Vai al contenuto

Mi sono perso qualche puntata?

soccerdocet
 Condividi

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Ragazzi ma non avevamo detto che il kiss per una ragazza conta forse più di ogni cosa?

L'intimità di un bacio, un segno che fin dall'antichità rappresenta manifestazione di interesse e qualcosa di più...

Più volte ho letto che alcune HB fanno sesso per sport, ma non baciano mai per caso... Mi sto sbagliando, o l'ho letto in un'altra vita?

Vi chiedo questo, perchè sono in una situazione assurda.

La mia HB, coltivata con un lungo periodo di GAME (forse troppo), mi bacia. Non sono baci di tradizione. Assolutamente. Sono momenti di passione. Ma non riesco ad ottenere altro.

Anzi, se non parto io per primo spesso non ottengo nemmeno kiss... Ma cosa cavolo vuole?

E' tutta una presa in giro? Lo fa per accontentarmi? Un bacio=un momento con lui.

Io proprio non ci capisco una mazza.... mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

and6000

Guarda Soccer, anch'io avevo sentito dire la stessa cosa. Però se un'HB la f-chiudi non credo si faccia problemi a baciarti. Se ottieni prima il kiss dell f-close, come nella maggior parte dei casi, si vede che devi lavorare pù sul comfort e rapport, farla sentire come te, in simbiosi con te.

Io devo rivedere a breve una'HB, una discreta HB, che avevo kiss chiuso in vacanza vedendola per due sere.

Lei è molto timida ed è diciamo all'"antica" nel senso che le piace che l'uomo faccia tutto, la guidi completamente al 100%. Non è facile giocare con hb di questo tipo perchè non ti lasciano trasparire il loro volere. Se avessero voglia di baciarti o di fare altro non te lo diranno mai, dovresti intercettare dei minimi segnali di CNV che lasciano trapelare.

Questa Hb non mi ha mai dato un bacio per prima! Eppure so che le piaccio e che mi vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Non facciamo confusione con le prostitute che non baciano mai il cliente.... :cool2:

Se fosse davvero più facile F-closare che K-closare saremmo tutti troppo impegnati a trombare per poter scrivere qui...

Invece spesso capita di baciare senza problemi e poi avere LMR al momento di F-closare.... allo stesso modo in cui ci sono ragazzine che si limonano 10 ragazzi in discoteca senza per questo poi fare una gang bang...

Quanto alla tua situazione specifica, probabilmente devi costruire più confort!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Non facciamo confusione con le prostitute che non baciano mai il cliente.... :)

Se fosse davvero più facile F-closare che K-closare saremmo tutti troppo impegnati a trombare per poter scrivere qui...

Invece spesso capita di baciare senza problemi e poi avere LMR al momento di F-closare.... allo stesso modo in cui ci sono ragazzine che si limonano 10 ragazzi in discoteca senza per questo poi fare una gang bang...

Quanto alla tua situazione specifica, probabilmente devi costruire più confort!

Concordo in pieno.

Mi torna pero' in mente un discorsetto che facevo con Yowriter (e' un peccato che si sia ritirato altrove e non scriva piu' qui): fare sesso senza baciarsi, o comunque baciarsi solo dopo/durante.

E' una sfida interessante, quasi un giochetto da proporre a certe HB, che il buon Yowriter aveva testato in alcune occasioni con successo.

Ritengo pero' che sia qualcosa da applicare solo con certi target e in fasi avanzate.

Link al commento
Condividi su altri siti