Vai al contenuto

Only for me


MISA

Messaggi raccomandati

MISA

Non so perche scrivo questo topic, che risultera' dannatamente noioso ed inutile per la quasi totalità del forum.

Scrivo per me, forse per buttare giu' in un certo senso tutto l' insieme di cose che in questo momento mi mantengono un frame piu' basso di Pupo.

Scrivo per me, perche ne sento il bisogno.

Sono approdato su IS alla fine dell' estate, uscito da una ltr terminata nel peggiore dei modi. Ho visto tutte le certezze della mia vita riversarmisi addosso, ed ho passato il periodo peggiore in assoluto.

Mi sono iscritto con la voglia di migliorarmi, di imparare.

Mi sono iscritto per mettermi sotto e prendere in mano la mia via, con umilta' e voglia di fare.

Ho cominciato azzerando tutti i miei pregiudizi, ed ho iniziato a costruirmi un vero carattere. Ho avuto i miei piccoli successi, diverse attenzioni in piu', soprattutto in ambito femminile; diverse piccole storie, delle discrete soddisfazioni, sia sessuali che intellettive.

Il mio grosso ostacolo nell' apprendimento della seduzione e' sempre stata la voglia incontrollabile di costruire una relazione seria.

Mi applicavo al game, mi miglioravo, mi sforzavo... e ottenevo una ragazza. Invece di tentare una FB, o anche solo di ripartire da capo, mi ostinavo, lasciandomi andare, all' approfondire la storia.

Cosi perdevo in fretta l' allenamento guadagnato, e non avevo piu' stimoli per continuare sulla strada del PUA.

Attualemente sono molto cambiato, sia fisicamente che caratterialmente. Inizio a sentirmi in quello stato mentale ed emotivo in cui non ci sono ragazze impossibili e l' unica cosa da fare e' mettersi sotto. Credo di avere trovato un mio game( troppo dipendente dal frame, per ora), ed un mio equilibrio.. e sono in ltr da qualche mese. Una ragazza semplice, ma sincera e serena, l' unica per il momento che abbia conosciuto con entrambe le doti( una hb6,5 diciamo.. tirandosi forse anche 7). F-chiusa piu' di una volta, e direi decisamente soddisfacente da piano sessuale.

Ho sempre creduto molto nel detto "quando sei in one its, trombati altre dieci ragazze, e poi vedrai che ti importera' poco di lei".

Ci ho creduto, ma ora devo ricredermi.

Non sono forse dieci, ma 7.. non credo conti il numero. Fattosta' che anche solo leggere in rubrica o intrasentire amici in comune parlare di quella ex che mi fece da "tramite involontario" per IS, mi manda in panico, e mi demolisce sistematicamente il frame.

Ho avuto oggi la conferma che esce con quello che credevo il mio migliore amico.. saputo in maniera indiretta ovviamente.

Lei che riempie da sempre tutti di balle, lui il classico opportunista che, appena lasciato dalla storica ltr, cerca di rifarsi sul possibile.

Razionalmente non dovrebbe importarmi minimamente.

In realta', mi da un gran fastidio.

In piu' ho dovuto tagliare i rapporti con altre ragazze, per motivazioni un po' complesse, con cui riuscivo a stare senza pensare finalmente a lei.

Ho voglia di cambiare e di migliorare.. ho voglia di imparare ad aprire e di imparare ad essere sicuro di me.

Ho voglia di imparare ad essere un uomo, ed il mio game non vuole essere una strada per il sesso. Quello c e'.

Vuole essere un modo per essere me stesso, un modo per trovare gente( maschi, femmine), con cui essere realmente cio' che sono.

Non so se sembra una osa totalmente fuori dal mondo.

Ma la cosa che piu' mi piace del Gioco, e' il Gioco stesso, indipendentemente dal risultato.

Quel rapporto di malizia e sensualita' che si instaura.. quei sorrisetti e quelle piccole prove di forza.. sono l' unica cosa che mi abbia mai fatto sentire vivo.

Ho 19 anni, sono di Forli', in Emilia Romagna..

Sono gia in contatto con qualcuno della zona, ma chiunque abbia voglia di fare qualche cosa, prego solo di contattarmi.

Mi sento gia' meglio. Grazie alla community per la possibilita' di sfogo.

MISA.

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex
Razionalmente non dovrebbe importarmi minimamente.

In realta', mi da un gran fastidio.

Penso sia normale che ti dia fastidio questa situazione.

Ti senti tradito da una ragazza con la quale hai passato bei momenti e con la quale avevi un certo rapporto (almeno credo sia cosi),e da quello che "ritenevi" il tuo migliore amico.Lo sò,brucia due volte..

Il consiglio è sempre lo stesso,DIMENTICARE.Tu dirai:"Certo,arriva lui e mi dice che devo dimenticare..bravo!c'ero arrivato anche io"..Eppure si,è l'unico modo per uscirne.

Devi lasciarti tutto alle spalle e guardare avanti..Come???

Qui tutti ti daranno consiglio,io ti darò il mio:

Mi pare che hai detto di stare in LTR.

L'hb con cui stai ti soddisfa sessualmente,ma hai il pensiero fisso sulla situazione precedente.

Ebbene,concentrati sull'attuale hb,divertitevi..Se la cosa non è iddilliaca,esci con altre ragazze,fai nuove amicizie,allarga i tuoi orizzonti,trovati un hobby.

Ciò ti terrà occupata la mente e piano piano allontanerà quel dolore che hai in fondo..

Io ricordo di aver conosciuto IS per una situazione simile alla tua,e ancora mi brucia un pochino,ma al momento sono in LTR con un hb7 da quasi un anno e mezzo,e quel vago ricordo che ho della mia ex LTR mi fa sorridere,non mi scalfisce più,perchè ho altro a cui pensare,altro da fare..

Vedrai che tra non molto tutto svanirà nel nulla e riuscirai a ritrovare te stesso e ciò che vorrai..

Link al commento
Condividi su altri siti

MISA

beh alex, innanzitutto ti ringrazio per la risposta^^.

Vedi, la mia vita in se mi piace.. faccio diverse cose, conosco tanta gente, ho le mie soddisfazioni sessuali.. ed inoltre la storia con questa ex ltr era totalmente passata in secondo piano.. fino a ieri^^

Non so nemmeno io trovare un perche: in teoria, loro non devono niente a nessuno.. e a livello logico non c e' stato nessun tradimento. Pero' mi dispiace.

Mi dispiace perche so che lei e' una persona opportunista che in questo momento vede in lui il passatempo momentaneo.. mi scoccia perche lui e' un demoralizzato "appena lasciato" che ha una gran fame e cerca di avventarsi su cio' che puo' ottenere subito.. e mi dispiace perchè vedo che mi dispiace.

Non e' facilmente spiegabile, ma per un carattere come il mio, il fatto che sappia come stanno le cose ma i sentimenti parlino per conto loro, mi da fastidio.

Nessuno mi deve niente, e cosi è la vita. Ma dispiace vedere tutto questo opportunismo dilagante.

Esco comunque con diverse ragazze, senza chiusure oltre il # close e senza corna di alcun tipo, giusto per mantenerle "in lista" per giochi successivi..

Pero' vedi, secondo me il tempo ed il dimenticare servono solo fino ad un certo punto. Secondo me serve assimilare la cosa, starci male.. per poi poterci ripensare senza danni. e' una costatazione data dall' esperienza, anche se in altri campi.

Comunque la vita continua lostesso, vedro' di tirarmi su ancora^^.

Gazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex
Secondo me serve assimilare la cosa, starci male..

Certo,questo è un'altro aspetto..

Noi viviamo di piacere e di dolore,serve uno quanto serve l'altro.

Io personalmente prendo le situazioni di dolore e sofferenza per ripartire,per dare il meglio di me stesso e far capire a me stesso che posso andare oltre,fare di più,migliorarmi..

Non ti nascondo che molte volte ho intensificato questi stati di sofferenza il più possibile per poi sfogarmi e dare il meglio di me,ed è quello che dovresti fare anche tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Anche a me è capitata la stessa situazione o quasi... la mia ex che mi fa da tramite a IS, dopo avermi mollato bruscamente, ora posso solo dirle grazie (sia per avermi fatto trovare IS e sia perchè mi ha fatto crescere molto).

Detto questo e vista la mia esperienza, io credo che tu la metta ancora su quel maledetto piedistallo, è opportunista dici, allora non fa per te, non ti meritava e non merita le tue attenzioni, come non le merita quello che definivi il tuo migliore amico.

Pensa a te stesso prima di tutto, divertiti e fai le cose che ti piacciono veramente, pensa alla tua LTR (anche se mi sembra strano che con una LTR in ballo, ti pesi ancora la storia precedente, ma ovviamente in un post è difficile spiegare tutto il tempo passato con la tua ex)...

E se esci con altre ragazze fallo per te, non per fare un dispetto a lei... Io quando ero con questa tipa avevo in ballo solo lei, ed era logico metterla su un piedistallo.

La frase che mi disse un mio amico che mi tirò su molto fu "Se sai quanto vali, sai da che livello parti, una volta che cadi non puoi andare sotto quel livello, perchè quel livello è il tuo, fa parte di te...".

Cmq leggiti e rileggiti i post dei guru di IS.... sono una bomba per il tuo frame!!!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Aggiungo solo una cosa: Non sentirti mai in colpa per il fatto che la cosa ti da fastidio e che ti fa incazzare.

E nemmeno se non ce la fai a dimenticare o a perdonare!

Il dimenticare è per persone senza coscienza, passato e futuro.

Il perdono è una questione estremamente sopravvalutata (soprattutto in una società come la nostra dove troppo spesso il giusto e sbagliato è ancora deciso dalla religione).

Come si dice all'inizio del film "la rivincita di natale": "il non vendicarsi, spesso, avvelena l'anima più ancora del vendicarsi".

Quindi scegli tu se perdonare o no, ma non vergognarti e non sentirti in colpa se desideri la vendetta o se la cosa ti brucia!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...