci parliamo talmente spesso... che non è necessario vedersi piùdi tanto. Quello che dobbiamo dirci ce lo diciamo in chat. E non ho nemmeno motivo di essere gelosa... per il 60% del giorno so dov'è...così posso anche spettegolare di altro con le mie amiche"

Quale delle due situazioni secondo voi è più attraente per un HB?

Io sono semplicemente dell'idea che MSN sia uno strumento utile, ma allo stesso tempo un ammazzacoppie.

Ho visto litigare coppie affiatate, per una chat di msn. Ho visto la noia incombere su coppie che si sentivano tutte le sere in chat. Secondo me èuna sindrome da sovraesposizione.

Quindi... pertornare al tema del post iniziale... io fossi in te cercherei di abolire MSN dalle sargiate. Già il telefono è MENO che della conversazione dal vero. Figuriamoci MSN... ancora piùin basso...mancapraticamente tutto... vista, voce, mistero, emozioni...

Consiglio: togli la tua attenzione da msn.

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Situazione:

Due settimane fa sono andato ad una festa, bella gente, bella musica. Ho bevuto parecchio e alla fine sono andato di k-close con una HB anche lei in leggero stato d'ebrezza.

d.nix , che tecniche hai usato per arrivare al k-close ?

Causa l'alcol, il giorno dopo non mi ricordavo quasi niente, neanche il suo viso!!!!! ;)

ah, ecco appunto...ritiro la domanda...e ne faccio un'altra :

Quanto ti importava di quella hb ?

Seguono momenti di imbarazzo perch'è proprio non me l'aspettavo e non sapevo veramente che dire....Cmq stiamo un po li e poi tanti saluti, ciao.

Per forza : totale assenza di RAPPORT quando l'hai k-chiusa...vi sentivate quasi come due estranei vero ?

Ieri un mio amico la contatta tramite msn e gli dice che io volevo il suo contatto (non ne avevo minimamente accennato con lui) lei gli fa ok e mi aggiunge.

E a te sta bene che il tuo amico si intrometta nei tuoi game ?

Quello che mi servirebbe è trovare un modo dopo un po che ci saremo conosciuti di creare interesse in lei, praticamente è saltata tutta la fase dell'attrazione, la devo recuperare, qual'è il modo migliore per farlo?!

Come ti hanno detto giustamente quelli che mi hanno preceduto : hai fatto le cose al contrario !

L'hai k-chiusa senza creare rapport (per me e' fondamentale almeno quanto l'attrazione) e adesso vuoi recuperare qualcosa che non c'e' mai stato.

Vi siete baciati sotto effetto di alcool e quando vi siete rivisti, a momenti sembrate due estranei...

Ti stai chiedendo qual e' il modo MIGLIORE per recuperarla...ma non e' mai stata TUA !

E' come se tu rompessi una bottiglia di vetro...non esiste un modo 'migliore' per riavere la bottiglia com'era prima...perche' non tornera' MAI come prima.

Due consigli :

- vai a conoscere altre hb, lascia perdere questa. Ora non e' il momento di remixarla. Magari potrai fartela quando avrai piu' skills. Ora devi conoscere piu' hb possibili, sperimentare, CRESCERE !

- evita il piu' possibile msn e chat, a meno che tu non voglia sperimentare qualche tecnica. Quando impari a leggere il BL, msn ti sembrera' una cinquecento scassata in confronto alle enormi possibilita' che hai nel MONDO REALE che ti sembrera' di stare seduto su una lamborghini !

E poi come ha detto batch, msn e' un ammazzacoppie.

Io ho una FB da due mesi e non ho mai voluto il suo contatto msn , neanche quando lei voleva darmelo.

FB : sai, ho una foto molto sexy su msn, lo vuoi il mio indirizzo ?

Sting : no. Andiamo in camera da letto B)

FB : ah ok :DD

Quando ci vediamo leggo il suo BL, decido io , creo comfort e attrazione, insomma faccio l'alpha.

Quando non ci vediamo non le mando neanche sms , se non per organizzare le uscite.

E questo a le piace molto...quindi msn non serve proprio a niente, anzi l'idea di sentirci via msn quando non ci vediamo, mi fa ribrezzo !

Invece con hb sconosciute , mi sto rendendo conto di quanto sia difficile sedurre via msn. Prima invece mi sembrava un mezzo piu' 'sicuro'.

Invece e' molto piu' facile quando hai l'hb di fronte a te. Puoi sfruttare MOOOLTE piu' armi e il suo BL ti dira' quando e' il momento di fare kino, di creare attrazione, di creare RAPPORT, di k-chiuderla !

Insomma , sedurre una hb dal vivo , e' come seguire le lucine del corridoio di un aereo, il percorso e' gia' indicato : sta a te saperlo seguire fino in fondo ! :D

Accidenti , che schifo di metafora che ho usato...ahaha vabe'...spero si sia capito lo stesso cosa intendevo dire :D

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la ragazza ha il contatto MSN ed è a casa... si collega ad internet...e vede "Guarda dov'è butch... haha... ora gli dico qualcosa... si si... ma cosa? Quello che ha fatto ieri sera me l'ha gia detto in chat stamani... quindi cosa gli chiedo? Comunque l'importante è che sia li al lavoro... se esce prima e non mi dice niente, lo scopro subito... se lo vedo scollegato so che non è li... non può mentirmi... sisi....hola situazione decisamente sotto controllo... so tutto di lui... e ci parliamo talmente spesso... che non è necessario vedersi piùdi tanto. Quello che dobbiamo dirci ce lo diciamo in chat. E non ho nemmeno motivo di essere gelosa... per il 60% del giorno so dov'è...così posso anche spettegolare di altro con le mie amiche"

Bè ..se il problema è quello della visibilità basterebbe bloccarla e sbloccarla strategicamente,o no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ..se il problema è quello della visibilità basterebbe bloccarla e sbloccarla strategicamente,o no? ;)

Beh... le soluzioni ai problemi ci sono, per quanto alcune semplici, altre complicate.

Io preferisco evitare il problema.

Si intenda... è la mia opinione... non è legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...