Vai al contenuto

15 anni....


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

ciao a tutti ragazzi...volevo chiedere la vostra opinione di seduttori, ma soprattutto di uomini, su questa cosa qua...in pratica con le mie coetanee (ho 21 anni) nn vado molto bene in quanto ad amore o relazioni sentimentali, come vi avevo già raccontato...ora, il fatto è questo: si sono presentate due occasioni con ragazze, il fatto è che hanno quindici anni!!! sono molto combattuto sul da farsi, una parte di me spinge perchè vada avanti, perchè magari faccia anche un pò di esperienza, e mi dico che cazzo, dopo 21 anni di astinenza è giusto sfruttare le occasioni che si presentano...dall'altra parte, però, esiste sempre un freno morale molto forte, che viene cmq sia dalla differenza di età di 6 anni, che se tra ad esempio un ventiseienne e una ventenne è già trascurabile, tra un ventunenne e una quindicenne è molto marcata, sia dalla giovane età, 15 anni, un età in cui si è in piena maturazione psicologica...dal punto di vista fisico, nn avrei problemi, queste sono due HB 8 circa...(ma forse è meglio parlare di HC, hot child... :) ...scherzo naturalmente), soprattutto una mi piace davvero molto..mi ha fatto vedere delle sue foto, e nn sembra assolutaemtne una quindicenne...cmq però dal punto di vista mentale psicologico un pò la differenza la sento, nel senso che lei è una quindicenne normale, con tutte le sue idee ecc...io ho già 21 anni, sono un uomo...però devo dire che parlando con una delle due, quella più carina fra l'altro, l'ho vista un pò più matura della sua età...devo anche dire che questa nn ha esperienze precedenti significative con gli uomini, però questo nn è un forte freno, dato che nn ho mai dato nemmeno un bacio...quindi partiremmo alla pari...e forse è proprio questo quello che mi attira delle quindicenni (nn più giù delle quindicenni, naturalmente, sennl sarei un pedofilo), cioè la loro ingenuità, e il fatto che posso condurre il gioco io, e che posso falsare la mia totale inesperienza...(naturalmente nn le ho detto che sono un verginello completo, sarebbe stata una pietra messa sulla cosa)...nell'approccio sono loro che si sono fatte avanti, quindi nn è che le abbia cercate io...ora boh..questa è la situazione in generale...considerando il mio anomalo stato e la mia ancor più anomala situazione, cosa fareste voi?

grazie dell'attenzione ;)

sono quindi in questo dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Aboutaboy

    5

  • XAX

    3

  • ..:: - Gil - ::..

    2

  • Compatto

    2

Miglior contributo in questa discussione

MISA

Beh, ovviamente devi fare quello che credi.. ma in effetti 15 anni mi sembrano pochini^^

Ognuno cerca cio' che vuole, ma a mio modestissimo parere, non so se riuscirei a farmi piacere una ragazza seppur bella che pensa e si comporta come una bambina..

Il mondo e' pieno di ragazze.. perche' impastrugnarsi con situazioni da pedofilia legale( il limite e' appunto, se nn sbaglio, 6 anni..)?

Magari ci farai un pensierino quando tra 3-4 anni sarai pieno di donne e loro saranno le cubiste di qualche locale della zona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

eh lo so...ma con le altre miriadi di ragazze della mia età nn riesco e nn sono mai riuscito a combinare nulla di buono...poi so di persone che a 21 anni stanno con gente più piccola...però boh...ho davvero tanti dubbi, nn so cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
eh lo so...ma con le altre miriadi di ragazze della mia età nn riesco e nn sono mai riuscito a combinare nulla di buono...poi so di persone che a 21 anni stanno con gente più piccola...però boh...ho davvero tanti dubbi, nn so cosa fare...

Il tuo percorso di vita è diverso da quello di ogni altra persona al mondo.

Sei tu a sapere con chi e dove ti senti più a tuo agio.

Probabilmente, per te, quella ragazza potrebbe rappresentare un momento di crescita importante.

Dove è il problema?

Quando avevo 16 anni, le mie coetanee stavano insieme a ragazzi di 21-22 anni e tutti eravamo invidiosi.

Nel tempo ho frequentato sia coetanee che ragazze anche di 10 anni più piccole, eppure ognuna di loro aveva una maturità diversa e un modo di rapportarsi a me indipendente dalla loro età.

Liberati dalle pippe mentali e fai quello che ti può rendere felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto
Liberati dalle pippe mentali e fai quello che ti può rendere felice.

Altrimenti presentale al Compatto....che rientra perfettamente nella legalità ;)

A parte gli scherzi...alle parole di XAX aggiungerei: "E se ti metti problemi, stai attento a non farti beccare! ;) " Tanto beh non so se tu desideri qualcosa di serio o no...ma per esperienza personale le 15enni sono propense anche a storielle senza senso...un buon allenamento per il game e beh...un buon divertimento sano :)

Per citare gli articolo31: "Se non sei colto sul fatto...hai fatto niente!, cattivi esempi per la gente, serial killer di decenze" :)

Bacini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per citare gli articolo31: "Se non sei colto sul fatto...hai fatto niente!, cattivi esempi per la gente, serial killer di decenze" :)

Bacini ;)

Credo che dopo i 14 anni non hai alcun problema, almeno che tu non sia il genitore, ascendente, convivente o altra persona cui il minore è affidato per ragioni di cura, istruzione, vigilanza o custodia.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Credo che dopo i 14 anni non hai alcun problema, almeno che tu non sia il genitore, ascendente, convivente o altra persona cui il minore è affidato per ragioni di cura, istruzione, vigilanza o custodia.

confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Ma buttati, che te frega?!?!?

Problemi legali non ce ne sono... problemi morali????? Baaaaahhh!!!! Se a te garba l'idea, perchè no? Poi magari vivi con il rimorso di non aver tentato! Pensaci eh!

Inoltre ho idea che nel 2008 molte 15enni mangino i risi in testa a molti 21 enni............ quindi ......daiiiiiiiiiiiiiii raccontaci com'è andata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

ah ah ah i risi in testa nn l'avevo ancora sentita...cmq si, prendono decisamente l'iniziativa più facilmente delle ventenni, e se la tirano molto meno....boh dai, speriamo bene...chiaro che un pò la sento la differenza, ma è più un fattore morale a frenarmi...cmq ho deciso di farlo...vi farò sapere,,,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...