Vai al contenuto

Linuxari?


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Ho come l'impressione di non essere l'unico... ;)

Semplice curiosità: chi, tra di noi, si è liberato dalle grinfie del maledetto sistema operativo di Redmond? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

clinx

io:D

Anche se ogni tanto sono costretto a usare winzozz...ma mi piace credere che prima o poi mi affrancherò totalmente:D

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

it's me !

running on gentoo, reiser4 e raid1... :)

winpuzz lo uso solo perscannerizzare, in mancanza di drivers lexmark

ovviamente da dentro vmware, ti figuri che riavvio il pc ogni volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Niotan

Slackware 10, anche se sono più le volte che uso Windows, è difficile da accettare ma ha dei vantaggi innegabili, non sempre legati alla qualità dell'os ma al mondo che gli sta intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

gigi la trottola

Credetemi ne siamo tanti, poi con queste nuove distribuzioni,tanta gente stà provando e soprattutto capendo i vantaggi dell'OpenSource.

Sono schiavo :( di Winzozz x via del lavoro, ma molto presto :ehm: riuscirò a convincere anche il mio capo! :metal: :metal:

AnxaLUG

Link al commento
Condividi su altri siti

Boston George

avevo installato mepis su una partizione...ma poi l'ho cancellato x motivi di spazio sull'hard disk (ho il mulo che mangia sempre mb di memoria... :D:D:D )!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb

Mandrake 10.1.

Uindous lo uso solo per giocare a GTA III...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Credetemi ne siamo tanti

Vero, siamo molti più di quanti si pensi, il problema è che Linux al 90% lo scarichi dalla rete e non lo compri, quindi non ci sono dati di vendita (e quindi di diffusione) certi!

Sono schiavo :(  di Winzozz x via del lavoro, ma molto presto  :ehm:  riuscirò a convincere anche il mio capo!   :metal:  :metal:  

AnxaLUG

Io sono fortunatissimo! Lavoro con J2EE e posso tranquillamente usare Linux al lavoro!!! Slackware al lavoro, a casa e pure sul portatile (rispettivamente 10.0, 9 e 10.1)

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Vero, siamo molti più di quanti si pensi, il problema è che Linux al 90% lo scarichi dalla rete e non lo compri, quindi non ci sono dati di vendita (e quindi di diffusione) certi!

Anche altri pseudo sistemi operativi li scarichi dalla rete e non ci sono dati certi :D :D :D

Con la differenza che i p2p non lasciano logs come i siti ftp...

cmq vabe'! basta vedere in giro quanta gente "vicina" lo usa e quante riviste a tema sono saltate fuori. Per cui concordo che siamo tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...