Vai al contenuto

Spero non sia importante....


Freedom

Messaggi raccomandati

Freedom

spero che questa sia la sezione giusta per il post, ma credo di si.

Comunque quello che volevo chiedervi è questo:

conosco da tempo una hb7.5/8 che in questi ultimi tempi (grazie a voi....) si sta cuocendo per bene, o almeno spero....ehm!....

solo che in questi giorni, specialmente ieri (1 maggio) mi sono accorto che non riesco a farla ridere più di tanto, non credo che sia per colpa mia, anzi forse è lei che tende a trattenersi per carattere.

Mi chiedevo se per "conquistare" una hb è necessario farla ridere o si può passare per altre vie. Ammetto che comunque la cosa mi lascia perplesso perchè riesco a far ridere le altre hb molto facilmente e devo ammettere che nella mia lunga carriera di afc era forse l'unica dote che non mi mancava.

p.s. Scusate per lo scritto poco leggibile ma dopo 48 ore senza sonno non riesco a scrivere di meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi chiedevo se per "conquistare" una hb è necessario farla ridere o si può passare per altre vie. Ammetto che comunque la cosa mi lascia perplesso perchè riesco a far ridere le altre hb molto facilmente e devo ammettere che nella mia lunga carriera di afc era forse l'unica dote che non mi mancava.

Altre vie.

Non ostinarti, se non vuole ridere avrà i suoi buoni motivi.

Piuttosto rischieresti di "esagerare" e di dimostrare che hai la necessità di ottenre una sua conferma alla tua simpatia.

Tu vuoi questo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

demonxfire

Te ne sei accorto il primo maggio? Secondo te non ride per il tipo di carattere o per qualche problema personale? Se è così propio di carattere allora lascia perde! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

visto che di ridere non ne vuole sapere più, cerca di passare alla fase di attrazione, creando un buon rapporto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...