Vai al contenuto

NEG: WING e HB


nonloso

Messaggi raccomandati

nonloso

Ho un paio di domande a bruciapelo...

Quando facciamo da WING, è utile al PUA il fatto che facciamo qualche NEG al suo target oppure dobbiamo solo cercare di isolarli e fare delle DHV?

Seconda domanda, sono IOI alcuni NEG dell'HB, fatti con il sorriso sulle labbra, probabilmente per abbassare il FRAME?

Esempio tratto dal mio sabato: facendo cadere una sedia con dei giubbotti appoggiati una HB mi ha detto "ma che disastro che sei!" e io ho detto visto che c'era una persona lì vicino "Volevo solo vedere se X aveva i riflessi pronti" e tanti altri casi del genere fatti sempre dalla stessa HB.

IOI o sega mentale? (Alcuni IOI classici li ho riscontrati in lei)

Grazie

Modificato da nonloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
Ho un paio di domande a bruciapelo...

Quando facciamo da WING, è utile al PUA il fatto che facciamo qualche NEG al suo target oppure dobbiamo solo cercare di isolarli e fare delle DHV?

Seconda domanda, sono IOI alcuni NEG dell'HB, fatti con il sorriso sulle labbra, probabilmente per abbassare il FRAME?

Esempio tratto dal mio sabato: facendo cadere una sedia con dei giubbotti appoggiati una HB mi ha detto "ma che disastro che sei!" e io ho detto visto che c'era una persona lì vicino "Volevo solo vedere se X aveva i riflessi pronti" e tanti altri casi del genere fatti sempre dalla stessa HB.

IOI o sega mentale? (Alcuni IOI classici li ho riscontrati in lei)

Grazie

1) Devi fare moderato DHV verso il tuo partner e devi cercare di impegnare gli AMOG. Ad isolare ci puo' pensare lui oppure tu isoli l'AMOG e i NEG verso il suo target li fa lui. ;)

2) A me sembra che ti abbia attribuito DLV e che tu ti sia qualificato. Di IOI non ne vedo neanche l'ombra. Ricorda che, pur calibrando al contesto, il maschio alfa non si giustifica. B)

Forza e coraggio. Ci vuole pratica :DD

Modificato da Maximo
Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
2) A me sembra che ti abbia attribuito DLV e che tu ti sia qualificato. Di IOI non ne vedo neanche l'ombra. Ricorda che, pur calibrando al contesto, il maschio alfa non si giustifica. ;)

Quindi sarebbe bastato un sorriso sulle labbra o lasciare scivolare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
Quindi sarebbe bastato un sorriso sulle labbra o lasciare scivolare il tutto.

E' una possibilita'. Oppure ridendo (sinceramente) potevi dire: "ah ah, e' vero". ;)

L'importante e' che per te non sia importante quanto accaduto perche' sei sicuro di te, e lo devi essere davvero (fai molto inner game; e' la base della seduzione). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
L'importante e' che per te non sia importante quanto accaduto perche' sei sicuro di te, e lo devi essere davvero (fai molto inner game; e' la base della seduzione). ;)

Ma infatti questo accaduto non era importante, ero molto sicuro di me in quel momento e non mi sono sentito in imbarazzo (in effetti era una schiocchezza!), pensavo che avevo agito in maniera corretta, invece mi sono qualificato...

Sotto con l'inner-game!!!

Grazie maximo!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ho un paio di domande a bruciapelo...

Quando facciamo da WING, è utile al PUA il fatto che facciamo qualche NEG al suo target oppure dobbiamo solo cercare di isolarli e fare delle DHV?

...

Grazie

Dipende.

;)

Ci sono dei momenti che anche il PUA più smaliziato può trovarsi in leggera difficoltà.

E' questioni di attimi.

E' possibile che, dopo uno ST dell'HB, il PUA abbia un minimo di tentennamento.

Tu conosci le persone con cui esci e sai bene quando hanno quell'istante di indecisione.

A quel punto non sarebbe male se il wing intervenisse, anche con un NEG, e prendesse il controllo della situazione.

Quanto controllo deve prendere?

Abbastanza per dare tempo al PUA di riacquistare la sua forma e riprendere la sua energia.

A quel punto il wing ricederà il controllo del set al PUA e gli farà ricontinuare il suo gioco.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Dipende.

:)

Ci sono dei momenti che anche il PUA più smaliziato può trovarsi in leggera difficoltà.

E' questioni di attimi.

E' possibile che, dopo uno ST dell'HB, il PUA abbia un minimo di tentennamento.

Tu conosci le persone con cui esci e sai bene quando hanno quell'istante di indecisione.

A quel punto non sarebbe male se il wing intervenisse, anche con un NEG, e prendesse il controllo della situazione.

Quanto controllo deve prendere?

Abbastanza per dare tempo al PUA di riacquistare la sua forma e riprendere la sua energia.

A quel punto il wing ricederà il controllo del set al PUA e gli farà ricontinuare il suo gioco.

:)

Di solito per come sono fatto io quando conosco una HB mi viene spontaneo fare qualche NEG (spesso anche troppi, ma so non eccedere!!) anche quando faccio da wing, la battutina (più o meno NEG) mi esce sempre, volevo appunto sapere se era utile o se attirassi l'attenzione troppo su di me!

Cmq sul campo da gioco è tutt'altro che un semplice post!... ;)

Merci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
Di solito per come sono fatto io quando conosco una HB mi viene spontaneo fare qualche NEG (spesso anche troppi, ma so non eccedere!!) anche quando faccio da wing, la battutina (più o meno NEG) mi esce sempre, volevo appunto sapere se era utile o se attirassi l'attenzione troppo su di me!

Cmq sul campo da gioco è tutt'altro che un semplice post!... ;)

Merci!

La cosa piu' difficile e' calibrare; per diventare eccezionalmente bravi ci vogliono anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...