Vai al contenuto

Un parere


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Parto subito col dire che sono nuovo e che mi scuso perchè non ho ancora molta padronanza del linguaggio tecnico, ma riesco comunque a districarmi quando leggo.

Diciamo subito che sono in one-itis verso una HB8 fidanzata e che vorrei cercare di capire meglio certi suoi atteggiamenti nei miei confronti alquanto dubbbi.

Ci sono giorni in cui si instaura fra noi un frequente EC e dei giorni in cui lei si comporta come se non esistessi affatto, ma ultimamente si sono verificate delle situazioni che mi hanno fatto pensare che lei mi lanciasse degli IOI e cioè mi ha diciamo seguito in auto a notte tarda mentre accompagnavo un amico a casa ed inoltre si è messa a sbirciare le mie foto ed i miei contatti su un social network, cosa che fra l'altro ho scoperto, tanto che una sua amica per mettere le mani avanti o forse per "coprirla" mi ha comunicato di sua spontanea volontà che avevano preso visione del mio profilo tutte insieme.

Come dovrei comportarmi?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto dipende dalle tue precedenti esperienze. sei un pua o afc? nel primo caso gftow e poi ricomincia con lei da capo (se nel frattempo non l'hai dimenticata), nel secondo caso anche ;)

quello che hai scritto riguardo lei può significare tutto e niente. pare che tu non abbia fatto un game con lei, altrimenti sapresti decifrare questi suoi comportamenti e agire di conseguenza. la soluzione resta quella scritta sopra B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un AFC purtroppo, in effetti non ho mai fatto un game con lei anche perchè si trova all'interno di un gruppo di amici comuni, quindi per me è una situazione un pò complicata anche se ho imparato a sbattermene del giudizio degli altri.

Ti ringrazio molto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

Beh, se e' la ragazza di un tuo amico, io sarei per il lasciar perdere.

L' amicizia imho conta davero di piu' di una scopata, ed al massimo se e' interessata sara' lei a farsi avanti.. ce ne sono tante altre di ragazze al mondo^^.

In caso contrario, se dici di essere molto nuovo( come direi sono ancora anche io^^), sistemerei prima tutta una serie di comportamenti ed atteggiamenti.. insomma, prima cerca di tirare fuori l' alpha che e' in te.

Per esperienza, ad inizio percorso nello studio della seduzione, le cose fatte in fretta si concludono presto con una bruciatura.. e se il targhet e' esterno alla tua via tanto meglio, esperienza in piu, ma se fa parte del tuo circolo sociale, puo' creare situazioni fastidiose.

Quindi, applicati molto al di fuori di questo contesto, fatti esperienza e dalle a vedere un "te stesso", sempre piu' alpha ed indipendente.

Imho, l' actrattion si costruisce anche cosi...

un ancora niubbo MISA.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Diciamo subito che sono in one-itis verso una HB8 fidanzata e che vorrei cercare di capire meglio certi suoi atteggiamenti nei miei confronti alquanto dubbbi.

Ci sono giorni in cui si instaura fra noi un frequente EC e dei giorni in cui lei si comporta come se non esistessi affatto,

...

Come dovrei comportarmi?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

A spanne, conoscendo poco la situazione, dovresti provarci :)

Quali sono le sue motivazioni non lo sappiamo.

E' probabile che ti stia usando per fare ingelosire qualcun'altro, oppure che ama circondarsi di persone che la desiderano.

Purtroppo alcune ragazze amano essere circondate da persone che possano "colmare" i loro momenti di vuoto sociale ed affettivo, persone a cui non sentono di dover dare qualcosa in cambio.

Visto che, comunque, sei in una situazione di dubbio, puoi scegliere la strada da seguire.

La prima è quella di toglierti dall'impaccio e non darle tu più attenzioni. Non c'è bisognodi essere scortesi, semplicemente non le si dà le attenzioni che richiede.

La seconda è quella di provarci alla prima occasione. Il modo in cui reagirà ti darà la misura delle sue intenzioni nei tuoi confronti. E' lei che ti sta cercando, è lei che dovrà giustificare un suo eventuale rifiuto.

;)

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie per le vostre risposte, ho deciso riflettendo di ignorarla più che altro per il contesto sociale della situazione e non perchè è fidanzata(il suo ragazzo non è mio amico), quindi cercherò di puntare su altri target ed esercitarmi ad assumere caratteristiche alpha. Attenderò sviluppi e vi informero se ci saranno.

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...