Vai al contenuto

Ragazza da conquistare


Magic

Messaggi raccomandati

Magic

Ciao ragazzi, ho assoluto bisogno del vostro aiuto.

Incomincerò dall'inizio: tempo fa ho notato una ragazza che conosce una mia amica.

NOn le ho mai dato ioi palesi ed anzi finora l'ho solo ignorata..

NOn la conosco perchè nessuno me l'ha mai presentata anche se comunque ci conosciamo di vista e ci salutiamo ma, per un caso fortuito, sono riuscito ad avere il suo contatto msn.

Adesso, spero di non sbagliarmi ma credo che lei mi abbia mandato qualche ioi: quando salutavo la mia amica o ci parlavo (amica per modo di dire, la conosco poco) lei magari interveniva nella discussione in modo positivo, partecipando e rispondendo alle cose che dicevo alla mia amica, poi una volta per esempio in tono C&F, dopo essere entrato per la terza volta nell'aula dove studiavano ho detto "non preoccupatevi, è l'ultima volta che vi rompo le scatole" e lei ha risposto "no ma figurati..".

Adesso, siccome la vedo poche volte, speravo di cominciare a conoscerla tramite la chat per poi chiaramente spostarmi sulla vita reale..

Dopo una veloce discussione in cui le ho detto che avevo trovato ed inserito per sbaglio il suo contatto da unacatena piena di contatti di miei amici, ora non so come continuare.

Voi che dite? Si continua dalla chat fin quando non la conosco un pò? oppure mando a quel paese il pc e ci parlo nella vita reale?

Vi scvrivo che questa ragazza è dall'8 in su, quindi sono abbastanza impacciato, aiutatemi!!!

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

Niente PC, sarebbe come fare un passo indietro rispetto a dove sei ora.

Abituala a parlare con te dal vivo, parlaci nella vita reale, già lo stai facendo, per continuare usa il materiale di IS e per tenere i contatti fatti dare il numero di telefono.

PS: conquistare è senza la 'c'

Link al commento
Condividi su altri siti

vai assolutamente di vita reale, senza pensarci due volte. e stai attento a non innamorarti, o almeno non subito: per aiutarti potresti vederti con qualche altra tipa nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
vai assolutamente di vita reale, senza pensarci due volte. e stai attento a non innamorarti, o almeno non subito: per aiutarti potresti vederti con qualche altra tipa nel frattempo.

Mi raccomando segui il consiglio di netcat più di ogni altro seppur valido consiglio... ;)

Ciao e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

magic, hai già sbagliato esordendo con quel : é l'ultima volta che vi rompo le scatole...

Devi mantere l'atteggiamento di colui che non ha paura di rompere le scatole, sicuro di te, entrante e intrapendente. Il fatto che ti abbia detto che non le rompi le scatole, non è necessariamente un ioi, magari voleva essere educata, ma invece è positivo che già ci parli.

lascia stare il pc, vai di direct, parlaci, scherzaci, usa tutte le tecniche che vengono giornalmente messe sul forum e pell'amor di Dio, non essere assillante e bisognoso, vedrai che se riesci a essere interessante il resto verrà da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Al di là degli ottimi consigli dati,volevo precisare che il game di chat deve essere giusto un caso estremo.

Se si vuole fare del game vero,bisogna smanicarsi e scendere in campo,fare tanto game e provare,provare,provare..

Se L'hb in questione ti suggestiona per il suo aspetto,ti consiglio di vederti con altre hb di livello uguale o maggiore,senza coinvolgimenti particolari (lo sò lo sò,è difficile!!!),così da prendere la mano e studiare i tuoi errori.

Solo con la pratica troverai i tuoi punti deboli e potrai migliorare.Dunque,non incollarti al pc ed esci,incontra gente e migliora te stesso.Una volta pronto.buttati,e se dovesse andare male,sai dove migliorare..

Link al commento
Condividi su altri siti

SimoN

parlale dal vivo e metti in pratica quello che hai imparato fino ad adesso.

poi come ti hanno consigliato anche gli altri se questa ragazza ti mette in soggezione cerca di vederti con altre ragazze dello stesso livello o di livello piu' alto per fare un po' di pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic

Si avete ragione ragazzi.. in effetti msn non è il metodo migliore..

Comunque non ho tutto questo grande rapporto con lei perchè non la vedo molto spesso..

Ora quando la rivedrò cercherò di piazzare qualche routine e qualche improv, vi farò sapere, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...